Whiskas® 100g 7+

4,4 5 0 50 50 In Salsa con Pollo Scopri l’assortimento Whiskas® 7+, gustose combinazioni di ingredienti naturali con vitamine e minerali. Un pasto completo e bilanciato per rispondere a bisogni nutrizionali del tuo gatto in ogni fase della sua vita. -Indicato per per gatti a partire dai 7 anni di età -Ingredienti naturali di qualità -Vitamine e minerali per una vita sana e felice -Disponibile nel formato 100g
Whiskas® 100g 7+

12/10/2021
I miei gatti lo adorano!
A differenza del altre marche è più appetibili. I miei gatti ne vanno ghiotti.
22/09/2021
Ottimo cibo per gatti
Questo cibo è ottimo e mio gatto ne va matto....
22/08/2021
Cibo per gatti bilanciato
Ho cinque gatti, due dei quali di dieci anni d' età.Cercavo quindi un alimento umido indicato per la loro età,completo a livello di vitamine e nutrienti.I miei gatti ne vanno ghiotti,lo mangiano molto volentieri.Credo sia un prodotto molto bilanciato,pratico nella confezione in bustine,con la giusta quantità di prodotto già dosato e pronto per essere servito.Gli ingredienti sono di qualità,bilanciati con vitamine necessarie e indispensabili in questa delicata fascia di età.Continuerò ad acquistarlo.
25/07/2021
I miei gatti lo adorano
I miei 4 gatti apprezzano queste bustine in tutti i loro gusti, comprando anche il multipack si abbattono i costi. Consiiate
15/07/2021
pranzetti in salsa
Questi sono dei bocconcini deliziosi di carne avvolti da una salsina veramente invitante, il mio gatto ne va matto.Gli ingredienti sono di qualità ed è un alimento completo! Penso che abbiano un ottimo sapore considerando che il mio gatto non ne lascia neanche una briciola. Il prezzo è ottimo per cui penso che vi è un'ottimo rapporto qualità-prezzo, consigliato
31/03/2021
Umido gatto
Umido complementare adatto a gatti con più di 7 anni di età. Bassa qualità e basso prezzo, c'é di meglio.
16/03/2021
Prodotto valido
Uso questo prodotto ormai da 4 anni avendo 5 gatti. Mai avuto problemi ed i miei gatti ancora lo apprezzano 😋😋😋
14/03/2021
Ottimo, il mio gatto ringrazia
Da quando uso questi bocconcini i miei gatti si leccano i baffi e anche tutta la ciotola.
14/03/2021
Perfetto
E un prodotto perfectto per mio gato,sempre i fa bene o vedo sempre bene.
11/02/2021
Buono da leccarsi i baffi
Il mio gatto adora queste pappe al pollo il suo gusto preferito finisce tutto in poco tempo e si lecca letteralmente i baffi con soddisfazione enorme. Di certo lo raccomando a tutti i proprietari di mici curiosi come il mio William
15/01/2021
BUON PRODOTTO
I MIEI GATTINI ADORANO QUESTE BUSTINE. CLASSICO MARCHIO DI FIDUCIA
09/12/2020
Buone
Le compro al mio gatto è le mangia volentieri infatti mi trovo bene io sia per il prezzo che per la convenienza che il gatto che le mangia poi è un ottima marca whiskey è ottima
28/11/2020
Gattino ok
Abbiamo provato e oreo impazzisce ❤️ Un buon compromesso prima del cibo in scatoletta del pranzo. Mattina sempre così.
22/11/2020
Poco costosi
Il mio gatto lo ha mangiato, ma , non sono sicura della qualità... Poco sostanza....
14/11/2020
Non il Top
Prodotto che ho usato ma logicamente(lo si capisce dal prezzo) non è il top a livello di nutrizione. La percentuale di carne vera e propria è bassissima.