DIXAN Discs Classico

4,3 5 0 188 188 Detersivo per bucato 4 in 1 in Discs
DIXAN Discs Classico

28/04/2024
Ottimo
Quando uso divano non metto ammorbidente, tiene i vestiti morbidi e con una freschezza incredibile in offerte faccio sempre la.scorta per alcuni mesi ,lava bene ii vestiti e troppo efficace sulle macchie
26/02/2024
Delusa
Buon profumo e capi puliti...quando l'involucro si scioglie. Purtroppo 2 volte su 3 la capsula non si scioglie, viene portata verso l'oblò rimane intera senza che venga utilizzata, un po' delusa
24/02/2024
Ottimo
Prodotto ottimo,non uso più l'ammorbidente per il profumo che lascia sui panni! Pulito a bassa temperatura,il che non guasta
19/02/2024
Dixan capsule per bucato
Prodotto di alta qualità pulizia in profondità profumo ottimo che rimane é dura di più mi piace molto li consiglio vivamente
01/02/2024
Pulizia e profumo
E un buon prodotto pulisce in profondità, solo che a basse temperature trovo i discs gelatinosi appiccicati ai vestiti.
29/01/2024
Dixan
Il nome è una garanzia direi che è il top almeno io mi trovo bene
15/01/2024
Ottima capacità di detersione
Sono sodisfatta di questo detersivo perché pulisce lo sporco dei capi meglio di tanti altri prodotti. Si ottengono buoni risultati anche a 30°, migliorano a 40°. Il profumo dei capi dopo il lavaggio è un po' forte ma, visto che stendo all'aperto, questo non mi crea probemi.
08/01/2024
Ottimo ma troppo costoso
Il prodotto è ottimo, lava molto bene e lascia i panni davvero molto, molto profumati. È molto pratico perché è già dosato, non si sporca nulla e va messo solo in lavatrice. La pecca è che per una lavatrice dai 5 kg in su bisogna utilizzare 2 disc pertanto diventa così troppo costoso come detersivo per i panni e con due bimbi utilizzo davvero tanto detersivo!
Un po' caro
Acquistato alcune volte(in offerta) e devo dire sinceramente che si è un buon prodotto,ma è caretto. In commercio ci sono prodotti anch'essi buoni a un prezzo migliore.
05/01/2024
ottimo prodotto un po' costoso
è un prodotto ottimo lava bene i capi lasciandoli profumati e puliti e efficace anche a 30 grandi e a lavaggi rapidi molto comodo l'unica pecca e' il prezzo
Buono
Ottimo detersivo,ma preferisco i liquido Pods veramente efficaci! Danno subito la sensazione di un bucato ben pulito e il profumo non è pesante, sà di fresco
03/01/2024
Tabs
Comode nella confezione, buon profumo ma non mi entusiasma più di tanto
02/01/2024
Ottimo detersivo!
Pods veramente efficaci! Danno subito la sensazione di un bucato ben pulito e il profumo non è pesante, sà di fresco.
02/01/2024
Buono e comodo.
Io lo uso da moltissimo tempo. Le discs sono comodissime e pratiche. Buon profumo, pulisce e elimina le macchie anche difficili.
19/12/2023
Ottimo prodotto
Lava benissimo e evita di utilizzare una quantità eccessiva di prodotto