Chloé Nomade Eau de Parfum

4,8 5 0 62 62 Chloé Nomade Eau de Parfum cattura l’essenza di una donna aperta alla bellezza del mondo. La donna Chloé ha un senso di libertà e di eleganza naturale e immutabile. Sicura di sé e intrigante, è una donna che cresce e si realizza attraverso esperienze e incontri, affermando se stessa senza mai imporsi. Chloé Nomade è un mix di forza e gentilezza: le sfaccettature di questa fragranza cyphre floreale soffiano come venti di libertà. L’intenso carattere minerale del muschio di quercia è avvolto dalla dolcezza voluttuosa della susina mirabelle e dalla freschezza fiorita della fresia. <br>Vaporizza Chloé Nomade sui polsi e il collo. Non sfregare, ma lascia che il prodotto evapori naturalmente. Puoi anche vaporizzare il profumo leggermente sulla tua pelle e sui vestiti al mattino. Conserva il flacone in un posto asciutto, lontano da fonti di calore e luce.
Chloé Nomade Eau de Parfum

Floreale
Adoro questo profumo, ha un essenzia fruttata ma allo stesso tempo floreale. Lo consiglio molto, per chi adora un fragranza fresca ma anche dolce.
eleganza e persistenza!!
Ottimo profumo floreale persistente per ore ed ore. Il suo odore floreale avvolge la persona come una nuvola di fiori e lascia la scia (come tutti vogliamo!!!) senza sdegnare o sembrare pesante. Uno spruzzo è sufficiente, per cui durerà anche tanto!
18/12/2023
Intenso ma allo stesso tempo delicato
L'ho amato dal primo spruzzo: intenso tanto da essere impossibile non notare la scia anche a distanza di ore, ma assolutamente delicato tale da essere perfetto in qualsiasi momento della giornata o occasione. È quel tocco in più che esalta la femminilità e sprigiona forza e dolcezza allo stesso modo! Trovo il tutto assolutamente perfetto per noi donne, seducente al punto giusto ed altrettanto romantico!
17/12/2023
Elegante e sofisticato
Il profumo Chloé Nomade è veramente consigliato ha una profumazione persistente a lungo e davvero elegante e sofisticata. Spruzzato sui capi lascia una scia inconfondibile.
Profumo stupendo
Fragranza elegante e piacevole. Non stanca e non è invasiva. Particolare e perfetta in ogni occasione
Perfetto
Non conoscevo questo profumo ed invece come l' ho sentito mi sono innamorata della fragranza e l' ho provato subito e sono felice di dire che mantiene tutto il giorno. Si sente fresco e leggermente dolce, ma non nauseante. Lo consiglio vivamente a chi vuole lasciare un segno indelebile nel ricordo olfattivo di chi incontra.
Molto buono
TESTER Clhoé Nomade eue de Parfum é un profumo veramente buono...un profumo unico nel genere.. floreale e muschiato come la libertà e la dolcezza delle donne!! ^^ un profumo elegante e forte...per donne che sanno cosa vogliono...basta poco sulla pelle e sui polsi e dura molto!! Grazie mille home tester club ... avermi scelta per questo prodotto eccellente!! Io lo consiglio a tutte le donne... ^^ e lo comprerei di nuovo!!!!
Bello e buono!
Una volta aperta la scatola sono rimasta colpita dalla boccetta, bella, delicata e femminile. Spruzzato subito sulla pelle si sente una fragranza floreale, dolce ma non troppo. Persistente durante la giornata. Davvero un ottimo profumo, consigliato e che riacquisterò sicuramente.
Meraviglioso profumo Nomade by Chloé
Il profumo è contenuto all'interno di una elegantissima boccetta con particolari in color oro adornato da un nastro in stoffa di color rosa pelle. La fragranza mi è piaciuta moltissimo perché molto delicata, non particolarmente intensa, ma particolare con accese note tra dolce e speziato. La cosa che più mi ha colpito è che riuscito a darmi quel tocco di eleganza che ricerco costantemente. Ho apprezzato anche la sua durata, persiste infatti per lungo tempo, se spruzzato su un maglione ad esempio anche per giorni. La sua profonda nota floreale mi regala quella gioia nell'indossarlo che lo rende davvero unico. Trovo che sia un profumo adatto sia per essere utilizzato tutti giorni sia per occasioni particolari perché non stanca facilmente e riesce sempre a farsi notare. In ultimo vorrei anche evidenziare che mi è piaciuto tantissimo anche esteticamente cosa che lo rende perfetto per fare un regalo e davvero piacevole da avere in camera o nella propria collezione di profumi.
Profumo fresco e duraturo
Ho indossato il profumo appena arrivato. È fresco con una nota dolce. A differenza di altri resta sulla mia pelle anche dopo l’intera giornata lavorativa. Raccomando questo profumo, ho ricevuto molti complimenti anche dalle mie colleghe di lavoro, che se ne sono innamorate.
Buono
Un profumo che ti rapisce sin dall’inizio. Basta un solo spruzzo per inebriarti completamente. Le note in sinergia perfetta, donano a questa fragranza un qualcosa di unico nel suo genere. La durata è lunga nonostante se ne applichi poco. Inizialmente risulta abbastanza forte, successivamente diventa più dolce e lieve. E' femminile ma senza essere frivolo o eccessivamente stucchevole. Il pack è elegante e semplice, il che rispecchia molto la fragranza. Non posso che consigliarlo!
Profumazione intensa ma gradevole
La profumazione è molto gradevole e rimane a lungo sugli abiti. Personalmente la trovo particolarmente intensa ma perché io preferisco le profumazioni più soft.
Freschezza di primavera
Questo profumo è fresco e fruttato lascia una dolce traccia sulla pelle di asciuga velocemente e mantiene vivo il suo odore per tutto il giorno E un profumo dolce e sensuale che inebria la mente
15/12/2023
Profumo fresco
Ottimo profumo fresco, dolce e floreale. Mi riporta alla primavera ed hai suoi fiori
15/12/2023
Assolutamente eccelso
Se non fosse per il prezzo, sarebbe il mio profumo preferito. È perfetto ed equilibrato, floreale e fresco. Il profumo persiste per tutta la giornata e non è necessario sfregare i polsi, il profumo evapora naturalmente.