Hill’s Pet Science Plan Feline Adult Hypoallergenic

4,7 5 0 30 30 Hill’s Science Plan HYPOALLERGENIC ALIMENTO PER GATTI con UOVA e PROTEINE DI INSETTO è un alimento completo per gatti adulti da 1 a 6 anni d’età. Formulato con un numero limitato di fonti proteiche nuove di elevata qualità e senza cereali.
Hill’s Pet Science Plan Feline Adult Hypoallergenic

25/01/2024
Ha sniffato del buono
Appena avvicinato a “Camillo” sembrava estasiato, i primi crocchini li ha divorati, poi messi nel suo piatto ha gradito molto, generalmente quando c’è un cambio alimento cerchiamo di mischiarlo con le sue abitudini per farlo mangiare meglio, con questi crocchini non è stato necessario preferisce si gran lunga questo prodotto rispetto ai suoi crocchini! Buon prodotto
15/01/2024
Perfetto
Al mio gatto piacciono le crocchette molto piccole e faccio un po’ fatica a fargliele mangiare lo stesso. Con queste ho dovuto nascondere il sacchetto perché ha tentato svariate volte di rubarmele ottimo prodotto.
10/01/2024
Mochi,il mio gatto,si è leccato i baffi
Crocchi apprezzatissimi dal mio gatto, che non vedeva l’ora di poterseli gustare!
05/01/2024
Una valida alternativa
Si tratta di un buon prodotto e di una valida e ben più sostenibile alternativa alle "solite" proteine. Non sempre apprezzata da tutti i gatti, per questo le stelle sono soltanto quattro.
04/01/2024
Super appetibile
I miei due micioni non mangiavano quasi più i croccantini, solo scatolette... ma con questo prodotto non c'è stato alcun problema! Grazie per avermi dato l opportunità di provarlo
03/01/2024
Prodotto eccellente
Il prodotto è eccellente il mio micetto ha apprezzato molto. All'inizio era incuriosito visto che non era l'alimento abituale. Ma si è subito "convertito" .
02/01/2024
Alla mia gatta non piace
Purtroppo la mia gatta nn riesce ad assimilarlo perchè lo vomita tutto
25/12/2023
Un buon prodotto
Fatto testare dai miei due gatti. Uno mangiava di gusto, l'altro un po' meno. Il prodotto si presenta con crocchette piccole, facili da inghiottire anche per i gatti anziani. Interessanti gli ingredienti.
24/12/2023
Hill’s Pet Science Plan Feline Adult Hy
ho ricevuto questo prodotto con i miei soliti dubbi ed invece ho potuto notare che è stato molto apprezzato dai miei gatti, i quali tendono a non mangiare mai i croccantini. Quindi mi sento di consigliare questo prodotto a tutti quelli che mi stanno leggendo. ottima anche la confezione con uno strappo che offre una chiusura quasi da sottovuoto, mantenendo i croccantini freschi anche dopo giorni. grazie a tutti
21/12/2023
Eccellente
I miei gatti hanno subito adorato le nuove crocchette, sono della giusta grandezza, quando sentono il rumore della busta corrono come pazze. È un prodotto di ottima qualità e già dopo i primi giorni ho notato subito la differenza nella lucentezza del pelo. Li ricomprerò sicuramente.
21/12/2023
Altissima qualità
I miei gatti le hanno gradite moltissimo. In più, hanno un basso contenuto di sale per cui anche il mio maschietto con problemi di struvite ha potuto mangiarle. Le raccomanderei assolutamente.
20/12/2023
Molto soddisfatta
Tigro ha gradito molto il prodotto, appena lo metto nella ciotola corre subito a mangiarlo, grazie mille,lo ricomprerò di sicuro
Ottimo prodotto
Il mio gatto ha gradito molto queste crocchette. Le ha mangiate volentieri. Pelo lucente, digestione perfetta. Le consiglio senz’altro!
Hills gatto
Raccomando moltissimo questi croccantini della Hills il mio gatto molto ma molto schizzinoso li ha mangiati molto volentieri penso che diventeranno i suoi croccantini preferìti
I gatti approvano
Prodotto arrivato velocemente e intatto. L'ho subito fatto assaggiare ai miei gatti e anche ai gatti della colonia. Il gusto deve essere ottimo perché su sono subito avventati sulla ciotola. Nessuno ha avuto problemi, neppure i gatti anziani. Ad oggi mi sento di consigliare assolutamente questo prodotto.