Sanex Deodorante Spray Zero% Extra Control

4,5 5 0 21 21 Puoi sempre contare su questo deodorante sviluppato apposta appositamente per il tuo stile di vita attivo. La sua nuova formula dermatologicamente testata è stata elaborata esclusivamente con ingredienti attentamente selezionati, non contiene sali di alluminio né alcol etilico e agisce in sintonia con il corpo inibendo la formazione e il rilascio di cattivi odori per 48 ore. Scopri la protezione efficace e duratura che, oltre a proteggere la salute della pelle, ti regala una sensazione di freschezza insuperabile. <ul><li>Formula vegana</li><li>0% alcol</li><li>0% sali di alluminio</li></ul>
Sanex Deodorante Spray Zero% Extra Control

31/08/2021
Prodotto buono
Ottimo prodotto fresco e rimane a lungo tempo e poi non macvhia
27/08/2021
Deodorante delicato
Uso deodoranti senza sali d' alluminio e quindi ho acquistato Sanex Zero% Extra Control incuriosita dalla tipologia di prodotto.Sulla pelle risulta molto delicato,non crea irritazioni grazie alla formulazione vegana,priva di sali d' alluminio e alcool.Anche l' efficacia contro il sudore è ottima,protegge per 48h regalando una piacevole sensazione di freschezza.Davvero un ottimo prodotto.
17/08/2021
Deodorante molto fresco
Questo deodorante è leggero e non lascia aloni, assorbe il sudore e ha un buon odore. È facile da applicare. Mi sento di consigliarlo
17/08/2021
Deodorante
Un deodorante davvero sorprendente fa bene il suo lavoro . Indossato una giornata e non mi posso lamentare. In più non macchia i vestiti e io sono super felice. Non brucia dopo la depilaIone.