BOSS BOTTLED Eau de Parfum

4,8 5 0 70 70 Sicuro e contemporaneo: le linee pulite rendono BOSS Bottled un’icona classica con note fresche e sensuali. Questa composizione porta una nuova intensità al calore e vivalità della firma eterna BOSS Bottled. I sensi sono risvegliati con note di mela e bergamotto, contrastate dall’essenza di pepe nero. Il cuore speziato di questa Eau de Parfume combina ingredienti procurati naturalmente con innovativi metodi di estrazione per creare un profumo da una singolare lussuosità e sfumature incredibilmente contemporanee. Combinando stile ed eleganza, questo profumo è stato creato pensando all’uomo moderno. Vaporizza BOSS Bottled Eau de Parfum sul collo, torso e bicipiti per aumentare la longevità del profumo.
BOSS BOTTLED Eau de Parfum

Ottimo profumo
Profumo molto aromatico, contemporaneo che si lascia sentire anche dopo ore. Lo metto al collo, polsi e bicipiti e se voglio anche sui vestiti, lonsento da subito, in modo intenso e anche dopo ore mi piace sentire l'aroma.
Meraviglioso
Come sempre questo marchio e icona di moda, bellezza e innovazione. La profumazione è persistente, fresca e unica. Adatta a uomini forti che cercano qualcosa di distintivo.
20/12/2023
Non potrai più farne a meno!
Profumo particolare, intenso ma nello stesso tempo fresco e molto, molto maschile... L'ho provato spruzzandolo su collo, polsi e vaporizzato sul petto, e dopo 2 giorni si sentiva ancora la fragranza negli abiti, nel giubbotto e addirittura nelle lenzuola! Se lo provi non potrai più farne a meno !!!
Ottimo
Ottimo prodotto di classe, mi è piaciuto molto, soprattutto la nota pungente di bergamotto, credo che diventerà il mio profumo di tutti i giorni.
Un'esperienza sensoriale speziata
Questo profumo è una fragranza maschile iconica e sofisticata. Si apre con note fresche di mela e agrumi, mentre il cuore rivela accenti di cannella e gelsomino. Infine, le note legnose di legno di cedro e sandalo si mescolano alla dolcezza della vaniglia nel fondo. È un profumo versatile e adatto a diverse occasioni, con una buona persistenza e un'armoniosa combinazione di note fruttate, speziate e legnose. Le prime impressioni sono molto positive ed è diventato un profumo da "indossare" ogni giorno.
Ottima fragranza
Perfetta fragranza invernale, persistente ma non invasiva, consiglio anche come regalo di natale.
Soddisfatto
Il mio pensiero che un buon profumo non forte , è molto delicato addosso è sui vestiti lascia un buon profumo per tanto tempo fresco e delicato ,lo consiglio a chi piace questo tipo di profumo.
Profumazione fresca e per
Ottimo prodotto: profumazione fresca e persistente. Utilizzo il prodotto la mattina appena alzato e, a fine giornata, rimane la profumazione. Forse, se potessi, aggiungerei la profumazione di cannella che a mio avviso non è molto spiccata.
18/12/2023
Un bellissimo profumo!
Ho ricevuto il profumo Hugo Boss Bottled a sorpresa e sono felicissimo. L'ho provato per un può di giorni e posso dire che è un profumo intenso ma piacevole. La sua durata è abbastanza lunga nell'arco della giornata è non va via veloce, soprattutto dai vestiti. E una fragranza che si fa sentire e non passa inosservata. Super profumo!
18/12/2023
Profumo Elegante
Grazie ad Home Tester Club , ho avuti la possibilità di poter testare questo profumo che non conoscevo. È un profumo presente , con un ottima volumetria ma al contempo discreto , idoneo a chi piace indossare un profumo persistente ma non invadente , Gia dal primo utilizzo , sono rimasto piacevolmente colpito dal mix delle sue note , che tra l'altro alcune di esse sono il leitmotiv delle scelte dei profumi che indosso . Sulla mia pelle avverto immediatamente il bergamotto appena vaporizzato ed il cardamomo, per poi lasciare spazio alle note di fondo di patchouli e legno di ulivo. Nel suo insieme lo definirei dolce e speziato È una fragranza prettamente maschile , e come tale fa sentire chi lo indossa sicuro della immagine che vuole trasmettere . Lo reputo un profumo trasversale, per chi vuole farsi ricordare , Lo reputo molto idoneo per l'inverno , perché indossarlo è come portare una calda sciarpa di lana. Una menzione speciale per il packaging Elegante discreto maschile
Huho Boss
Sono molto contento di aver ricevuto questo profumo,la profumazione è intensa e duratura,non lascia aloni anche se spruzzato sulle camicie, e la prima volta che provo un profumo boss, sicuramente proverò altre fragranze, nel complesso sono molto soddisfatto
Elegante
Profumo molto dolce e intenso , bastano pochi spruzzi sul corpo per averlo addosso tutto il giorno . Fragranza fresca, delicata ed elegante e non invadente .
Intenso e magnetico
Intenso e magnetico. Per chi si vuole staccare dai profumi strong e aspri e vuole provare qualcosa di nuovo che garantisca comunque un grande effetto attrattivo, forse maggiore rispetto agli altri tipi di fragranze... Ne rimani preso da subito, ha un dolce del tutto personale dato dalla mela e dalle note fruttate ma con un pizzico di aspro degli agrumi. Secondo me il tocco geniale sta nel sandalo che rende questa meraviglia adatta a quasi tutti i mesi dell'anno (esclusi quelli estivi, ma non per la notte) e l'olivo...l'olivo che trasforma il reale e piacevole in mistico e arcano. Per me, la migliore creazione di Boss in assoluto.
17/12/2023
Hugo boss e una sicurezza
Quando è arrivato il prodotto non mi sarei mai aspettato che si trattasse di Hugo boss e pensavo non ci fosse molta differenza con i suoi predecessori, invece mi sbagliavo appena ho aperto la confezione ecco già che l'odore si fa sentire e fuoriesce dalla scatola un'odore che a mio avviso davvero buono, ecco decisi di metterlo subito alla prova la sera stessa. Esco con gli amici e loro subito notano il mio nuovo profumo facendomi i complimenti, infatti sono davvero colpito anch'io da l'odore che lascia appena spruzzato una fragranza davvero decisa e un'odore pungente speziato al punto giusto non è troppo forte da diventare rivoltante. Infatti ho notato che appena spruzzato il profumo è forte ma dopo un po' che si lascia evaporare inizia a essere Più delicato ma rimane comunque persistente nonostante passano le ore. unico punto debole e che dopo all'incirca 4 ore ho notato che si faceva fatica a sentire ancora, quindi consiglio di renderlo Più duraturo. ma per il resto davvero ottimo.
prodotto persistente e intenso
il prodotto è persistente e molto intenso. si sente molto forte il profumo del prodotto e la sua durata è per tutta la giornata, dalla mattina alla sera. è proprio quello che ci si aspetterebbe d un prodotto del genere, lo consiglierei