Dolce&Gabbana Devotion Eau de Parfum

Dolce&Gabbana Devotion Eau de Parfum

La mia nuova dipendenza
Sono stata totalmente rapita da questa fragranza, che al mattino mi fa esplodere di energia e positività, ma anche di autostima! Devotion Eau de Parfum è una fragranza gourmand che ci trasporta in un viaggio sensoriale seducente e rassicurante capace di evocare l'insieme di valori positivi della vita. Per donne vivaci e piene di energia, ma allo stesso tempo sensuali e dai piedi per terra. Le note agrumate danno energia, la vaniglia conferisce sensualità in un mix perfetto di cui non voglio più fare a meno. Il profumo e molto persistente, senza per questo essere stucchevole. La confezione è un'opera d'arte, sugellata dal cuore sacro. Il profumo apre di testa con le note stuzzicanti e gourmand dei Limoni canditi. Nel cuore esplode la freschezza è delicatezza dei Fiori d'Arancio. Il tocco caldo e sensuale della Vaniglia trasporta l'olfatto verso una destinazione sofisticata di fondo.
Afrodisiaco ,emozionante
Appena ho spruzzato il profumo i miei neuroni sono impazziti,una fragranza a dir poco pazzesca . Mi sono veramente emozionata nell’improfumarmi con questa fragranza . Tocca note dolci,che non stonano come i soliti profumi too much . Lo amo da impazzire,è stato amore al primo spruzzo! Must Have!!
COCCOLA ESOTICA CHE SA DI CASA
Ho avuto modo di testare il profumo per tutto il weekend, sia di giorno che di sera: il packaging è tutto quello che ci si aspetta da un brand come Dolce&gabbana. Sontuoso, sensuale, che si fa notare. Il profumo ha una persistenza incredibile sia su pelle che sulla giacca, la mattina dopo riuscivo ancora a sentirlo. Seppur abbia delle note decise, la fragranza non è invadente. Adatto alla stagione fredda che arriva, è una carezza calda perfetta e chic per un evento serale speciale.
DIVINO.
Questa fragranza mi ha conquistata dal primo momento che l’ho annusata. Le sfiziose ed intriganti note dei Limoni canditi, la vivacità dei Fiori d’Arancio presenti nel cuore ed il tocco dolce della vaniglia che sigilla la base della fragranza, mi hanno accompagnato in un piacevole viaggio attraverso i miei ricordi. Questo mix di squisiti contrasti mi riporta alla mente un profumo che mi ricorda l’Italia ed, in particolare, un dolce della tradizione italiana: la pastiera napoletana. Quando la si prepara, emana un profumo delizioso, avvolgente, molto simile a quello di questa fragranza. Sulla pelle, è persistente, seducente, non riesco a fare a meno di annusarla. Il flacone ha un design elegante, raffinato e curato nei minimi dettagli. Per me questo profumo è Divino.
Profumazione pazzesca
Ottimo profumo, durevole. Ne basta pochissimo e la profumazione è davvero intensa, adatto principalmente per la sera.
Fragranza meravigliosa
Ho avuto l'opportunità di provare questo nuovo profumo di dolce e gabbana, la profumazione è dolce e sensuale ti conquista al primo utilizzo , perfetto se le tue giornate sono frenetiche e stai tutto il giorno fuori casa, ti accompagnerà durante la giornata dato che è molto persistente
Dolce fragranza
Fragranza unica profumo di vaniglia delicato non eccessivamente intenso con delle noti di agrumi che lo rendono unico, il packaging è assolutamente diverso dai soliti e la versione 30 ml ottima da portare ovunque, non lo trovo dolcissimo quindi direi che è adatto per tutte le occasioni sia giorno che notte.
Dolce Gabbana Devotion profumo seducente
Dolce Gabbana Devotion e una fragranza che comincia con un'esplosione di profumo di limoni dopodiché e seguita da un profumo di fiori d'arancio che da alla fragranza una nota di freschezza per poi finire con un tocco sofisticato di profumo alla vaniglia Ottimo!
10/10/2023
Una fragranza avvolgente ed unica.
Devotion è un profumo molto diverso da quelli che ho provato finora, perché la fragranza dei limoni canditi ed i fiori d'arancio creano una combo perfetta di sensualità e raffinatezza. Di solito non amo la vaniglia ma in questo profumo ho trovato un bilanciamento che mi ha colpito fin dalla prima prova olfattiva. La confezione mi ha riportato indietro nel tempo, alle vacanze calabresi a casa di mia nonna dove c'erano conservati molti ex voto a forma di cuore incisi a mano e ricchi di dettagli; era impossibile non amarli. Il profumo lo sto utilizzando tutti i giorni da una settimana e ho notato che permane a lungo sulla pelle;in molti mi hanno chiesto informazioni al riguardo. Dolce e Gabbana si conferma ancora una volta un marchio che produce prodotti di qualità.
Buon profumo agrumato!!
Buon profumo ambrato vanigliato con sfumature di agrumi.. Un Flacone che è un opera d'arte decorato col sacro cuore bellissimo!!! Il marchio marchio Dolce & Gabbana non delude mai
Limoni e vaniglia,connubio perfetto
ho adorato questo profumo: avvolgente, delicato ma deciso, leggermente agrumato come piace a me con le note di vaniglia che persistono a lungo nel tempo. Il packaging poi vuole la sua parte, dal design pulito e riconoscibile rispetto ad altri.
Intenso
Innamorata, profumo intenso e duraturo. Persistente sulla pelle, confezione degna del marchio che porta … una piacevole scoperta
09/10/2023
Profumo meraviglioso dolce ma non troppo
Appena visto la scatola non vedevo l ora di aprirla. Il packaging sembra un regalo. Quando ho tirato fuori il profumo sembra un gioiello da indossare. E molto elegante. Secondo me è un must have in ogni bagno della donna. Appena indossato si sente molto forte la fragranza argumata del profumo un mix di agrumi, sulla mia pelle prevalentemente arancio ma piano piano si trasforma in una esplosione di profumi misti con vaniglia. La durata del profumo è ottima, praticamente dalla mattina fino la sera. Fa sentire la donna sicura di sé perché il profumo è intenso e per niente banale. Un profumo glamour
Profumo persistente
Profumo molto persistente, bastano due spruzzate e si sente per tutto il giorno; la nota di vaniglia si sente molto
09/10/2023
Splendido profumo dal sapore d'estate
Mi è molto piaciuto questo profumo, il connubio tra vaniglia e agrume si sposa benissimo con l'estate. La bottiglia è bellissima, da collezione