VICHY Deodorante anti-traspirante

4,9 5 0 25 25 Indicazioni e caratteristiche - Regolatore anti-traspirante 48h anti-tracce, per tutti i tipi di pelle con forte traspirazione. Adatto a donne che soffrono di problemi relativi a un eccesso di traspirazione. Non irrigidisce i tessuti. Anti-tracce bianche e gialle. Efficacia anti-umidità e anti-odore. Adatto a pelli sensibili. Senza alcol e senza parabeni. Ipoallergenico. Testato su pelle sensibile sotto controllo dermatologico. Senza etanolo. Formulato per ridurre i rischi di allergia.
VICHY Deodorante anti-traspirante

20/03/2021
Molto buono
Molto buono odora come pensavo e dura tanto tempo e lascia un odore pazzesco
16/03/2021
Vichy
Finalmente un deodorante "buono" con le ascelle dopo la rasatura. Ottimo per le signore che soffrono di irritazione da sudore sotto il seno
16/03/2021
Roll on forever
Ottim0 leggero e ha un buon profumo di pulito. Non sporca ivestiti e ha sempre un buon profumo di pulito
14/03/2021
Ottimo prodotto provate
Finalmente un deodorante che fa il suo dovere... copre in modo ottimale gli odori e ha un ottimo profumo! Aiuta la sudorazione con una lunga durata, dona sensazione di freschezza. Non macchia i tessuti ti coccola come meriti
13/03/2021
Dei too
Finalmente un deodorante che fa il suo dovere... Non copre gli odori! AiuTa la sudorazione, dona sensazione di freschezza. Non macchia i tessuti
10/03/2021
Ottimo
Prodotto adatto alla mia pelle delicato non lascia macchie sui vestiti non irrita la pelle antitraspirante per 48 ore mi trovo una favola poi un profumo delicatissimo ottimo prodotto
09/03/2021
Qualità
Prodotto di alta qualità. Lascia freschezza, non irrita, previene la ricomparsa di sgradevoli odori.
07/03/2021
Tiene a bada il sudore
Mi piace perché riesce a garantire un'adeguata igiene delle ascelle, diminuendo l'odore acre del sudore e lasciando la pelle asciutta. L'ho usato in combinazione con la crema antitraspirante e il risultato è stato ottimo.
03/03/2021
Eccellente!
Le mie ascelle non potevano chiedere di meglio.. Sensazione di freschezza, rispetta la. Pelle, resistente, efficace. Utilizzo da anni prodotti Vichy.. Cosa chiedere di più