L'Oreal Paris Lash Paradise Mascara

4,6 5 0 56 56 <p>Lash Paradise è il mascara ideale per ottenere uno sguardo magnetico con ciglia volumizzate. Grazie al suo morbido scovolino, regala un'applicazione estremamente piacevole. Inoltre, è un prodotto adatto agli occhi sensibili perché facile da struccare.</p> <p>La nuova formula risulta molto piacevole da applicare e dona un effetto omogeneo senza grumi.</p>
L'Oreal Paris Lash Paradise Mascara

25/04/2022
Wow
Lo sto provando da un mese e posso dire che è uno dei miei preferiti. Anche se lo utilizzi tutto il giorno non viene l'effetto occhi di panda. Super volumizzante e duraturo
05/03/2022
Eccellente
l'ho acquistato per un semplice motivo, ossia, perchè occupa meno spazio nella borsa.. Mi sono travata bene con la sua qualità tutta unica che la rende speciale.
11/02/2022
Non male!
Ottimo scovolino che cattura bene le ciglia non crea grumi anche dopo tante passate e allunga bene con un colore intenso e duraturo!! Soddisfatta!!
27/01/2022
Stra consigliato
Ho provato questo mascara appena uscito sia la vecchia formula che la nuova. Mi è sempre piaciuto soprattutto lo scovolino che ha una forma molto adatta a catturare tutte le ciglia. Il colore è intenso, non crea grumi ed è facile da rimuovere. Promosso
25/01/2022
Buon mascara
Buon mascara, leggero , definisce bene le ciglia. Io personalmente preferisco più quelli che creano volume effetto ciglia finta, questo invece pur essendo ottimo ha un effetto molto naturale. Complessivamente buon rapporto qualità prezzo
23/01/2022
Buon prodotto
Definisce bene le ciglia anche se il colore non è molto forte.Buona tenuta.Rapporto qualità prezzo ottimo
13/01/2022
Da provare
Mascara molto leggero, divide bene le ciglia e apre lo sguardo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Uno dei miei preferiti!
25/11/2021
No grumi
Il colore è molto intenso..inoltre quello che mi ha stupito e' che si applica facilmente senza lasciare quegli orribili grumi. Nonostante duri molto è facile da togliere..
23/11/2021
Ottimo
È straordinario. Nulla da invidiare al costoso Too faced: allunga, ricurva, dura tutto il giorno. Prezzo ottimo
22/11/2021
WOW
Se volete un mascara con l'effetto drama Queen è quello giusto, nero intenso, è strong,allunga benissimo le ciglia ,dona volume, insomma sono certa che diventerà il must have di ognuna di voi
17/11/2021
Perfetto
Facile e veloce da applicare, grazie al suo scovolino morbido e flessibile. Le ciglia risultano allungate e volumizzate, senza grumi e senza essere appesantire. Dura per tutta la giornata e si può ottenere un effetto differente in base alla modulazione del prodotto. Veramente perfetto!
12/11/2021
Ciglia lunghe e definite
Mascara veramente straordinario. Allunga notevolmente le ciglia, soprattutto se applicato con primer della stessa marca. Ha una durata giornaliera e non lascia grumi. Super consigliato!
07/09/2021
Resistente
Piacevole da applicare dona un effetto naturale senza grumi. Buona tenuta ed il mascara resiste anche per una giornata intera.
29/08/2021
Prezzo ragionevole e buona qualità
Prodotto non esageratamente costoso ma dalla buona qualità. Mi ritengo soddisfatta di averlo provato( dopo aver acquistato il primer della stessa linea) e lo consiglio assolutamente
26/08/2021
Interessante
Per me che ho gli occhi sensibili e che lacrimano con il vento e il Sole forte, questa é stata una scoperta