Chloé Nomade Eau de Parfum

4,8 5 0 54 54 Chloé Nomade Eau de Parfum cattura l’essenza di una donna aperta alla bellezza del mondo. La donna Chloé ha un senso di libertà e di eleganza naturale e immutabile. Sicura di sé e intrigante, è una donna che cresce e si realizza attraverso esperienze e incontri, affermando se stessa senza mai imporsi. Chloé Nomade è un mix di forza e gentilezza: le sfaccettature di questa fragranza cyphre floreale soffiano come venti di libertà. L’intenso carattere minerale del muschio di quercia è avvolto dalla dolcezza voluttuosa della susina mirabelle e dalla freschezza fiorita della fresia. <br>Vaporizza Chloé Nomade sui polsi e il collo. Non sfregare, ma lascia che il prodotto evapori naturalmente. Puoi anche vaporizzare il profumo leggermente sulla tua pelle e sui vestiti al mattino. Conserva il flacone in un posto asciutto, lontano da fonti di calore e luce.
Chloé Nomade Eau de Parfum

21/01/2024
Piacevole sorpresa
Questo profumo è stato per me una paicevole sorpresa. Delicato e di carattere allo stesso tempo, si fa notare e dura tutto il giorno. Molto piacevole , deciso ma non troppo forte , grazie all'artigianato delle note fruttate che si sposano alla perfezione con le note floreali Lo consiglio.
18/01/2024
Profumo paradisiaco dolce e floreale
Il flacone del profumo è come un piccolo gioiello con le sue linee curve femminili, l'inserto metallico oro e il nastro rosa. La durata di Chloé Nomade è sorprendente; con una sola spruzzata al mattino su polso e collo persiste delicatamente fino alla sera. È un profumo elegante e molto femminile, quasi un afrodisiaco, per le persone che mi stanno vicino, quando lo l’ho indosso vengo innondata di complimenti, piace veramente a tutti con la dolcezza fruttata della prugna Mirabella, la freschezza floreale della fresia e l’aroma del muschio di quercia.
Buonissimo prodotto
Un profumo molto intenso, sensuale e duraturo. Ho apprezzato molto questo prodotto perché fa sentire una donna molto più femminile!
Decisamente un buon profumo
La fragranza è femminile, sensuale, fresca e persistente. Le sue note olfattive sono la freschezza fiorita della fresia, la dolcezza inebriante della susina mirabelle e l’intenso carattere minerale del muschio di quercia. Il flacone è semplice ma elegante con un cordino di pelle intorno al tappo. Decisamente un buon profumo.
16/01/2024
mi aspettavo di piu'.....
Allora il profumo ha una bellissima fragranza dolce e delicato purtroppo il profumo si sente appena applicato ma dopo qualche minuto e' come se sparisse.
Bellissimo
Confezione molto bella, la profumazione è delicata ma persistente, con note floreali e talcate. Dura per tutto l'arco della giornata,ed è un profumo senza tempo. Molto femminile ma non eccessivo. Adatto per chi vuole lasciare il segno senza essere eccessivi
28/12/2023
Delicato e persistente
Premetto che non avevo mai provato un profumo della linea di Chloé questa è stata in assoluto la prima volta e sono rimasta stupita dal Nomade. Una fragranza che definirei elegante, ha delle note floreali molto piacevoli, appena spruzzato si sentono di più i profumi legnosi, lievemente orientali, ma sono le note di cuore che apprezzo di più. Dopo tempo rimane quel profumo di pulito di fresco e di naturale che amo e che persiste per ore. La durata è eccezionale!
27/12/2023
Profumo elegante versatile persistente
Profumo adatto ad ogni personalità, perché agrumato e dolce ma non eccessivamente, adatto per chi come ma non ne fa mai a meno, non stanca mai ed ha una confezione piacevole anche da vetrina
27/12/2023
Inaspettata sorpresa
Note frizzanti in apertura per questo profumo morbido e originale di Chloe con susina Mirabella e fresia che si fondono perfettamente con gli agrumi in piramide dando a questa fragranza una connotazione particolare e molto piacevole. La sua eleganza è molto dolce come una donna molto femminile, ma sicura e grintosa. Carattere che vien fuori dalle note di fondo di Nomade Chloé, con Amberwood e Muschio di quercia che dà al profumo una nota selvaggia senza però mai perdere la femminilità che la distingue. L'ho indossata sia di giorno che di sera ed ho sempre ricevuto molti complimenti da chi mi stava accanto. Adatta sicuramente a temperature un po' più miti che ne risalterebbero durata e sfaccettature, ma l'ho apprezzata molto anche adesso. È un profumo con un'idea di donna molto elegante ma che ha un carattere forte e deciso, sicuramente non banale. Ne ho fatto dei campioncini per le mie amiche e cugine e alcune affascinate se lo sono fatte regalare per Natale.
25/12/2023
Raffinato ed seducente
Chloé Nomade Eau de Parfum E una fragranza molto raffinata un mix di forza e gentilezza in una perfetta sinergia che soffiano come venti di libera . Rappresenta una donna sicura di se , intrigante e seducente che vuole affermare se stesa senza mai imporsi. E un profumo per una donna che vuole lasciare un ricordo di se nella memoria ,una scia di eleganza e raffinatezza . Mi ha conquisto da subito la sua eleganza senza essere troppo dolce o stucchevole. NOTE DI TESTA: fresia NOTE DI CUORE: prugna Mirabella NOTE DI FONDO: muschio di quercia
23/12/2023
Fresco e deciso
Ho apprezzato molto questo profumo. Al primo spruzzo prevalgono le note agrumate, ma ciò che più mi piace è che si percepiscono delle note di fondo legnose molto persistenti che lo rendono deciso e accattivante. Una fragranza fresca e pulita ma diversa dalla massa, che è ottima sia sul lavoro sia per uscite serali. Sicuramente continuerò ad utilizzarlo
22/12/2023
Eau de parfum Nomade
Ho provato questo prodotto. È un profumo buonissimo. Le note di testa sono: susine mirabella, muschio di quercia, fresia ecc. Il profumo è molto sensuale e avvolgente. La bottiglia è molto elegante.
Fragranza
È arrivato puntuale, con una bella confezione il profumo è delicato e rimane per tutta la giornata
Ottimo
Un profumo delicato ma che persiste nel tempo. Ricco di note dolci e floreali. Perfetto per chi ama profumi intensi ma non troppo. La confezione delicata molto carina da tenere su una mensola in bagno
Profumo avvolgente e sensuale
Il profumo è sofisticato e delicato, per nulla invadente o nauseante. Dapprima si avverte la note floreale, con il trascorrere del tempo emerge il carattere più speziato ed intenso della fragranza. Unica nota dolente: la persistenza. Per chi cerca un profumo "vistoso", di quelli che lasciano la scia, mi tocca ammettere che questo non fa il caso vostro.