Hill's SCIENCE PLAN Adult 7+ Alimento umido per gatti multipack al pollo manzo e pesce oceanico

4,7 5 0 41 41 Il tuo gatto amerà il gusto di Hill’s SCIENCE PLAN Adult in bustina. Ha il perfetto equlibrio tra gusto e nutrizione ed è specificatamente formulato per soddisfare i fabbisogni energetici dei gatti durante le prime fasi della loro vita da adulti.<br> <br> <ul><li>Prodotto con ingredienti di elevata qualità e facili da digerire. Taurina essenziale per la salute cardiaca e minerali bilanciati per supportare i reni e il tratto urinario</li> <li>Con proteine di elevata qualità per muscoli magri</li> <li>Con vitamina E e omega 3 e 6</li></ul>

30/10/2020
Il prodotto è stato molto apprezzato dal mio gatto. Probabilmente continuerò a comprarlo
27/10/2020
Alimento molto completo e semplice. È piaciuto tantissimo ai miei 3 gatti.
27/10/2020
I bocconcini sono stati molto graditi dal mio gatto che ha ripulito la sua ciotola con piacere.
27/10/2020
Le mie gatte lo hanno mangiato voracemente. Due consigli: bocconcini più piccoli e bustine monodosi
27/10/2020
Il pacco è composto da 12 bustine (6 Pollo, 3 Manzo e 3 Pesce). Da subito ho notato che i gusti sono molto piaciuti ai miei gatti, in particolare Manzo e Pesce sono stati divorati. La porzione è adatta a un gatto adulto sterilizzato ed è ben condita di salsa (cosa che piace molto ai miei felini). I miei gatti sono soliti mangiare una parte dei bocconcini e poi tornare più tardi a finire la ciotola. A differenza di altri prodotti, ho notato con molta soddisfazione che la rimanenza, anche dopo 2-3 o 4 ore, non tende a seccarsi e scurirsi, come mi è capitato e quindi essere sempre molto appetibile per i mici.
27/10/2020
L'umido di science plan arriva in comode bustine adatte per quando soprattutto si hanno più gatti come la sottoscritta. Ho due gatti maschi di 5 anni che hanno letteralmente divorato il contenuto delle due bustine! Il cibo si presenta gustoso, di ottima consistenza e ha un odore gradevole rispetto ad altre Marche. I miei mici hanno gradito molto!
23/10/2020
Gatti felici
Prodotto ottimo e molto apprezzato dai miei gatti.
22/10/2020
I miei gatti li adorano. Prodotto di qualità con ottima consistenza è odore. Bocconcini della giusta misura. Tutti i gusti apprezzati
22/10/2020
Mi sono trovato molto bene con il prodotto, le mie due gatte sono rimaste soddisfatte. Le porzioni, a pezzettoni, sono abbondanti e generose.
21/10/2020
Le mie gattine lo adorano. Appena sentono il profumo si leccano i baffi. Molto pratiche le bustine monodose
21/10/2020
L'ho fatto provare ad entrambi i miei gatti che hanno gusti differenti e se sono mangiato senza problemi. Di norma preferiscono il pesce ma non saprei dirvi quale abbiano apprezzato di piú tra pesce, manzo e pollo. Alla fine sono rimaste solo ciotole vuote e pulite 🙂 promosso a pieni voti!!
21/10/2020
Bocconcini deliziosi che il mio Leo ha mangiato con gusto lasciando la ciotola vuota. Hanno anche un gradevole odore.
20/10/2020
Ero incredulo ma appena ho aperto la confezione la mia gatta Lilly si è "fiondata" sulla ciotola finendola tutta in pochi minuti. Non avevo mai visto una cosa simile!! ottimo prodotto sano ed equilibrato...
20/10/2020
Il prodotto è ottimo, ben tollerato e apprezzato dai gatti, le porzioni monodose sono perfette e anti spreco. Lo raccomando assolutamente
20/10/2020
I miei gatti mangiano di gusto il prodotto. Il concept delle confezioni monopasto assortite è funzionale, ma il packaging del singolo pasto è un po' scomodo e va "strizzato", portando anche ad inevitabili sprechi.