Garnier Bio Crema Antirughe Rigenerante alla Lavanda con Olio di Argan e Vitamina E, 50 ml

4,2 5 0 52 52 Garnier Bio vanta una certificazione biologica da parte di Ecocert, leader delle certificazioni biologiche in ambito cosmetico. Ciò garantisce al consumatore che i prodotti Garnier Bio sono tutti caratterizzati da 3 principi: - L'utilizzo di almeno il 95% di ingredienti naturali - L'utilizzo di almeno 20% di ingredienti biologici sulla composizione totale dei prodotti - Presenza inferiore al 2% di ingredienti petrolchimici La crema antirughe alla Lavanda Rigenerante contiene una formula arricchita con Olio Di Argan Biologico e Vitamina E Antiossidante. In 2 Settimane, la pelle appare più liscia per il 79% delle Donne e più Soda per Il 71% delle Donne.* *Test Di Autovalutazione

16/03/2022
Diciamo
La crema l'ho presa leggendo le ottime recensioni devo dire che ha un ottimo profumo e lascia la pelle molto morbida non provocando nessun bruciore tuttavia non ho visto nessun miglioramento del viso.
15/03/2022
Garnier una garanzia
Amo i prodotti Garnier , soffro spesso di pelle secca, questa crema è diventata la mia alleata perfetta mantiene la pelle idratata e delicata e tonica
02/03/2022
La mia alleata di bellezza
Ho trovato questo prodotto davvero ottimo la pelle e morbida idratata e liscia le mie rughe si sono ridotte visibilmente già dopo 2 settimane di utilizzo La mia pelle ha un aspetto più giovane e luminoso ottimo rapporto qualità prezzo
02/03/2022
Buona Crema 'idratante'
Ho acquistato questa crema 'Garnier'..non aspettandosi grandi risultati..ma nessuna crema fa i 'miracoli.. ' invece l'ho trovata delicata sulla pelle..un delizioso profumo di lavanda..non unge..si assorbe bene.. Ottimo prezzo!
26/02/2022
Antirughe Garnier bio
Mi è capitato di provare questa crema antirughe bio della Garnier e l'ho trovata veramente ottima lascia una pelle morbida e non appesantita e leggermente profumata grazie alla sua gradevole profumazione Ottima consigliatissima
23/02/2022
Ottima soluzioni antirughe
Ho provato volentieri questa crema.Ottima soluzioni per chi come me desidera nascondere qualche ruga. Ha reso la mia pelle soffice e delicata.
22/02/2022
Direi stupenda
Mi ha lasciato la pelle liscia, lo fatta provate anke alla mia amica ed era rimasta soddisfatta
18/02/2022
Ottima
Ottima crema, fresca e leggera, si assorbe rapidamente e lascia la pelle piacevolmente profumata. Rapporto qualità/prezzo insuperabile!
18/02/2022
Buonissimo
Adoro questa crema della linea bio Garnier. Idrata molto bene e lascia la pelle liscia. Profumo buonissimo. Per me è il top anche perche il suo prezzo nonostante sia una ottima crema è a portata de tutti
17/02/2022
Buona
Ottimo il rapporto qualità prezzo, l'ho trovata al supermercato e ho deciso di provarla la texture è abbastanza leggera, si assorbe velocemente lascia ls pelle idratata e profumata, la consiglio
17/02/2022
buona leggera
acquistata per caso, e' fresca e leggera, buona la consistenza e l'ASSORBIMENTO
14/02/2022
Buona
Provata per curiosità: la crema ha una texture morbida, adatta a pelli che richiedono un’idratazione in più. Secondo me non indicata in caso di pelli grasse. Profumazione molto gradevole di lavanda
12/02/2022
Ottima
Soddisfatta del prodotto non avrei mai pensato al suo risultato molto efficiente continuerò ad usarlo e lo consiglieró alle amiche . Pelle come seta e promette ottimi risultati!!!!!
10/02/2022
Buon prodotto
Ho apprezzato molto la sua profumazione,delicata e piacevole. Si stende e si assorbe con grande facilità lasciando la pelle morbida e luminosa. La raccomando vivamente. Un vero toccasana .
09/02/2022
😊
Molto buona! La userò sempre! Buona anche per chi ha una pelle mista!