4,6 5 0 55 55 <ul><li>Convenienza e freschezza imbattibile</li> <li>Maxi formato (4 litri)</li> <li>44 lavaggi</li></ul>
Coccolino Ammorbidente Aria di primavera
  • 4,6 da
  • 55 Recensioni

Recensioni

15/01/2021
MI PIACE TANTISSIMO
Il suo profumo e la sua morbidezza restano a lungo sui vestitI!! LO ADORO
18/12/2020
Immancabile .
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il suo profumo e la sua morbidezza restano a lungo sui vestiti.
03/12/2020
Profumoso!!
Super mega profumoso.....si può dire non lo so ma a me ha lasciato una sensazione di aria pura in casa che continuerò ad usarlo in alternanza ad un’altro che regge bene il confronto
25/11/2020
Fantastico
Ormai non ne posso più fare a meno, i capi profumano a lungo, amo la sensazione che lascia; inoltre la qualità prezzo è ottima.
24/11/2020
Morbidoso
Lo adoro ottima la profumazione è molto durevole. Lascia i capi morbidi sopratutto le spugne è facilità la stiratura. Non lo lascio più. Lo consiglio.
24/11/2020
la tradizione
coccolino è da sempre presente in casa mia, è uno di quei prodotti immancabili. Profuma e dura a lungo.
Ottimo
Ottimo prodotto, lo prendo da sempre! Buonissimo profumo anche se non dura tantissimo sui capi, ma li lascia morbidi e soffici!
Ammorbidente
Coccolino ammorbidente è un vero e proprio prodotto che non può mancare a casa. Coccolino lo uso spesso. Ho notato che in confronto ad altri e quello che tiene molto di più la duratura del profumo che lascia. Per averlo più intenso lo uso solo con il risciacquo. I capi rimangono morbidi e profumatissimi sopratutto sul tessuto di pile. Nelle coperte e nei piumoni è una bellissima sensazione coricarsi con questo profumo. Quando stendo il profumo inebria una intera e propria stanza e adoro anche questo di coccolino .
18/11/2020
Un' esplosione di freschezza.
Uso sempre l' ammorbidente e posso garantire che Coccolino aria di primavera è ottimo. Lascia i capi morbidi e profumati e quando apri i cassetti senti un' esplosione di freschezza
17/11/2020
Buono ma...
Come efficacia l'ammorbidente migliore in circolazione,dovrebbero solo ampliare la scelta delle profumazioni
16/11/2020
Buono ma poco tempo.
Prodotto con un buonissimo odore, peccato che dopo nemmeno 20 minuti l’odore già svanisce
Favoloso
Ottimo profumo ma soprattutto ottima morbidezza. Adoro tutta la linea degli ammorbidenti coccolino . Adoro soprattutto quello rosa e quello alla lavanda
morbidoso
lascia i bucati morbidi e profumatissimi non lo cambio con nessuno
Che profumo
Mi piace molto questo ammorbidente. Lascia un forte profumo nei vestiti. Lo consiglio
Morbidezza assicurata
Che dire è il mio preferito, odore e morbidezza unica che resta sui capi, lo uso da sempre anche per i capi del mio bambino! Lo consiglio per chi ama la delicatezza e allo stesso tempo il buon profumo

Galleria dei tester

Domande e risposte