Garnier Bio Crema Antirughe Rigenerante alla Lavanda con Olio di Argan e Vitamina E, 50 ml

4,2 5 0 52 52 Garnier Bio vanta una certificazione biologica da parte di Ecocert, leader delle certificazioni biologiche in ambito cosmetico. Ciò garantisce al consumatore che i prodotti Garnier Bio sono tutti caratterizzati da 3 principi: - L'utilizzo di almeno il 95% di ingredienti naturali - L'utilizzo di almeno 20% di ingredienti biologici sulla composizione totale dei prodotti - Presenza inferiore al 2% di ingredienti petrolchimici La crema antirughe alla Lavanda Rigenerante contiene una formula arricchita con Olio Di Argan Biologico e Vitamina E Antiossidante. In 2 Settimane, la pelle appare più liscia per il 79% delle Donne e più Soda per Il 71% delle Donne.* *Test Di Autovalutazione

12/09/2023
Buon prodotto
Prodotto delicato e naturale, da usare con costanza. Lascia la pelle morbida e setosa.
25/06/2023
Morbida
Buon prodotto, adatto a tutti i tipi di pelle. Non unghe ed è facilmente assorbibile dalla pelle. Il profumo delicato alla lavande la rende perfetta per la notte ed una giusta idratazione.
25/11/2022
garnier
finalmente una crema adatta a me, non da prurito , la pelle non tira , si assorbe facilmente
05/08/2022
Ottima crema idratante
Ha una texture molto leggera e un profumo molto rilassante alla lavanda. Si assorbe facilmente e lascia la pelle vellutata. La consiglio anche alle pelli più sensibili.
11/07/2022
Ottima crema
Ottima crema antirughe dalla texura leggera come seta e facilmente assorbibile. Mi piace il gradevole profumo di lavanda. Non unge la consiglio.
03/07/2022
Profumatissima
Crema delicata, di facile assorbimento e profumata. Ottimo rapporto qualità prezzo per una crema completamente naturale con una confezione riciclabile. La consiglio come ottima crema idratante ma non come antirughe
30/06/2022
buona
è una crema buona in commercio che è efficace per le rughe. texture molto leggera e facile da assorbirsi.
23/06/2022
Buona
Ho provato qsta crema dopo aver acquistato un kit che conteneva anche la crema contorno occhi...mi piace la texture leggera e la profumazione..l'ho raccomandata anche ad una mia amica che ne ha apprezzato l'effetto idratante per la sua pelle abbastanza secca e l'effetto distensivo per le piccole rughe. A volte si trova a prezzi ottimi
23/05/2022
Valutazione ctema
È una crema delicata,ha un buon profumo,come antirughe non è molto efficace,non ho visto dei risultati sulla mia pelle.
16/05/2022
Profumosa!
Crema dalla texture leggera, non unge e si assorbe facilmente. Molto buona la profumeria alla lavanda, trasmette relax. Confezione adatta alla raccolta differenziata. Raccomandato questa crema anche per le più giovani La
12/05/2022
Crema anti-rughe
Questa crema mi ha incuriosito molto per via degli ingredienti naturali. Ha un ottimo profumo di lavanda e posso dire che per il prezzo la consiglio. Idrata e tonifica bene la pelle.
04/05/2022
antirughe bio
Ho provato questa crema soprattutto per il fatto che fosse biologica e sinceramente anche perchè aveva un prezzo accattivante. La crema ha una texture morbida e che si assorbe facilmente lasciando la pelle morbida.
02/05/2022
Ottima crema anti-rughe
Ho acquistato questa crema perchè è a base di ingredienti naturali ed eco bio certificata.La texture è leggera e non unge,assorbendosi subito e lasciando la pelle morbida e vellutata.La profumazione alla lavanda la rende davvero molto piacevole da applicare.La uso da alcune settimane e il viso è più radioso e la pelle rimpolpata e più tonica.
30/03/2022
Buona crema antirughe
Dopo un mese che ho usato questa crema ho visto dei miglioramenti. Si assorbe bene con una buona profumazione di lavanda. Ottimo prezzo
30/03/2022
Buon compromesso
La crema è fresca e leggera. Devo dire che si assorbe rapidamente e lascia la pelle piacevolmente profumata e liscia, ma non ho notato miglioramenti alle righe di espressione, forse è solo questione di utilizzarla per più tempo. Comunque ha un buon rapporto qualità/prezzo.