Coccolino Ammorbidente Aria di primavera

4,5 5 0 94 94 <ul><li>Convenienza e freschezza imbattibile</li> <li>Maxi formato (4 litri)</li> <li>44 lavaggi</li></ul>

25/06/2021
Bocciato
conveniente si ma non ne vale la pena. La profumazione è troppo dolce e fastidiosa e meno male che non permane sui tessuti. Non mi trovo con la consistenza troppo liquida e la confezione è ingombrante. C'è di meglio, non lo consiglio. Personalmente non sopporto la profumazione, ho provato anche le altre declinazioni maaaa proprio non le trovo per nulla gradevoli
08/06/2021
AMMORBIDENTE PROFUMATO
HO SEMPRE SENTITO PARLARE BENE DI COCCOLINO COSì HO DECISO DI ACQUISTARLO. PURTROPPO NON SONO RIMASTA SODDISFATTA PERCHE' IL PROFUMO NON RIMANE MOLTO SUI CAPI, ANZI SPARISCE IN POCO TEMPO.
13/05/2021
Discreto
Ho provato varie e varie volte l’ammorbidente coccolino in questione, e devo dire che non mi sono trovata molto bene (ragion per cui tendo a non acquistarlo più). Ritengo che sia fin troppo diluito e liquido, oltre tutto una volta steso il bucato, non permane il profumo dell’ammorbidente sui capi appena lavati. L’esito finale della mia recensione non è positivo, poiché é un prodotto che non riesce a soddisfare le mie necessità. Tuttavia talvolta lo acquisto ugualmente poiché quando trovo delle buone e convenienti promozioni, mi lascio tentare .
07/04/2021
OTTIMO
Uso da sempre coccolino non lo cambierei per nessun altro prodotto
07/04/2021
buono
Buon profumo delicato, lo uso da sempre. Comodo il tappo dosatore l'unica pecca è la confezione troppo ingombrante e pesante nel trasporto.
14/03/2021
Freschezza e profumo persistente
Profumazione classica ma molto buona, profumata e morbidezza che persiste molto tempo dopo l'uso. Pratico dosatore e confezione comoda ed economica.
06/03/2021
Coccolino Ammorbidente Aria di primavera
E' uno dei miei ammorbidenti preferiti. Il pack è molto comodo, grazie anche al tappo dosatore. La profumazione è davvero molto buona e fresca e persiste per diverso tempo sui capi. Consiglio questo prodotto.
12/02/2021
ok passabile
Acquisto questo prodotto quando è in offerta. usandone la giusta misura s ottine un buon risultato ma se in eccesso è intollerabile. senno è gradevole, lascia i panni profumati.
08/02/2021
Pessima profumazione ma capi morbidi
Acquistato in promozione, non lo riprenderò più di questa profumazione perché non mi piace. Tolto questo, i capi comunque escono morbidi e i tessuti sono preservati. Molto comodo anche il tappo dosatore.
15/01/2021
MI PIACE TANTISSIMO
Il suo profumo e la sua morbidezza restano a lungo sui vestitI!! LO ADORO
18/12/2020
Immancabile .
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il suo profumo e la sua morbidezza restano a lungo sui vestiti.
03/12/2020
Profumoso!!
Super mega profumoso.....si può dire non lo so ma a me ha lasciato una sensazione di aria pura in casa che continuerò ad usarlo in alternanza ad un’altro che regge bene il confronto
25/11/2020
Fantastico
Ormai non ne posso più fare a meno, i capi profumano a lungo, amo la sensazione che lascia; inoltre la qualità prezzo è ottima.
24/11/2020
Morbidoso
Lo adoro ottima la profumazione è molto durevole. Lascia i capi morbidi sopratutto le spugne è facilità la stiratura. Non lo lascio più. Lo consiglio.
24/11/2020
la tradizione
coccolino è da sempre presente in casa mia, è uno di quei prodotti immancabili. Profuma e dura a lungo.