Carolina Herrera Good Girl Eau de Parfum

4,7 5 0 55 55 Bianco e nero... La luce e l'oscurità... La brava e la cattiva ragazza. GOOD GIRL è una fragranza sensuale, suggestiva, nata dalle bellissime contraddizioni e dalla onnipresente dualità delle donne moderne. Entrambi freschi e oscuri, i lati di questa fragranza innovativa catturano la straordinaria complessità di una donna, con componenti sorprendenti ed eccezionali. Le qualità dolci e seducenti del gelsomino conferiscono a GOOD GIRL luminosità e femminilità. Il lato bad di GOOD GIRL è creato con profumato cacao e inebriante Fava Tonka. Le mandorle e il caffè conducono GOOD GIRL alla sua immediata vitalità. La tuberosa, estratta con una nuova tecnica che crea una ricca raffinatezza, è la wild card della fragranza, che conferisce fluidità e femminilità. GOOD GIRL è un esempio della spontanea eleganza e arguzia della House of Herrera.
Carolina Herrera Good Girl Eau de Parfum

15/01/2022
Fragranza elegante
Trovo questo profumo estremamente femminile come anche la boccetta che rappresenta la femminilità in pieno. Il profumo è dolce e sensuale e molto adatto per chi ama la fava Tonka come me. La scia la scia e su di me dura tanto.
13/01/2022
Stupendo
Fragranza molto femminile ed intensa, packaging meraviglioso. Uno dei miei profumi preferiti
25/11/2021
forma fantastica
buon profumo...ma con un pakaging così non si può non acquistare...è bellissimo.
24/11/2021
Molto bello
Questa fragranza e molto sensuale e femminile...il packaging è fantastico lo rende un idea regalo fantastica
22/11/2021
Buonissimo
Si tratta di un profumo dolce e femminile ma al tempo stesso floreale. Adatto a chi ama profumi che rimangono a lungo sulla pelle e sui vestiti. Inoltre il suo packaging a forma di tacco lo rende molto bello, elegante e super adatto per regalarlo
20/11/2021
Lo acquisterò
Ho avuto modo di provarlo in profumeria, l'ho messo nella lista dei desideri. Buonissimo
13/11/2021
Profumo iper femminile e sensuale
Il flacone a forma di stiletto è qualcosa che rende unico ed esclusivo questo profumo.La fragranza è composta da un bouquet di note floreali,per poi aprirsi con note dolci e orientali.La durata è davvero elevata, lo si sente sui vestiti anche dopo svariate ore.Una fragranza molto sensuale e avvolgente,sexy,dolce e molto femminile.L' ho scoperta grazie ad un campioncino omaggio e me ne sono subito innamorata,l' ho subito acquistato.
19/10/2021
Spettacolo!
Oltre la buonissima fragranza, risulta molto sexy!! Consigliatissimo!
12/10/2021
Buonissimo!
Fragranza dolce e inoltre l'estetica della bottiglia è fa la sua figura. Adatto per occasioni importanti oppure una bella idea regalo!
13/09/2021
Fantastico
Ho ricevuto il tester di questo profumo e me ne sono subito innamorata. La confezione è super particolare, un must have per le amanti delle scarpe con il tacco. Il profumo è particolare, mi da una sensazione di eleganza, raffinatezza e serenità. Credo che sia diventato uno dei miei profumi preferiti
04/09/2021
Il mio preferito
Avevo ricevuto un mini tester di questo profumo, il giorno dopo sono corsa in profumeria ad acquistare la full size! Lo amo!
02/09/2021
Good girl
Ho acquistato questo profumo dopo aver ricevuto un campioncino. È un profumo buonissimo. Ha un odore inebriante. La bottiglia è stupenda. Ottimo acquisto. Consiglio.
02/09/2021
Fantastico!
Un profumo di classe,intenso,di quelli che lasciano la scia.Ideale d’inverno,anche se a me piace usarlo sempre e sopratutto nelle occasioni importanti.E uno dei miei profumi preferiti in assoluto,sinceramente non ne farò a meno!!!
31/08/2021
Note dolcissime e sensuali
🌷Un profumo dal design innovativo ed accattivante alle note di caffè, mandorla, gelsomino e cacao Good Girl di Carolina Herrera che diventa anche un accessorio d'arredamento. La fragranza addatta a tutte le donne che amano sentirsi sensuali.
31/08/2021
Un profumo che ipnotiza
Il profumo l ho preso per la mia fidanzata l ho trovato giovanile sensuale mi è piaciuto perché è forte intenso e la persistenza è sconvolgente ragazzi se volete fare un regalo andate sul sicuro con questo profumo