Dixan Liquido Multicolor 19 lav.

4,8 5 0 95 95 Dixan Multicolor 360° è un detersivo con formula super concentrata che riduce gli sprechi e l’impatto ambientale.
Dixan Liquido Multicolor 19 lav.

30/10/2023
Freschezza
Lo uso regolarmente, risultato efficace e un profumo intenso
25/10/2023
ottimo
ottimo prodotto per la pulizia e l'igiene dei nostri capi colorati. lo utilizzo spesso anche se il prezzo non è proprio conveniente.
17/10/2023
favoloso
ottimo prodotto per la pulizia e l'igiene dei nostri capi colorati. lo compro spesso anche se costa un pochino però mi ispira fiducia e sicurezza
13/10/2023
Detersivo
Ho sempre acquistato questo detersivo Dixan profumato, personalmente mi trovo molto bene adatta per qualsiasi capo, garantisce un bucato pulito in profondità. Lo consiglio!!
05/10/2023
Pazzesco
Come prodotto è un po' caro, ma non ne posso a fare a meno! I capi riprendono vita, sono morbidi e profumati! Ne basta poco per un risultato ottimale!
04/10/2023
Dixan sempre una garanzia
Ottimo prodotto. Sempre una garanzia di avere i capi puliti e profumati. Inoltre basta pochissimo prodotto in quanto molto concentrato. Ottimo e sicuramente lo consiglio a chi vuole un bucato impeccabile!
02/10/2023
Detergenza ecosostenibile
Questo prodotto by Dixan mi ha conquistato per la sua formula concentrata, che permette di igienizzare il bucato con un dosaggio limitato di detergente, senza inutili sprechi e con un basso impatto ambientale. Dixan Multicolor mi ha convinto anche per la sua efficace funzione smacchiante che lascia i capi perfettamente puliti e senza aloni, nel rispetto di colori e fibre . i primi rimangono brillanti e come nuovi , mentre le fibre restano integre e morbide. La profumazione è gradevole ed è possibile percepirla a lungo sui capi, anche dopo l'asciugatura. Questo elemento è decisamente rilevante per me perchè aumenta la sensazione di freschezza. Anche il packaging è pratico e maneggevole ed il tappo agevola il dosaggio di prodotto , senza inutili sprechi. Il prezzo è un pò elevato, ma la formulazione concentrata permette una lunga durata del detergente con la possibilità di un numero maggiore di lavaggi.
29/09/2023
Ideale per capi colorati
Dopo l'utilizzo, i capi mantengono i colori senza perderne l'intensità, perciò trovo sia davvero valido
29/09/2023
Dixan liquido
Lo uso spesso soprattutto per lavare quegli indumenti e la biancheria della casa a cui tengo di più. Costa un po' ma adesso è concentrato e ne basta poco, poi è a basso impatto ambientale.
28/09/2023
Detersivo bucato
Uso questo detersivo da tempo, adesso lo si trova in questa nuova versione concentrata che ridimensiona la grandezza del flacone. Pulisce e smacchia il bucato, preserva la vividezza dei colorati donando anche un buon profumo.
27/09/2023
Bucato pulito e profumato
Prodotto eccellente, lo uso da anni ormai per lavare biancheria e lenzuola colorati. Lascia i capi profumati per diverso tempo. Ne consiglio l’acquisto!
26/09/2023
Bucato pulito e profumato
Super concentrato che smacchia e proteggi i capi colorati, il profumo del bucato permane per qualche giorno
21/09/2023
Ottimo
Lava molto bene e smacchia affondo,delicato sui colorati e ne preserva il colore. Ha un profumo che mi piace moltissimo che rimane a lungo ,lo consiglio
20/09/2023
Ottimo
Lo consiglio moltissimo, ottimo nello sporco ha un gradevolissimo profumo
18/09/2023
Il migliore
Lo consiglio moltissimo, ottimo nello sporco più intenso ed ha un gradevolissimo profumo