BOSS BOTTLED Eau de Parfum

4,8 5 0 70 70 Sicuro e contemporaneo: le linee pulite rendono BOSS Bottled un’icona classica con note fresche e sensuali. Questa composizione porta una nuova intensità al calore e vivalità della firma eterna BOSS Bottled. I sensi sono risvegliati con note di mela e bergamotto, contrastate dall’essenza di pepe nero. Il cuore speziato di questa Eau de Parfume combina ingredienti procurati naturalmente con innovativi metodi di estrazione per creare un profumo da una singolare lussuosità e sfumature incredibilmente contemporanee. Combinando stile ed eleganza, questo profumo è stato creato pensando all’uomo moderno. Vaporizza BOSS Bottled Eau de Parfum sul collo, torso e bicipiti per aumentare la longevità del profumo.
BOSS BOTTLED Eau de Parfum

Profumo elegante
Hugo Boss Bottled eau de parfum è una nuova è fortissima versione della linea bottled. profumo dalla famiglia ambrato legnoso . Con la Nota di testa Mela Bergamotto Piu Nota di cuore è Saggio è finalmente si chiude con Nota di base Oliva, Vetiver. Prima hai la freschezza della mela e del bergamotto intenso e coinvolgente del cardamomo e alla profonda eleganza del vetiver un profumo che Dura tutta la giornata con una bottiglia con colore grigio ti dà la forza e il coraggio va benissimo sulla pelle per una serata eccezionale dà energia è eleganza unica.
Bottled (Hugo Boss)
Profumo che non delude mai, in linea con il marchio prestigioso Boss. Fragranza fresca ed intensa che richiama le note forti di un marchio collaudato negli anni. Marchio già provato in passato e sempre tra i più apprezzati. Confermato come sempre. Mi piace tanto e lo consiglio fortemente.
Buono ma...
Il prodotto ha un sentore intenso e forte all'inizio appena lo metti, nel lungo andare della giornata si attenua rimanendo sempre quella nota decisa di sapore dolciastro. Ottimo per serate ballerine in disco e se vuoi farti "sentire" in giro, questo prodotto è ottimo
Profumo elegante, top
Ottimo profumo. Partendo dalla confezione che sembra semplice in realtà l’ho trovata abbastanza elegante. Non avevo mai provato questo profumo e devo dire al primo spruzzo ne sono rimasto veramente colpito. Trovo molto intrigante il mix delle note di mele e cannella. Sono anche rimasto molto colpito dalla durata, poiché dopo svariate ore Riusciva ancora a sentire l’odore.
16/12/2023
Ottimo profumo dolce per uomo
Si tratta di un profumo dolce e lievemente speziato, persistente ma non invasivo. Personalmente lavoro nella finanza ed ho sentito spesso profumi di questo tipo, nel nostro ambiente. Ideal per persone over 40 (come il sortoscritto) e per ambienti formali. Mi sembra si sposi benissimo con l’atmosfera natalizia ma probabilmente va bene anche in estate, considerando che si tratta di un profumo vagamente fruttato. Per me è approvato!
Fragranza perfetta
Non conoscevo questo profumo ma devo dire che ora che lo sto usando da qualche giorno posso affermare che è perfetto per me! La sua fragranza è persistente e fresca!profumo da non lasciare più!
BOSS Bottled
Come ho aperto la scatola il profumo emanato era stupendo ,una sola spruzzata ti dura tutto il giorno .CHE DIRE OTTIMO . VE LO CONSIGLIO A TUTTI .E FORZA BOSS UNA MARCA IMPECCABILE UN PROFUMO FORMIDABILE.
Ottima fragranza
Premetto che sono appassionato di profumi, e personalmente e il terzo Hugo Boss che possiedo, 2 comprati e quest'ultimo arrivato per il test... E sono sbalordito, questa versione e molto dolce, e fresca, adatta tutto l'anno....la cosa fantastica e quando inizia ad passare un po' di tempo dall'applicazione, l'aroma diventa leggero e agrumato...e per questo lo consiglio tantissimo... Grazie ha home tester club per avermi selezionato
Bene ma non benissimo
Appena spruzzato si sente le note di testa molto forti del pepe nero e del legno di oliva troppo dominanti per il mio gusto … piano piano migliora ma non troppo… anche fatto provare ad altre persone ed sono della stessa idea
BOSS Bottle: Deciso e Imponente
Una fragranza decisa e imponente è quella di BOSS Bottled un’icona classica con note fresche e sensuali. Risveglia i tuoi sensi grazie alle note di mela e bergamotto che vengono contrastate dall’essenza di pepe nero. Il cuore speziato di questa Eau de Parfume combina ingredienti procurati naturalmente con innovativi metodi di estrazione per creare un profumo da una singolare lussuosità e sfumature incredibilmente contemporanee. Combinando stile ed eleganza, questo profumo è stato creato pensando all’uomo moderno. Vaporizza BOSS Bottled Eau de Parfum sul collo, torso e bicipiti per aumentare la longevità del profumo.
profumo Hugo boss
Ottimo profumo davvero eccezionale gusto stupendo e molto profumato
15/12/2023
ottima fragranza... BOSS non delude mai
Va messo un pizzico altrimenti diventa forte, ma fragranza è buonissima.
Boss Bottled Eau de Parfum
Profumo forte e intenso dal cuore tenero e romantico. Dalle note di mela e bergamotto al contrasto dell'essenza di pepe nero, trasmette quella forza e sensualità che ogni uomo vorrebbe. Ideale per tutti. Consigliato perchè è il mix perfetto dell'uomo vero: forte e romantico!
Fantastico
Ottimo profumo con una fresca fragranza legnosa e speziata. Ideale per l'uso quotidiano. Fragranza che non stanca. Porterei qualche novità nella bottiglia. Lo raccomanderei a giovani e adulti.
Ottimo profumo
Eccellente fragranza maschile ideale per un uomo giovane e moderno. Con le sue note leggermente fruttate e speziate si presenta come un profumo fresco e sensuale, si adatta perfettamente a tutte le occasioni. La bottiglia è lineare ed elegante, adatto per l'uomo contemporaneo.