Dixan Liquido Multicolor 19 lav.

4,8 5 0 94 94 Dixan Multicolor 360° è un detersivo con formula super concentrata che riduce gli sprechi e l’impatto ambientale.
Dixan Liquido Multicolor 19 lav.

07/03/2024
Capi puliti senza danneggiare i tessuti
Ottimo detersivo per bucato, deterge i capi lasciando i colori vivi e accesi e senza danneggiarne i tessuti. Ha un profumo gradevole e a mio parere un buon rapporto qualità - prezzo.
31/01/2024
Questo prodotto è molto buono
Il prodotto è molto buono e ha un buon profumo, Lo consiglierò a chiunque voglia che i propri panni sorridano bene dopo il lavaggio
17/01/2024
Efficace
Molto valido, efficace sempre. Profumo molto gradevole
10/01/2024
Efficace
Prodotto ottimo per qualità/prezzo. Efficace anche a basse temperature, lascia un leggero profumo non aggressivo. Lo uso da tempo e non lo cambierei con altri!
09/01/2024
Grande prodotto
Ma ne vogliamo parlare di questa grandissimo marca?Dash,un nome,un marchio,una vera garanzia.Profumo,,morbido e pulito.Consiglio pienamente.Il formato liquido è ancora meglio tappo dosatore
05/01/2024
Efficace ma caro
Provato qualche volta, efficace sì ma il prezzo è in po' alto secondo me. comunque in buon prodotto.
05/01/2024
perfetto tranne il prezzo
è un prodotto ottimo lava bene i capi lasciandoli profumati e puliti e efficace anche a 30 grandi e a lavaggi rapidi l'unica pecca e' il prezzo
01/01/2024
dixan liquido
Dixan liquido è un ottimo detersivo che lascia i capi puliti e profumati, elimina efficacemente le macchie dai tessuti e il suo profumo è ottimo ,io lo consiglio a chi vuole ottenere un risultato eccellente, dixan è una garanzia
20/12/2023
Ottimo detersivo liquido
Uso spesso questo detersivo per lavare i panni e devo dire che mi sono trovata molto bene. Lascia un odore di pulito e poi i vestiti con qualche macchietta specialmente quelli dei bimbi un pulito molto efficacie
13/12/2023
Detersivo liquido per il bucato.
Un detersivo davvero ottimo e pure ecologico. Non si può pretendere di più. Inoltre lascia i panni profumati e pulitissimi. Ha superato del tutto le mie aspettative e lo consiglio a tutti ovviamente.
11/12/2023
Perfetto
Ottimo detersivo, lo utilizzo da anni e col tempo migliora e basta. Adesso è anche più ecosostenibile mentre continua a garantire un bucato pulito, igienizzato, fresco e profumatissimo!
11/12/2023
Buon prodotto
Ho cambiato tanti detersivi e questo è l'unico che mi ha soddisfatto
02/12/2023
Profuma tutta casa
Io lavo anche a basse temperature e devo dire che fa bene il suo lavoro ! Poi lascia un profumo che dura per tutta la giornata nei capi indossati
30/11/2023
Ottimo
Ottimo prodotto anche x macchie più ostinate a basse temperature ed ha un buon profumo
29/11/2023
Spazio ai colorati
Tratta le macchie anche a basse temperature. Profumazione gradevole. Prezzo un po troppo alto.