Dolce&Gabbana Devotion Eau de Parfum

Dolce&Gabbana Devotion Eau de Parfum

11/12/2023
Profumo da tutti i giorni.
Questo profumo mi è piaciuto molto. Grazie a Home Tester Club ho avuto modo di poterlo testare in anteprima. La fragranza di vaniglia ed i limone in sottofondo lasciano un profumo molto buone delicato di lunga durata. Come profumo lo associo a tutti i giorni peruva bene in ogni occasione. Ho ricevuto tanto complimenti. Di sicuro lo comprerò.
17/10/2023
Un cuore dalle mille note
Questo profumo mi è piaciuto tantissimo sia per il packaging molto curato e simbolico sia per le note olfattive perfettamente equilibrate e mixate in maniera insolita. La vaniglia è molto delicata e amo il limone in sottofondo. La persistenza è ottima e trovo il profumo perfetto sia per il giorno che per la sera. Ho ricevuto molti complimenti dai miei conoscenti che mi hanno chiesto il nome della fragranza che non avevano mai sentito.
Pura magia
Mi sono innamorata letteralmente di questo profumo che da subito mi ha catturata con il suo packaging luminoso, impreziosito da un cuore maestoso. La fragranza è un ventaglio di note che spaziano dalla vaniglia al limone candito e mi ha immediatamente impressionata favorevolmente. Il profumo è persistente e mi è piaciuto perché è insolito ed è vanigliato ma non troppo dolce. Lo consiglio a tutte le ragazze che amano la magia e l'eleganza che contraddistingue il brand
17/10/2023
Il profumo di una dolce estate
Fragranza delicata e avvolgente, dal carattere dolce, ma non eccessivo. Ricorda la freschezza estiva grazie alle note agrumate, riportando alla mente i frutti maturi e i fiori appena schiusi, il tutto accompagnato dalla gradevole vaniglia. Ottimo per ogni occasione.
17/10/2023
La fragranza gourmand per eccellenza!
Ho ricevuto il profumo Devotion da parte di HomeTesterClub in cambio della mia opinione sincera. E dopo 2 settimane in cui l’ho usato tutti i giorni sono pronta a dire la mia: LO ADORO! Secondo me Devotion è la fragranza gourmand ideale: dolce, maliziosa, sensuale, morbida e molto intensa. La boccetta è spettacolare, un vero capolavoro. Ma la fragranza è ciò che davvero mi ha colpito perché non si smette di annusare. In apertura io sento tanto il fior d’arancio, che dopo un po’ lascia spazio al limone candito e finisce in una confortante e coccolosa vaniglia. Tutto ciò mi porta a pensare ad una pasticceria dove stanno sfornando dei dolci alla vaniglia. Bello, bello e ancora bello!
16/10/2023
Eccezionale
Il profumo è veramente molto buono, inizialmente è fruttato poi lascia una scia molto dolce, abbastanza intenso. Mi piace molto.
16/10/2023
Sensazionale e inebriante
Questo profumo mi ha incantata fin dal primo spruzzo! Ti avvolge in un’armonia di odori unica. Permane su pelle e indumenti (senza macchiare) per ore e ore. Consiglio vivamente l’acquisto
15/10/2023
Ottima scoperta
Una fragranza gourmand ben bilanciata, non stucchevole. Inizialmente sento la nota di limone candito accompagnata dai fiori d'arancio e successivamente prevale un sentore vanigliato. Mi rievoca il profumo di una delizia al limone. Il packaging è raffinato. La persistenza é buona, la fragranza perdura per diverse ore e ho ricevuto diversi complimenti indossandolo.
14/10/2023
IMBATTIBILE
Ho provato questo profumo strepitoso grazie a hometesterclub e sono rimasta super contenta. Un profumo che oltre a durare per giorni ti fa sentire invincibile.Un profumo con un retro di limone che va a spezzare l'olfatto .
12/10/2023
Profumo delicato e molto buono.
Profumo delicato e molto buono, lascia una scia di profumazione tutto il giorno.
11/10/2023
Non troppo deciso
Ho ricevuto Dolce& Gabbana Devotion Esi de Parfum da Home Tester Club, il profumo si presenta in una bella confezione e il boccetto risulta molto elegante con il cuore in rilievo.. A primo impatto si sente la nota agrumata che però dura ben poco,lasciando spazio a un sentore dolciastro che però sulla mia pelle non risalta molto.. Nel complesso un buon profumo che però non ricomprerei.. Come sempre ringrazio per l'opportunità
11/10/2023
Ottimo profumo dolce
Ottimo profumo, molto dolce. Sicuramente bisogna essere amanti della vaniglia per poterlo apprezzare perché è è l'aroma dominante. Devo dire che appena indossato, anche se se ne mette pochissimo è leggermente invadente, ma nel giro di qualche minuto risulta solo molto gradevole. La cosa che ho apprezzato di più di questo profumo è la sua durata: lo sento veramente per tutto il giorno, mi ricorda una torta al limone e mi mette di buon umore. Consigliato! Un po' meno se siete a dieta eheh
10/10/2023
Ottimo profumo dalle note vanigliate
Profumo sensuale e suadente, dalla matrice vanigliata e i toni intensamente agrumati, adatto a ogni situazione
semplicemente dolce
ho provato devotion di d&g . che dire ,,,,,,, semplicemente dolce, un profumo essenziale ma conciso nelle sue inebrianti note di dolcezza e seduzione, resistente e inebriante
Lusso e desiderio
Devotion di Dolce & Gabbana è una fragranza che ho amato fino dal primo istante. Intensa e avvolgente, mi  conquista con un esplosione di inebrianti fiori d'arancio e una preponderante Vaniglia. La sua nota olfattiva evolve sulla pelle, da fresca e agrumata diventa sempre più dolce e sensuale. Grazie alla sua concentrazione e alle sue note di fondo la fragranza rimane molto persistente.  Se ami i profumi di Dolce & Gabbana, qui ritrovi il lusso e il desiderio. La nebulizzazione è fine e delicata. Il suo flacone è in vetro di qualità,  che si " sente"  con un bellissimo cuore votivo dorato, simbolo di amore universale. Un tappo importante dorato con logo della maison sigilla il nebulizzatore. E' il profumo ideale per chi ama i Fiori d'arancio e la Vaniglia, per la donna che ama essere seducente e non passare inosservata, oppure per chi desidera regalare il proprio amore alla persona amata. Personalmente mi fa sentire felice e direi che è una bella sensazione!