Bio Presto 3+1 Power Caps Detersivo per lavatrice

4,4 5 0 157 157 <ul><li>NUOVE Bio Presto Power Caps 3+1 detersivo per lavatrice in capsule. Quattro funzioni in unico semplice gesto.</li> <li>Detersivo predosato in capsule per la lavatrice; pulizia e praticità in un unico gesto: il tuo bucato quotidiano senza dosare.</li> <li>Efficace su tutte le macchie: rimuove anche le macchie ostinate.</li> <li>Garantisce una freschezza di lunga durata e assicura capi bianchi e colorati brillanti; efficace già da 20°.</li></ul>
Bio Presto 3+1 Power Caps Detersivo per lavatrice

Bucato perfetto e profumato
Utilizzo le caps perché sono molto comode e vantaggiose. Ho provato quelle della scatola blu e quelle agli oli essenziali della scatola rosa e queste ultime le adoro perche, oltre al pulito, lasciano un profumo pazzesco sui vestiti. Le ricomprerò a vita!
Profumo e freschezza assoluta
Grazie a Donnad ho avuto l opportunità di testare queste capsule.Devo dire sono rimasta più che soddisfatta in quanto oltre ad essere in una confezione ecologica una capsula soddisfa 4 punti: PULIZIA dei capi,BRILLANTEZZa,FRESCHEZZA e potere SMACCHIANTE sulle macchie più ostinate
Molto soddisfatta
Grazie a DonnaD sono stata selezionata come tester per provare le nuove caps della Bio Presto per la lavatrice. Intanto appena si apre la scatola la stanza si riempie di un buonissimo profumo, le capsule sono rivestite da un film in plastica biodegradabile che si scioglie in acqua molto facilmente. I capi rimangono ben profumati, anche se io comunque metto sempre l'ammorbidente in aggiunta. Come poter smacchiante mi sentirei di dare un 7. In realtà nonostante il pretrattamento alcuni capi non sono venuti perfettamente puliti, ma la verità è che mi succede con tutti i detersivi, ci sono macchie ostinate che ci mettono un po' ad andar via. però forse con altri ho notato che il risultavo era leggermente migliore.Grazie poi agli sconti che ho trovato nella scatola ho anche distribuito ai miei amici parenti un buono per poterli acquistare e ho regalato una cap ad ognuno per provarla. #powercaps #biopresto @kuvutit @donnad
24/07/2022
Ottimo prodotto
Ho avuto modo di provare queste caps per la prima volta e sono molto soddisfatta del profumo che lasciano e naturalmente del pulito. Sono riuscite a sconfiggere le macchie della sua pappa ovunque quindi più efficaci di così non si può. Una confezione con più caps sarebbe preferibile, così da avere una bella scorta in casa
19/07/2022
Ottimo prodotto
Ho ricevuto il kit Bio presto Caps, una confezione Aromaterapia e Caps 3 in 1 a casa con il concorso di DonnaD, non le avevo mai utilizzate prima d’ora e devo dire che mi sono veramente trovato bene. In passato ho sempre utilizzato detersivi e polveri per lavatrice, perché ero un po’ scettico sulle caps, ma dopo il primo utilizzo mi sono ricreduto. Capsule Comode, profumate ancora prima di metterle in lavatrice. Un ottimo prodotto. Escono Capi profumati, morbidi e con il 3 in 1 sono anche smacchianti, quindi perfette. In futuro utilizzerò ancora queste capsule. Provatele, non ve ne pentirete. Ve lo assicuro.
30/06/2022
Ottimo
Ottimo prodotto , mi piace perché le pods si sciolgono anche a 30 gradi !
18/06/2022
Dash
Ho provato il prodotto ottimo panni puliti profumati e comodo da usare
30/05/2022
Ottimo
Mi piace Bio Presto caps perchè rende i capi morbidi e piacevolmente profumati. Il formato è comodo quando si ha poco tempo per fare il bucato ed è perfetto perchè non si spreca nemmeno una goccia
20/05/2022
Fa il suo dovere
Buon prodotto al giusto prezzo. Io lo consiglio vivamente
07/04/2022
Pulito efficace
Ho acquistato questo prodotto e devo dire che qualità e prezzo molto convenienti. Non rovina i capi evita gli sprechi di detersivo e per cui salvaguardia l'ambiente. Sono delle capsule che si sciolgono con dentro lo smacchiatore per cui non devi comprare tanti prodotti ha già tutto la capsula. Il bucato ha in profumo fi pulito e fresco.
27/03/2022
Buon prodotto
Un prodotto di qualità, lascia i vestiti puliti e profumati.Si utilizza facilmente e si scioglie senza problemi.
25/03/2022
Buon prodotto rapporto qualità/prezzo
È un buon prodotto per lavare i vostri capi, ha una buona profumazione ed è anche bio! Efficace e a buon prezzo! Consigliato!
23/03/2022
Molto efficace lava i panni perfettamente e non lascia aloni
05/03/2022
Ottimo
Hanno acquistato il mondo, sono davvero comode e facile da usare.. rimuove la sporcizia donando freschezza e rinascita ai propri capi. Consiglio di tenere fuori portata da bambini e animali.
26/02/2022
Molto efficace lava i panni perfettamente e non lascia aloni