BOSS BOTTLED Eau de Parfum

4,8 5 0 63 63 Sicuro e contemporaneo: le linee pulite rendono BOSS Bottled un’icona classica con note fresche e sensuali. Questa composizione porta una nuova intensità al calore e vivalità della firma eterna BOSS Bottled. I sensi sono risvegliati con note di mela e bergamotto, contrastate dall’essenza di pepe nero. Il cuore speziato di questa Eau de Parfume combina ingredienti procurati naturalmente con innovativi metodi di estrazione per creare un profumo da una singolare lussuosità e sfumature incredibilmente contemporanee. Combinando stile ed eleganza, questo profumo è stato creato pensando all’uomo moderno. Vaporizza BOSS Bottled Eau de Parfum sul collo, torso e bicipiti per aumentare la longevità del profumo.
BOSS BOTTLED Eau de Parfum

01/02/2024
Interessante!!!
Intenso, fresco e con un tocco speziato buonissimo! Si percepiscono le note legnose, che si fondono perfettamente con un accento speziato e fruttato. Ha una buona durata e persistenza. Ve lo consiglio!
22/01/2024
Bellissima scoperta
Non conoscevo questa versione di Hugo Boss bottled e sono rimasto molto contento di averlo potuto conoscere, mi piace molto
22/01/2024
Buono
Buon profumo, persiste nel tempo senza essere troppo invadente
19/01/2024
Profumo boss bottle
Il profumo appena lo spruzzi lo senti avvolgente e caldo, ha una fragranza riconoscibile e molto piacevole a mio parere. Persiste durante tutta la giornata.
Fresco e polivalente
"Boss Bottled è una fragranza del gruppo Legnoso -Speziato da uomo. Al primo spruzzo si notano subito le inconfondibili note di testa :mela e limone. Le note di cuore e di base sono molto più subtili. È un profumo prettamente maschile ma molto delicato. Le varie essenze si abbinano alla perfezione ma non durano a lungo. Però,sulla pelle, la durata è maggiore.È un profumo adatto ad ogni occasione indipendente dalla stagione. Perciò, se siete indecisi su quale profumo mettervi, con Boss Bottle, potreste stare tranquilli.Mi piace molto la sua profumazione anche se mi sarei aspettato che durasse più a lungo. Una delle sue peculiarità è la sua iconica bottiglia “tipica” dei profumi Boss : bottiglia originale ed imponente con scritte in rilievo a nome di marca che trasmette un’idea di forza e sicurezza. Avendo già provato altri profumi Boss, “Bottle” è di gran lunga il mio preferito . Lo riacquisterei. Ringrazio #hometesterclub per avermi dato la possibilità di provarlo. Bella scoperta!!!
BOSS Bottled: Un Viaggio nel Tempo
BOSS Bottled è più di un semplice profumo per me; è un tuffo nei ricordi della mia adolescenza. Ogni spruzzo è un flashback di quei giorni, un mix di audacia e familiarità. È come rivedere un vecchio amico che non ha mai smesso di essere parte della mia vita, una fragranza che indossavo come una seconda pelle, una firma olfattiva che mi ha definito e continua a farlo. Con la sua fusione di mela e bergamotto, seguita da un pizzico di pepe nero, BOSS Bottled mi avvolge in un'aura di stile e sicurezza. È un'essenza che parla di chi ero e chi sono, un classico che non passa mai di moda e continua a sorprendere con la sua eleganza senza tempo. Indossarlo è riaffermare me stesso, la mia storia, la mia identità. Un amore che persiste, un legame indissolubile con la persona che sono diventato.
Ottimo
Bellissimo il packaging, sia esterno che della bottiglia. Ti invoglia fin da subito. Profumo molto buono, ottima fragranza. Fresca ma decisa. Peraltro profumo molto persistente e durevole nel corso della giornata. Mai troppo pungente, quindi per nulla fastidioso anche appena spruzzato
Ottima fragranza
Fragranza intensa,calda e avvolgente,molto piacevole e di classe,fa spiccare ma con eleganza.Ritengo sia una fragranza sofisticata con incredibili sfaccettature contemporanee,sprigiona vitalità e risveglia i sensi con un'esplosione di note fruttate e speziate persistenti,ma non invadenti...packaging davvero elegante!
25/12/2023
Top Hugo
Ottimo profumo da notte decise ed agrumate, ma in particolare modo persistente per l'intera giornata. La qualità si riconosce subito, Hugo Boss una garanzia
Profumo intenso
La confezione attira subito l'attenzione: solida, elegante, importante. Si fa notare sullo scaffale, dà un'idea di forza e intensità. E infatti la fragranza è intensa, inizia con un sentore agrumato e diventa a mano a mano più caldo e intenso,. Quello che più è importante, è che si tratta di un profumo persistente,che non svanisce subito dopo, ma che ti accompagna tutta la serata, e si fa sentire. E un profumo è fatto per farsi sentire!
Boss
Profumo molto buono mi piace tanto e un famoso profumo
profumo per ogni occasione
il profumo che ho avuto modo di provare è davvero ottimo, lascia la pelle fresca e fragrante e si sentono molto le note agrumate al suo interno che danno un senso di freschezza a lungo. la confezione inoltre appare molto elegante e fanno di questo profumo un ottimo accessorio da utilizzare per la quotidianità e far risaltare la propria personalità per una serata elegante ma anche semplicemente per un incontro importante
23/12/2023
I'm Boss
Mia recensione è super positiva.Un profumo molto "moderno " se lo posso chiamare così, molto elegante per l uso quotidiano. Fresco e molto originale ,so che diventato un best seller tra profumi. Le essenze fruttate: prugne,mele e agrumi freschi con aggiunta di chiodi di garofano e cannella, mogano con legno di Cedro e sandalo ,non può mancare la vaniglia, il vetiver e l ulivo. Che dire Hugo Boss non fa mancare nulla
23/12/2023
Il più buono mai provato
Il profumo maschile dalle note delicate che ho avuto il piacere di sperimentare è un'esperienza sensoriale raffinata e avvolgente. La fragranza si apre con un'accattivante combinazione di note leggere e fresche, creando un inizio elegante e discreto. Il cuore del profumo si sviluppa con una dolce armonia di fiori sottili e legnosi toni, che conferiscono al profumo una profondità avvincente senza mai risultare invadente. La delicatezza di questa fragranza lo rende adatto a qualsiasi occasione, sia formale che informale, aggiungendo un tocco sottile ma distintivo. La persistenza della fragranza è notevole senza essere opprimente, lasciando una scia leggera ma duratura che si fonde delicatamente con la pelle. È un profumo che si adatta alla personalità di chi lo indossa, conferendo un'aura di raffinatezza discreta e di pulita eleganza.
21/12/2023
Una piacevole scoperta
Il profumo BOSS Bottled, della Hugo Boss, si è rilevato un'esperienza sorprendente. Difficilmente trovo un profumo a me gradevole che possa durare nel tempo. Questo c'è riuscito. Sicuramente punto principale a suo favore la durata, spruzzato alle 7.00 del mattino con una dose non superiore ai 3-4 spruzzi, rimane duraturo per tutta la mattinata e, per mia sorpresa anche nelle prime ore del pomeriggio, di una giornata passata tra ufficio e strada. Il profumo ha note decise, speziate tendenti a odori legnosi, forti, ma non invadenti. Il colore verde oliva scuro ha il suo fascino che richiama i prodotti genuini. La bottiglia è semplice ma elegante e lo spruzzo è ben dosato. Per l'appunto, una sorprendente scoperta.