PURINA ONE Adult Ricco in Pollo 800 g

4,7 5 0 63 63 Alimento completo per gatti adulti <br><br><b>Ingredienti</b> <br>COMPOSIZIONE: <li>Pollo (17%) (incluso ossa, carne e pelle)</li> <li>Proteina di pollame disidratata</li> <li>Frumento (16%)</li> <li>Mais</li> <li>Farina di soia</li> <li>Glutine di frumento</li> <li>Grassi animali</li> <li>Farina di proteine di mais</li> <li>Radice di cicoria disidratata (2%)</li> <li>Semola di mais</li> <li>Sostanze minerali</li> <li>Interiora aromatizzanti (con aggiunta di Lactobacillus Delbrueckii e Lactobacillus Fermentum in polvere 0,025%, trattati termicamente)</li> <li>Lieviti</li>
PURINA ONE Adult Ricco in Pollo 800 g

31/05/2024
Apprezzatissimo
Il mio gatto ne va matto ! Da quando l’ha assaggiato non riesce più a farne a meno .
31/05/2024
Buon prodotto
Il mio gatto ha mangiato con gusto i croccantini della purina, devo dire che è stato veramente un buon acquisto, la grandezza del croccantini non è esagerata quindi direi che consiglio di procarli
I miei gatti lo adorano
L'ho preso una volta perché era in offerta, e ho notato che ai miei gatti è piaciuto molto. Questi croccantini non danno problemi di stomaco o cose simili, e la confezione si può aprire e chiudere facilmente, mantenendo la freschezza del prodotto.
Ottimi
Il mio gatto ne va matto, super consigliate...le ricomprerò
Eccellente
Mi e stato consigliato dal mio veterinario per risolvere problemi urinari del mio gatto e devo dire che aiuta davvero tanto...sopratutto e graditissimo dal micio che l ha divorato
Ottimo
Ho cercato un prodotto per i miei due gatti e finalmente sono riuscita a trovare un tipo di crocchette a loro gradito e che finalmente riescono a digerire. Il prodotto è all'interno di una busta che si auto sigilla e mantiene la freschezza.
26/05/2024
Preso per il gatto
Il mio gatto e stato molto soddisfatto delle crocchette, mangiate tutte senza nessun problema. Va a fare i bisogni tranquillamente e non diventa iper attivo come li fa alcune crocchette. Prodotto approvato.
25/05/2024
Gatto contento padrone felice
Il mio gatto adora questo prodotto, di solito preferisce l umido al secco ma in questo caso si è spazzolata tutto..inoltre ha un buon profumo. Da quando il mio gatto lo mangia regolarmente ho notato una maggiore vitalità e mangia con molto più gusto Anche il pelo mi sembra più lucido. Sono davvero soddisfatta dei risultati ottenuti
23/05/2024
Appetitosi
Il mio gatto sono piaciuti veramente tanto, non sono troppo duri ed essendo fatti con pesce risultano essere molto più gustosi!
22/05/2024
Alimento bilanciato
Ho due gatti ormai adulti e pongo grande attenzione alla scelta dei loro alimenti , affinché la loro dieta sia equilibrata e completa di tutti gli elementi nutrizionali dei quali hanno bisogno per stare in salute. Compro occasionalmente questi croccantini perchè i miei pets amano variare alimentazione e si stancano se propongo loro gli stessi gusti. I Purina One Bifensis sono stati di loro gradimento e li hanno apprezzati molto. Anche io ritengo siano un alimento del tutto apprezzabile , esaustivo sotto l'aspetto nutrizionale, perchè completo di tutti gli elementi utili per una dieta bilanciata. I Purina One sono crocchette funzionali in quanto aiutano a potenziare il sistema immunitario , costituiscono un valido supporto per la salute dell'intestino e contribuiscono a mantenere un pelo bello e lucente. Anche il packaging, corredato da utili informazioni, è pratico e permette una corretta conservazione delle crocchette.
20/05/2024
Buon rapporto qualità prezzo
Crocchette al pollo (17% di carne al suo interno) molto ben tollerate dai miei mici con stomaco sensibile. Il formato della crocchetta non è troppo grande, Lo consiglio, buon rapporto qualità prezzo
19/05/2024
Rendono felici i miei Gatti
Ottimi croccantini, ingredienti ben bilanciati. I miei gatti sono felici di sgranocchiarli, dopo la pappa con questi mi fanno più fuse del solito. Lo consiglio di fare provare anche ai vostri gatti
17/05/2024
Purina
Il mio cucciolo ama questi croccantini appena sente il rumore del pacco corre e li mangia con gusto, l'unica pecca è che costano troppo per me , però i miei cuccioli ne vanno matti
16/05/2024
Ottimo
Sono ormai anni che compro i prodotti della linea Purina One per il mio gatto. Questo in particolare é ricco di proteine e il mio gatto lo adora. Stra consigliato!
15/05/2024
Perfetto
Ho avuto modo di provare questo prodotto per il mio gatto. E dal quel giorno non ho scelto altro come alimento eccellente e nutriente. Ricco di proteine e ingredienti sani e equilibrati per rendere anche il suo pelo lucente Lo consiglio per chi ancora non lo ha provato .