Hill’s Pet Prescription Diet Metabolic Alimento per Gatti (umido)

Hill’s Pet Prescription Diet Metabolic Alimento per Gatti (umido)

14/03/2024
Discreti
Il mio gatto ha inizialmente apprezzato moltissimo, ma dopo alcuni giorni non ha più gradito la bustina di umido.
07/03/2024
Ottimo prodotto
Il prodotto e' ottimo e appetibile un buon aspetto e una buona consistenza ,i miei gatti si sono subito trovati bene e lo mangiano volentieri ,lo raccomanderei perché aiuta i gatti ad eliminare la dipendenza e avere un buon ritmo tra fame e pause
07/03/2024
Ottimo prodotto
Svolge davvero la sua funzione. I miei gatti hanno gradito e soprattutto si sono già visti i primi risultati
05/03/2024
Ottimo cibo
Il cibo umido è adorato dal mio gatto, solamente che è un po’ complicato fargli capire che deve mangiare quel tot e basta! La furbacchiona ne vorrebbe in quantità maggiori.
03/03/2024
Cibo umido linea "Metabolic"
Ho ricevuto 6 scatole da 12 porzioni di "Hill's". La linea è "PRESCRIPTION DIET METABOLIC".Questa linea fa perdere o mantenere il peso del proprio gatto. Pancino, il mio micio, ha gradito tantissimo il cibo umido, lo consiglio vivamente!!! Valentina
29/02/2024
Hill's Metabolic
Ottimo prodotto che la mia gatta apprezza. Consiglio l'acquisto
26/02/2024
Ottimo prodotto ma…
Il mio gatto Oreo dopo una settimana che abbiamo introdotto il cibo è stato male diagnosi gastroenterite, il prodotto è ottimo e di qualità approvato anche dal mio veterinario ma forse il mio Oreo è troppo delicato di pancino. Detto ciò grazie per l’opportunità di essere stata scelta.
24/02/2024
Ottimo e molto gradito dal gatto
Siamo entusiasti! Il nostro gatto ha perso peso ed ora è molto più giocoso e attivo nella vita quotidiana e nella routine. Si gusta sempre la sua razione e apprezza allo stesso modo anche le crocchette.
24/02/2024
Ottime
Il mio gatto ha gradito tantissimo il mangime umido, Prescription Diet Metabolic. Non lo lasceremo più. Il gatto è dimagrito, è molto più attivo, per non parlare del pelo.
22/02/2024
Gustoso
Alla mia gatta piace tantissimo! Ha una buona consistenza, con un po di sughetto e un odore gradevole. Buon packeging. Noto miglioramenti nell'umore, me lo chiede proprio. Lo consiglierei.
22/02/2024
Ottimo prodotto
Il mio Tato ha gradito immensamente sia il cibo umido che le crocchette
21/02/2024
Un prodotto di ottima qualità
Un prodotto ottimo, i miei gatti non mangiano volentieri l'umido invece questo é molto appetibile e lo hanno mangiato volentieri. I risultati dopo un mese sono strabilianti
21/02/2024
Ka mia gattina lo ha adorato
E' un prodotto davvero appetibile. La mia gattina è di fgusti difficili ma lo ha adorto. Ho notato una maggiore agilità e una riduzione del peso. In sostanza un miglioramento generale delle condizioni fisiche
20/02/2024
Prescription dietro hill's
Il mio veterinario ha approvato subito l'idea di nutrire il mio gattone Bombo con la linea Hills Prescricption diet Metabolic in quanto era piuttosto appesantito e pigro ma dopo oltre 1 mese di questo cibo ora è visibilmente in ottima forma , vispo e di ottimo umore ed il suo pelo è lucido e morbido , consiglio vivamente questi prodotti sia come cibo secco che umido
20/02/2024
Prodotto hills
Gli alimentari hills sono di ottima qualità, gradevoli al palato e digeribili. Sono felice di averle conosciute e anche il mio gatto. Le consiglio