Boss The Scent Le Parfum For Her

Boss The Scent Le Parfum For Her

Floreale, persistente, romantico
HUGO BOSS: THE SCENT. Il profumo è speziato con note floreali e fruttate, delicato ma al contempo persistente. È il tipo di profumo che uso e che in genere mi piace, è un profumo che a mio parere va bene per tutto l'anno. Ne basta davvero una spruzzata per assaporarne le note floreali che sono ben bilanciate con il resto, rendendolo piacevole e mai stomachevole. Vivamente consigliato anche per un regalo, indubbiamente anche per San Valentino per il suo design elegante, raffinato e romantico, secondo me adatto sia a signore che a ragazze giovani ma magari non adolescenti. Il packaging è bellissimo e la boccetta è davvero pregiata, elegante e ricercata.
OTTIMO PROFUMO
Profuno estotico e classico allo stesso momento, dolce al punto giusto e originale un connubio molto azzeccato. Il profumo ti accompagna per tutta la giornata. La bottiglia è davvero molto elegante e raffinata da collezione.
Profumo dolce e delicato
Profumo delicato, ricorda i fiori d'arancio. Rimane tutto il giorno, consigliassimo.
Fragranza fresca e giovanile
Profumo delicato e piacevole ideale in primavera fragranza dolce intensa e costante
La modernità fatta profumo
Ho apprezzato questo profumo sin dal packaging: molto moderno e attuale col tappo ripiegato in avanti per facilitarne l'apertura. La fragranza è estremamente gradevole, fresca con note floreali e fruttate. Grazie alla leggera presenza di cacao fra gli ingredienti, riesce ad evocare un'esperienza delicata e profonda. Consiglio sicuramente la fragranza, specialmente a tutte quelle donne che vogliono rendersi desiderabili e lasciare il segno.
Fragranza delicata
Fragranza delicata, profumata e adatta per serate romantiche
Sensuale
Questo profumo mi ê piaciuto molto. Ê stata una sorpresa inaspettata. Non ê dolce ma agrumato speziato. Non stanca e resta persistente tutto il giorno. Da un tocco in più e ti fa sentire sensuale.
Fragranza perfetta da giorno
Fragranza molto fresca nonostante le note speziate. Persiste durante la giornata ed è molto piacevole da indossare al mattino.
Fantastica
Fantastico , l'ho regalato a mia figlia quasi undici anni che non vedeva l'ora di avere il suo primo profumo, è felicissima dia per la fragranza che per la scatola
OTTIMA FRAGRANZA
Profumo buono, si sentono le spezie di pepe rosa e di fior d'arancio. da riprovare senza altro
13/02/2022
Ottimo prodotto
Fragranza meno dolce e più pungente rispetto all'Hugo Boss classico ed altrettanto buona. Buona persistenza.
13/02/2022
Innamorata di questo profumo!
Questo profumo è fenomenale! Non solo dura molte ore, ma rimane bello intenso sia sulla pelle che sui vestiti! La particolarissima combinazione di Vetiver e pepe rosa mi ha letteralmente conquistata. Cinque stelle su cinque
Buonissimo Hugo Boss The Scent For Her
Ho provato questo profumo e me ne sono innamorata, è diventato il mio profumo preferito!! L'aroma è molto dolce e femminile. È fruttata e floreale. Le sue note di apertura sono pesca, mandarino, miele e pepe rosa. Le sue note centrali sono i fiori. E la sua nota base è il cacao. Il profumo dura molte ore sulla pelle ed è dolcemente forte, lasciando una sensazione di femminilità. Anche il packaging è accattivante e femminile allo stesso tempo da mostrare con orgoglio.
12/02/2022
Recensione the scent le parfum for her
Prodotto intenso nello stesso tempo delicato e persistente giusto con sentori legnosi del vetiver e delicati della rosa e frizzanti del pepe e delicato del fiore d'arancio
Romantico e seducente
Fragranza inebriante, avvolgente e vellutata. Secondo me è una fragranza da utilizzare d’inverno perché è dolce e persistente e, con il caldo, potrebbe risultare fastidiosa. Il profumo sembra avere delle note vanigliate con sentori di pesca e cacao, lo definirei un profumo “rassicurante”. Il packaging è studiato nei minimi dettagli, molto elegante e di classe risultando allo stesso tempo versatile. Lo consiglio a chiunque voglia indossare un profumo e farsi ricordare.