LINES è Assorbenti con ali

4,1 5 0 100 100 <b>Lines è</b> fatto di lactifless, un materiale innovativo, ipoallergenico e mai usato prima, sviluppato e brevettato con il preciso obiettivo di soddisfare le esigenze delle donne ed essere sicuro su tutti i tipi di pelle. Grazie alle sue doti di straordinaria flessibilità e plasmabilità ha la proprietà di adattarsi al corpo della donna, come se sparisse. In questo modo il comfort offerto dal prodotto è sorprendente. L'esclusiva struttura in lactifless conferisce prestazioni eccezionali: il nuovo lines è assorbe il doppio rispetto agli assorbenti ultra più venduti.
LINES è Assorbenti con ali

05/08/2022
Buono
Ottimi superiori rispetto a tutti gli altri prezzo però decisamente alto
07/07/2022
Asciutto
L'unico che grazie al suo materiale ti lascia la pelle asciutta..assorbe tantissimo e non da prurito o reazioni allergiche come i "classici" assorbenti..si adatta al corpo e quasi non lo senti..nella versione notte è comodamente lungo..si trova spesso in offerta
09/04/2022
Ipoallergenici
Ho acquistato questo prodotto mi sono trovata bene non ho avuto più allergie.
29/03/2022
Non mi è piaciuto
Lo acquistai pensando che avrebbe rivoluzionato il modo di indossare un assorbente , più adattabile , più aderente e ultra sottile ma dopo la prova lo trovato ancora meno confortevole rispetto ai classici assorbenti . Ti scalda tanto e andrebbe cambiato ancora più spesso se hai un flusso abbondante
25/03/2022
comodo ma c'è di meglio
Devo dire la verità riguardo a questi assorbenti "nuovi " della linea lines. Sono comodi ma lasciano sempre un pò la sensazione di non essere al sicuro, specialmente se una ha il ciclo abbondante. Sono comodi ripeto, sottile, ergonomici, assomigliano a un memory per le parti intime, ma non vanno bene per me, perchè , come ripeto, lasciano la sensazione che non si è sicure in quei giorni.
04/03/2022
ok ma ho visto di meglio
Quando questi erano usciti lo slogan "creati dalle donna per te" sembrava avere senso. Effettivamente erano i piu comodi in circolazione. Poi le donne hanno creato altre cose, piu comode . Cioè per il prezzo da pagare e per il compito che svolgono, ci sono cose migliori dello stesso brand sul mercato. Per non parlare del fatto che a volte sono difficili da togliere e l adesivo rimane sulle mutandine. A livello di assorbimento , funziona ma anche qui sono da cambiare cioè per piu di 4h se avete il flusso pesante non le consiglio.
22/02/2022
Fantastici
Per che ha la pelle molto sensibile e reattiva, questi assorbenti sono veramente una svolta
19/02/2022
Ottimo
L'unico assorbente che mi garantisce la sensazione di asciutto e che mi dura il giusto e non sporca. Comodo e morbido sulla pelle.
28/01/2022
OTTIMA ASSORBENZA
Prodotto fantastico in quanto abbia un'ottima assorbenza, è comodo, non arrossa o sensibilizza la cute. E' praticamente impossibile sporcarsi anche dopo qualche ora. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio a tutte!
24/01/2022
Buoni
Sono dei buoni assorbenti, permettono di sentirsi asciutte a lungo. L'unica pecca è il costo elevato, esagerato.
19/01/2022
Non assorbe
Strano a dirlo, per me Lines è sinonimo di qualità da sempre ma con questi assorbenti proprio non ci siamo trovate bene, ne io ne mia figlia. Sensazione di bagnato e pertanto poco comfort e poi il prezzo obbiettivamente alto.
28/11/2021
Ottimi
Ho provato questo prodotto e per me e fantastico. Hai sempre la sensazione di sentirti protetta e sono super assorbenti anche fuori casa ti senti al sicuro.
23/11/2021
Non adatto a me
Sarà anche comodo ma la realtà è che assorbe davvero poco. Per di più trovo eccessivo il prezzo per un pacco con così poche unità dentro. Bocciato.
08/10/2021
Poco assorbenti
Appena indossati la sensazione a contatto con questo materiale innovativo è abbastanza piacevole però dopo un pò ci si accorge che non assorbe molto. Inoltre il prezzo è davvero troppo alto! Sono tornata subito agli assorbenti classici 😁
28/09/2021
Per me é no
Non lo consiglio perché sembra che non sia assorbente più di quanto dicono É scomodo e dopo solo 2 ore se ci si siede sembra di stare a contatto con il sangue