Vileda

4,7 5 0 70 70 Steam, la scopa a vapore di Vileda si riscalda in 15 secondi e pulisce ed igienizza i tuoi pavimenti velocemente e comodamente usando il calore del vapore, senza l'aggiunta di detergenti chimici. Questa scopa a vapore elimina ogni tipo di macchia, sporco e unto. Per la massima praticità, può essere utilizzata su qualsiasi pavimento - anche tappeti e moquette.
Vileda

26/02/2022
Buon prodotto per la pulizia
Un buon prodotto per la pulizia dei pavimenti! Lascia il pavimento lucido e pulito profondamente! Basta una passata per avere buoni risultati! Lo consiglierei ad un'amica. Ottimo
26/02/2022
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto facile e leggera da tenere pulisce bene le piastrelle unico difetto secondo me che non va bene per i pavimenti di legno
24/02/2022
Scopa
Veramente pulisce bene facile da usare lascia il pavimento brillante ottimo
23/02/2022
Comoda ed efficace
La utilizzo da 3 anni circa e mi trovo molto bene. Il cavo è abbastanza lungo e se la lasci in piedi rimane lì senza cadere, inoltre si può regolare l'intensità del vapore e i panni in microfibra si possono lavare in lavatrice, quindi molto igenica
22/02/2022
Ottima
pulisce a fondo con l'alta temperatura, ottima anche per i tappeti grazie al supporto. Una buonissima vaporella ottimo prezzo,consiglio di mantenerla con dell'aceto o l'anticacalcare di queste vaporelle
19/02/2022
18/02/2022
Eccellente Scopa a vapore
Super prodotto. Lo utilizzo da quando sono nati i miei bambini. Molto comodo da lavare e igienizzare in pochi minuti gli spazi di giocò.
18/02/2022
Pulizia facile
Super prodotto, lo uso da due anni per pulire casa. Per me è davvero un prodotto indispensabile e non posso più farne a meno. Pulisce è disinfetta la casa a fondo. Super raccomandato!!
17/02/2022
Davvero utile
Facile da utilizzare pulisce tutta casa con una semplice scopa a vapore è a dir poco fantastico super affidabile leggera e soprattutto veloce
17/02/2022
Ottimo acquisto
Ho preso questa scia a vapore su Amazon a 49 euro . Veloce facile leggera ottimo acquisto davvero . La consiglio
13/02/2022
Super comodo e utile
Ne ho 2,e mi trovo benissimo.. È leggero, facilmente manovrabile, e anche col vapore al massimo il pavimento si asciuga facilmente.. Pulisce bene, andando anche negli angolini e non servono detersivi... E non è rumoroso.
12/02/2022
Ottima per le pulizie
Uso voleva da anni mi trovo benissimo per le pulizie vi consiglio di provarlo
Fantastico
Ottimo prodotto, molto comodo e poco ingombrante. L'ho comprato più di un anno fa e non ne farei più a meno!
Ottima scopa a vapore
Utilizzo questo prodotto da anni e ne sono assolutamente soddisfatta. Ho il pavimento in cotto e basta una passata per pulire ed igienizzare la casa. buon prodotto e nel mio caso investimento super ammortizzato.
buono
pienamente soddisfatta del prodotto che usa da più di un anno senza problemi