Garnier Bio Crema Antirughe Rigenerante alla Lavanda con Olio di Argan e Vitamina E, 50 ml

4,2 5 0 52 52 Garnier Bio vanta una certificazione biologica da parte di Ecocert, leader delle certificazioni biologiche in ambito cosmetico. Ciò garantisce al consumatore che i prodotti Garnier Bio sono tutti caratterizzati da 3 principi: - L'utilizzo di almeno il 95% di ingredienti naturali - L'utilizzo di almeno 20% di ingredienti biologici sulla composizione totale dei prodotti - Presenza inferiore al 2% di ingredienti petrolchimici La crema antirughe alla Lavanda Rigenerante contiene una formula arricchita con Olio Di Argan Biologico e Vitamina E Antiossidante. In 2 Settimane, la pelle appare più liscia per il 79% delle Donne e più Soda per Il 71% delle Donne.* *Test Di Autovalutazione

09/02/2022
Texuture poco delicata
Buono l’odore di lavanda che si percepisce appena si apre il vasetto. La consistenza della crema è troppo “densa”per utilizzarla in viso.
08/02/2022
Crema
Ottimo rapporto qualità prezzo , buona idratazione, profumazione leggera gradevole fresca
07/02/2022
Molto buona!
Crema buona...texture leggera ma molto idratante,si assorbe subito con una profumazione molto gradevole di lavanda ...ingredienti naturali e prezzo giusto...! L unica cosa che per le rughe bisogna lavorarci ancora un po o ci vuole molto più tempo di trattamento..
07/02/2022
Pessimo
Assolutamente non ha una consistenza ottimale. La pelle mi rimaneva lucida pur mettendone poco. Odore sgradevole
06/02/2022
Lavanda meraviglioso fiore
In fitoterapia la lavanda viene usata con molteplici usi perché ha tantissime proprieta'...la texture di questa crema e leggera ma nutriente si nota dopo una settimana la grana della pelle distendersi ed i pori restringersi,ha anche un leggero schiarimento della grana l ho notato perché ho efelidi.Ha un buon profumo e al supermercato ha un prezzo vantaggioso.
06/02/2022
Non mi è piaciuto
Non mi è piaciuto la profumazione e crema grassa
05/02/2022
Antirughe Bio
Ottima textur, leggera e si assorbe velocemente. Il suo profumo di lavanda è molto gradevole e rilassante. Da subito si nota l'effetto idratante, ottima per le prime rughe di espessione. Ottima qualità-prezzo.
05/02/2022
Buoni ingredienti ma
Ha degli buoni ingredienti e un'ottima profumaziona ma mi sembra poco efficace come antirughe
04/02/2022
crema antirughe bio
Buonissima crema con un profumo intenso di texture leggera , facile da applicare si assorbe subito e fa effetto. Laspetto della mia pelle e migliorato.
03/02/2022
Naturale
La crema è di buona qualità, con una buona profumazione e lascia la pelle morbida ed idratata. si assorbe facilmente ed è facilmente reperibile nei supermercati più forniti. apprezzo la formulazione naturale
02/02/2022
Crema alla lavanda
Innamorata della crema assorbe velocemente e la sua fragranza di lavanda trovo sia rilassante e piacevole , al mattino la pelle sembra rigenerata morbida niente effetto lucido ma ben nutrita elastica e nessun rossore adoro questa nuova linea😍
Una buona crema
Ho provato la crema viso, molto leggera e delicatamente profumata. Lascia la pelle nutrita e idratata. Liscia e una sensazione di freschezza. Buona
Prodotto buono
Il prodotto mi è piaciuto. Delicato e leggero sulla pelle. L'effetto antirughe è lieve
Buon rapporto qualità-prezzo
La crema si assorbe abbastanza bene, non ho trovato risultati eccezionali con un utilizzo costante, ma fa bene il suo dovere idratante. Il rapporto qualità-prezzo è comunque ottimo. Per i miei gusti la profumazione è un po' troppo marcata.
01/02/2022
Per tutti i tipi di pelle
Ottima,idrata ,leggera,ed anche profumata.Lascia un senso di leggerezza e freschezza della pelle