NAPISAN Detersivo Lavatrice Igienizzante

4,7 5 0 71 71 Dall'esperienza di Napisan nasce Napisan detersivo per lavatrice. La sua formula non solo ti dona un pulito profondo ma igienizza i tuoi capi bianchi e colorati. Igienizza i tuoi capi bianchi e colorati. Attivo già a 30°C. DOSI CONSIGLIATE - In lavatrice: se lo sporco è medio utilizzare 50 ml, se lo sporco è ostinato utilizzare 80 ml di prodotto. A mano: utlitizzare 1 tappo di prodotto, circa 120 ml, ogni 10 litri di acqua.
NAPISAN Detersivo Lavatrice Igienizzante

07/09/2022
Efficace
Igienizzante efficace, adatto sia ai capi chiari che ai colorati. Ne basta poco per un'azione soddisfacente e rilascia un buon profumo di pulito.
26/04/2022
Ottimo
Utilizzo questo prodotto per l'abbigliamento da lavoro e soprattutto per le coperte del cane. Disinfetta rispettando le fibre dei capi, senza rovinare nulla. Lascia un buon profumo di pulito senza essere aggressivo. Lo raccomando
11/04/2022
Ottimo prodotto
Mai più senza. Igienizza i capi sia colorati che bianchi senza rovinarli. Basta veramente poco prodotto e lascia una gradevole profumazione.
10/04/2022
Meraviglioso!
Questo detersivo Napisan igienizzante è super promosso, nella mia lista non manca mai. È un sostituto ma non da meno alla candeggina delicata, anzi il suo profumo mi soddisfa molto di più. Ne basta un mezzo tappino per bucato medio sporco, lo utilizzo anche sui colorati.
05/04/2022
Igenizzante
Io lavo i capi bianchi e quelli colorati del lavoro disinfetta e igenizza ne basta poco
21/03/2022
Eccellente
Igienizzante molto efficace che non deve mai mancare a casa! Molto soddisfatta!
16/03/2022
Igienizzante che non deve mai mancare
L'ho scoperto per caso un pò di tempo fa, ma da quella volta non manca mai. Gli indumenti rimangono più morbidi e anche più profumati. Molto soddisfatto.
15/03/2022
Ottimo
Igienizzante davvero di ottima qualità , in casa mia non manca mai , odoro buonissimo .
04/03/2022
Napisan
Ottimo prodotto igienizzante per la biancheria. Io lo uso specialmente per i vestiti di mio figlio e la biancheria che richiede una pulizia profonda. Lo trovo molto utile e lo consiglio.
22/02/2022
Ottimo
Avendo sempre utilizzato il Napisan additivo igienizzante, il fatto che adesso esista anche il detersivo è veramente una svolta. Basta utilizzare un solo prodotto ed il bucato è fatto!
14/02/2022
Buono
Se igienizzano veramente non lo so, spero di sì! Posso dire che il profumo è buono, possiede quella nota di novità piacevole! Soddisfatta anche del prezzo!
10/02/2022
Top
TOP detersivo, ho provato qualsiasi tipo di detersivo e solo questo è riuscito a soddisfarmi insieme ad un'altro di cui non faccio il nome. Questo lo ritengo il TOP in quanto ha anche l'igienizzante dentro e poi il marchio Napisan non si discute..
02/02/2022
Fantastico
Prodotto utilizzato più volte, non deve mancare in casa!!
27/01/2022
Buon prodotto
Dall'inizio della pandemia ho iniziato a utilizzare Napisan per avere una azione igienizzante anche sul bucato. Penso funzioni, lo utilizzo sempre e non lo faccio mai mancare in casa
20/01/2022
Igienizzante a basse temperature
Il punto forte di questo igienizzante è l’essere attivo già a 30 gradi! Ottimo anche per i lavaggi veloci. Igienizza lasciando un profumo delicato sul bucato, non può mancare soprattutto in questo periodo!