Vileda

4,7 5 0 70 70 Steam, la scopa a vapore di Vileda si riscalda in 15 secondi e pulisce ed igienizza i tuoi pavimenti velocemente e comodamente usando il calore del vapore, senza l'aggiunta di detergenti chimici. Questa scopa a vapore elimina ogni tipo di macchia, sporco e unto. Per la massima praticità, può essere utilizzata su qualsiasi pavimento - anche tappeti e moquette.
Vileda

09/04/2022
ottima
ho acquistato questo lava pavimenti in quanto ho un cane e volevo protezione massima, effettivamente riesce nel suo intento in quanto caccia del vapore caldo e reggolabile che igienizza tutto, le spugne date in dotazione sono semplici da lavare. In lavatrice minimo 40° ed il gioco è fatto
02/04/2022
Ottima
Acquistata per il mio ragazzo quando non ha molta voglio di lavare per terra ed è molto comoda ed efficiente
27/03/2022
Mai più senza
Perfetto per pulire, io ci aggiungo delle gocce di olio essenziale per profumare un po' le superfici, comodo il dosatore per l'acqua, cavo abbastanza lungo, maneggevole, l'acqua si scalda in fretta e le superfici si asciugano con rapidità. Adoro che si possa regolare la quantità di vapore in base alle superfici da trattare ed è perfetto anche per i tappeti. Le uniche due "pecche" sono il fatto che non è abbastanza sottile da riuscire ad arrivare su tutte le superfici (vedi sotto il letto) e l'accessorio per i tappeti non sempre rimane ben saldato. E' comunque diventato un mai più senza in casa mia e ha sostituito totalmente il secchio con il mocio.
27/03/2022
Fin ora Ottimo
Davero ottimo, veloce nello scaldare l'acqua, facile da utilizzare. ottim anche sui tappeti, con l'apposito accessorio in dotazione. ....non do la quinta stella, perchè a volte il "collo" della scopa , nella sua parte piu sottile, (ovvero subito prima dell'impugnatura del manico) cigola un po e sembra un po "delicato"....ma creo basti farci un po di attenzione e maneggiarlo con cura.
25/03/2022
Fantastica scopa a vapore
Utilizzo quotidianamente questo prodotto per la pulizia della mia casa, essendo in gravidanza per me è l'ideale perché mi permette di non abbassarmi e di ottenere ottimi risultati con il minimo sforzo. I panni in dotazione sono fantastici e si lavano facilmente dopo l'uso!
23/03/2022
Prodotto ottimo per pulizia veloce
Ottimo prodotto per una pulizia veloce ed efficace in alternativa al solito mocio. I tre panni disponibili danno la possibilità di utilizzarlo sempre senza dover aspettare che si asciughi
08/03/2022
Ottima
L'ho acquistata in questo periodo, in cui avevo bisogno della garanzia di igiene data dal vapore. Non me ne sono assolutamente pentita e continuo ad utilizzarla quotidianamente.
08/03/2022
Igenizza velocemente
Ideale per igenizzare e pulire rapidamente senza l’uso di detersivi, pratico in particolare in case dove ci sono bimbi.
04/03/2022
Scopa funzionale
Ottima scopa a vapore maneggevole pronta in pochi minuti pulisce e igienizza in pochi minuti ottimo prodotto e ottimo rapporto qualità-prezzo
03/03/2022
Buon prodotto
Ho questa scopa a vapore, mi trovo bene fa il suo lavoro. È pronta in pochi secondi.
Comodo
Ho utilizzato questa scopa elettrica per due anni mi sono trovata benissimo... Comoda veloce sempre pronta con tre bimbi ma purtroppo è durata poco più di due anni mi dispiace perché mi ero affezionata
Ottimo risultato
Ottimo prodotto utile e veloce da utilizzare soprattutto per chi come me non ha molto tempo da dedicare alle pulizie in quanto lavoro!igienizzare con il vapore è diventato un gioco da ragazzi!!!
02/03/2022
Igiene e pulito, grande connubio.
Ottimo! L'acqua si riscalda in pochi secondi. La sua forma particolare arriva anche nei punti meno accessibili specie negli angoli. Ottimo anche il prezzo👍👍
Ottima
Visto il prezzo basso pensavo fosse un rottame e invece mi sono dovuta ricredere... e' davvero ottima..l'unica pecca a mio avviso dovrebbe avere il filo un po' più lungo x potersi muovere meglio senza attaccare e staccare la spina continuamente
28/02/2022
Veramente pulente
Comprata per 50 euro,un po' scettica all inizio,ma dopo provata ottima.... Puoi scegliere la Potenza del vapore,e puoi pulire lo straccio in uso