Vileda

4,7 5 0 70 70 Steam, la scopa a vapore di Vileda si riscalda in 15 secondi e pulisce ed igienizza i tuoi pavimenti velocemente e comodamente usando il calore del vapore, senza l'aggiunta di detergenti chimici. Questa scopa a vapore elimina ogni tipo di macchia, sporco e unto. Per la massima praticità, può essere utilizzata su qualsiasi pavimento - anche tappeti e moquette.

19/03/2024
SEMPLICE MA EFFICACE
Cercavo un prodotto che non costasse troppo ma che mi facilitasse la pulizia dei pavimenti in cotto riducendo l’uso di detergenti. Dopo un paio di mesi di utilizzo posso dire che questo prodotto è davvero buono. Quando faccio la manutenzione come scritto con un goccio di aceto bianco, ne approfitto per lucidare il pavimento in cotto. Non lascia aloni, è leggera e facile da usare. L’unica pecca è il filo, troppo corto.
02/03/2024
Provata
Provata da un amica leggera e maneggevole e si scalda in un attimo direi perfetta consigliata
24/01/2024
NIENTE DI CHE
NIENTE DI CHE PENSAVO MOLTO MEGLIO. MI SEMBRA DI AVER BUTTATO I SOLDI
21/01/2024
Efficace
Mi è stata regalata. Apprezzatissima igenizza il pavimento e rimuove le macchine.ti fa risparmiare molta fatica. consiglio
12/12/2023
Indispensabile
26/11/2023
Indispensabile
Se non lo avessero inventato avrebbero dovuto farlo. Io ce lho da due anni. Lo uso spesso e ne sono molto soddisfatta. Semplice da usare, vapore pronto in un minuto e la casa oltre a essere splendente è igenizzata.
12/11/2023
Consiglio
Con il cane sono sempre pronta a pulire le sbavature ,lucido e disinfetta con il vapore
10/11/2023
Scopa a vapore Vileda
Steam, la scopa a vapore di Vileda l'ho ricevuta in regalo da mia sorella, lei ne ha una uguale che usa sulla moquette. Io non ho moquette ma tanti, tanti tappeti che adoro! Mi piace molto questa scopa, mi aiuta a tenere casa pulita e igienizzare i miei tappeti bene e senza perdere troppo tempo. Si riscalda in 15 secondi e pulisce ed igienizza ed elimina sporco e macchie di qualsiasi genere da pavimenti, moquette e tappeti grazie al vapore senza dover aggiungere detersivi di sorta. La consiglio senz'altro.
04/11/2023
Può andare
L'ho provata a casa di una mia amica. Insomma,non mi ha entusiasmato,ci sono aspirapolvere migliori.
26/09/2023
Buona
Buona scopa a vapore. Avrei preferito il filo un po' più lungo onde evitare di staccare sempre la presa e rimetterla per pulire le altre stanze. Tutto sommato però fa il suo lavoro. Dotata di 5 panni. Acquistata €50. Per profumare l ambiente sciacquo il panno in un po' di detersivo per pavimenti
14/08/2023
Buon prodotto
La scopa a vapore vileda e leggera, regolabile, lava abbastanza bene lasciando appena un velo di umidità sul pavimento, che si asciuga in un attimo. La consiglio sicuramente. Fa il suo dovere.
29/04/2023
Buona
Questa lavapavimenti è stato un bell'acquisto perché è pratico da usare ,l'acqua si scalda velocemente, non sgocciola, le spugne si possono lavare in lavatrice, è comodo per lavare le scale
27/03/2023
Ottima
Ho acquistato questo prodotto perché ho un gatto e una bambina piccola che gattona e ci tengo molto all' igiene e pulizia. È molto comoda, pratica, maneggevole, non lascia gocce. Ottima. Mai più senza.
25/11/2022
Vileda
Ideale per igienizzare quando ci sono bimbi praticissimo facile da usare molto leggero e maneggevole fa risparmiare tantissimo tempo e un risultato davvero al top anche per il parquet
11/04/2022
ottima
Questa scopa a vapore della Vileda è top, igienizza con appunto il vapore, elimina ogni macchia anche per chi come me purtroppo ha pavimenti vecchi. È un’ottima alleata per la nostra casa, è pratica, comoda e si risparmia molto molto tempo.