L'Oreal Paris Lash Paradise Mascara

4,6 5 0 56 56 <p>Lash Paradise è il mascara ideale per ottenere uno sguardo magnetico con ciglia volumizzate. Grazie al suo morbido scovolino, regala un'applicazione estremamente piacevole. Inoltre, è un prodotto adatto agli occhi sensibili perché facile da struccare.</p> <p>La nuova formula risulta molto piacevole da applicare e dona un effetto omogeneo senza grumi.</p>
L'Oreal Paris Lash Paradise Mascara

07/04/2021
Mascara L'oreal
Mi piace molto questo mascara di di L'oreal. Il pack è molto bello. La texture del prodotto è piuttosto densa ma “scivolosa” grazie agli oli presenti all’interno della formula. Il nero è intenso mentre lo scovolino è morbido. Già con una sola passata il mascara riesce a rendere le ciglia voluminose.
22/01/2021
Mascara L'Oreal Paris Lash Paradise
il mascara L'Oreal Paris Lash Paradise si presenta con un comodo applicatore. Non lascia grumi. E' adatto anchead occhi sensibili. Si strycca facilmente. L'ho acquistato perchè era in offerta... Lo ricomprerei.
22/01/2021
Non male
è un buon mascara! Ha un effetto allungante raro da trovare
15/01/2021
Sguardo seducente!
È una mascara adatto per tutte coloro che vogliono avere delle ciglie voluminose. Si applica facilmente grazie al suo scovolino, il prodotto é cremoso e si stende bene senza lasciare grumi. Inoltre si strucca facilmente con un passaggio.
09/12/2020
C’è di meglio
Voto tre stelle perché dopo 10 giorni lascia i grumi e mi incolla troppo le ciglia e devo struccarmi per metterne un altro
08/12/2020
Ottimo
Mascara nel complesso buono. Lo scovolino risulta allungato e non tondeggiante. Il colore si presenta intenso, lunga anche la durata e non ha una texture appiccicosa. Viene venduto ad un prezzo non eccessivo, anzi in linea con altri mascara.
03/12/2020
Mascara validissimo
Ho provato questo mascara non avendo tantissime aspettative ma mi sono dovuta ricredere molto valido
24/11/2020
Ciglia perfette
Ottimo mascara intenso il colore le mie ciglia sono subito più lunghe è folte. Molto resistente è non fa grumi da divide le ciglia perfettamente. Lo consiglio.
20/11/2020
Lash Paradise
Questo prodotto ha soddisfatto ampiamente le mie aspettative. Tenuta eccezionale, senza alcuna sbavatura. Vivamente consigliato.
18/11/2020
Fantastico
L'Oreal è una garanzia per quanto riguarda i mascara. Lunga tenuta e dà risalto agli occhi come si vorrebbe.
14/11/2020
Loreal una garanzia
Mi sono trovata benissimo con questo mascara dona alle ciglia un effetto davvero bellissimo ed è anche super comodo da applicare. Lo consiglio
11/11/2020
Ottimo
Non ho mai utilizzato un Primer Mascara questo è stato il mio primo acquisto e sono rimasta super soddisfatta. In pochi giorni ho ricevuto l’ordine e subito provato. Come mostro In foto si vede benissimo già che, non appena applico il Primer, le ciglia Acquistano decisamente volume e restano ferme. Ho dopo applicato il mascara che io uso solitamente e il risultato finale è stato grandioso. ovviamente ho aspettato ore per fare la recensione perché volevo vedere se l’effetto era duraturo e la risposta è SI! sono rimaste così per tutto il tempo .super soddisfatta !inoltre lo scovolino è abbastanza morbido (forse prende un po’ troppo prodotto) ma non lascia grumi.
Wowwww
Sono ormai due settimane che uso questo mascara e mi sta piacendo un sacco! X me attualmente uno dei migliori mascara presenti sul mercato.... mi piace il colore bello intenso, la durata( non si sbava e non cola neppure dopo un'ora di allenamento a piu' di 30 gradi), la texture e la resa! Scovolino perfetto, uno dei migliori mai provati a mio parere. La cosa che inoltre mi ha sorpreso di piu' e' stata la buonissima vestibilita' di questo prodotto... non importa quanto ne metti o quanto lo calchi, non appiccica e non appesantisce in nessun modo le ciglia!! E cosa super importante , Non irrita e non crea fastidi strani agli occhi... cosa non sempre cosi' scontata per chi usa frequentemente mascara. In conclusione: Super promosso e straconsigliato
Top!
È fenomenale. Io ho poche voglia ed in più sono anche forte. Con questo mascara ho trovato la mia pace!! Ciglia lunghe e folte per tutto il giorno
il migliore in assoluto
bellissimo mascara in tanti anni il migliore che abbia usato, migliore anche di altri mascara di marchi piu' famosi e costosi mi piace il confezione ed il colore. Lo raccomanderei a tutti