Dixan Liquido Multicolor 19 lav.

4,8 5 0 95 95 Dixan Multicolor 360° è un detersivo con formula super concentrata che riduce gli sprechi e l’impatto ambientale.
Dixan Liquido Multicolor 19 lav.

29/11/2023
Spazio ai colorati
Tratta le macchie anche a basse temperature. Profumazione gradevole. Prezzo un po troppo alto.
21/11/2023
Bucato senza macchie
Questo detersivo funziona bene anche a basse temperature,è perfetto per i colorati,protegge e mantiene intatti i colori senza stingerli e rovinarli.Ne basta poco per un bucato medio,di solito ne uso mezzo tappo.Il bucato è perfettamente pulito senza aloni,macchie ed è brillante e profumato.
16/11/2023
Efficace
Detersivo liquido dal profumo fresco agisce s basse temperature anche su macchie difficili
12/11/2023
Il mio preferito
Uso sempre detersivo Dixan ma questo multicolore è il top!!
10/11/2023
Dixan liquido
Ottimo detersivo, lo utilizzo da anni e col tempo migliora e basta. Adesso è anche più ecosostenibile mentre continua a garantire un bucato pulito, igienizzato, fresco e profumatissimo!
10/11/2023
Ottimo detersivo
Un ottimo detersivo per la cura di tutti i miei capi. Dixan è sempre una garanzia. Nonostante il costo un po' elevato l'ho trovato molto profumato ed efficace sulle macchie.
Ottimo
Deterviso per capi colorati e packaging pratico e colorato.Lascia i capi morbidi e profumatissimi e la convenienza è garantita perché dura tantissimo
favoloso
Questo è il detersivo più buono che io abbia mai provato, buonissima profumazione ed efficace soprattutto per i colorati
Dixan
Il detersivo liquido dixan è uno dei migliori, questo per l'esattezza è per i colorati e vi assicuro che i vestiti oltre ad essere profumatissimi , il loro colore rimane intatto
Ottimo prodotto dixan
Il dixan liquido è il detersivo liquido piu buono che io abbia mai provato. Ottima profumazione e pulizia.
04/11/2023
Ottimo
Ottimo prodotto è uno dei migliori detersivi liquidi in commercio,a volte lo uso specialmente per i capi colorati.
01/11/2023
uno dei migliori
il profumo del Dixan è inconfondibile sui capi un vero mix di freschezza e pulito. Nello specifico questo è adatto ai colorati quindi mettendo più capi diversi insieme rispetta e non trasferisce i colori. Il tappo aiuta a dosare e non sprecare troppo prodotto.
01/11/2023
Ottimo prodotto
È il mio detersivo liquido preferito per i colorati,non delude mai,ogni volta si ha la garanzia di avere un risultato perfetto con panni puliti e profumati. Lo consiglio a tutti
31/10/2023
Buon detersivo
A me piace come detersivo, lascia anche un buon odore
30/10/2023
Ottimo
Ottimo prodotto, lascia i capi Puliti e profumati , consiglio questo detersivo , ik mi sono trovata benissimo