Rummo Spaghetti Grossi Numero 5

4,9 5 0 319 319 Gli Spaghetti Grossi, famosi per la loro tenacità e la ruvidità con cui catturano ogni condimento, sono ideali con sughi più importanti dal gusto deciso, come ragù a base di carne o molluschi.

13/07/2023
La pasta quotidiana
Ottimi gusto e tenuta di cottura! Praticamente é la pasta che preferisco in assoluto! É un peccato che la confezione non sia completamente di carta.
07/07/2023
Da provare
Ottima pasta di qualità tenuta della cottura perfetta. Peccato per il doppio incarto seccante da smaltire nella differenziata.
18/06/2023
Pasta molto buona
Ottima pasta, la cottura indicata sulla confezione è giusta ed è davvero buona
20/05/2023
Pasta
Questa marca è fantastica! Quando la trovo in offerta ne faccio sempre scorta! Dire che è perfetta è poco, i minuti indicati sulla confezione corrispondono alla realtà e ormai nemmeno l'assaggio più prima di scolarla! Perfetta in tutto e non si scuoce minimamente. Super approvata!!!!
08/05/2023
La migliore pasta!
Per me la lavorazione a cui viene sottoposta la pasta Rummo è unica. Gli spaghetti in particolare mi sono piaciuti per la loro capacità di trattenere il condimento.
13/04/2023
Spaghetti Grossi Rummo
Gli Spaghetti Rummo sono eccezionali per un primo piatto gustoso . La loro ruvidezza permette al sugo di insaporire perfettamente la pasta. tenuta di cottura ottimo e sapore delizioso. Consigliati vivamente
13/03/2023
Spaghetti rummo
Questa pasta mi piace molto perché oltre a tenere bene la cottura rimane bella callosa e il sugo o qualsiasi altro condimento la avvolge benissimo. Questa marca la compro spesso anche in altri formati. Mi piacerebbe che facesse anche sfoglia per lasagne, cannelloni,paccheri ecc…..
02/02/2023
Buonissimi
Ottimi davvero, cottura ottima, mantengono una consistenza speciale. Ottimi con sughi a base di pesce e crostacei.
30/01/2023
Adatto per sughi gustosi
Eccezionale nel legarsi con i sughi, un ottimo risultato per il palato
20/01/2023
Quando ho voglia di farmi un regalo
Mi piace utilizzare la pasta Rummo, in questo caso gli spaghetti, quando ho bisogno di farmi un regalo. La sua ruvidezza, consistenza, può solo rilanciare un dimensione di ben-essere
14/01/2023
Tengono la cottura egregiamente
Io è da anni che prendo solo pasta Rummo. Gli spaghetti grossi tra l’altro sono i miei preferiti perché tengono benissimo la cottura e ruvidi al punto giusto per trattenere bene il sugo. Stra consigliati.
21/11/2022
Rummo
Davvero ottima! Mantiene benissimo la cottura ed il sapore è ottimo. Ho provato vari formati di pasta di questo marchio e mi sono piaciuti tutti, consiglio vivamente anche la pasta mista .La qualità è davvero buona e la ricompro quasi sempre.
18/11/2022
Rummo Spaghetti Grossi Numero 5
La mia pasta preferita, ruvida cattura il condimento e rimane al dente. Ottima
09/11/2022
una pasta buonissima
amiamo la pasta che tiene bene la cottura, quest è molto buona e abbraccia bene il condimento. La struttura leggermente ruvida da quella sensazione di leggera tensione sotto i denti che fa desiderare il boccone successivo.
08/11/2022
UNICA
tra le marche commerciali è quella che soddisfa di piu' i miei gusti, la sua ruvidita' raccoglie in maniera ottimale il condimento. Mantiene la cottura, ottima al dente !