Gucci Flora Gorgeous Gardenia Eau de Parfum

4,8 5 0 282 282 Un viaggio in una terra fantastica, dove tutto è gioia e allegria. <b>Gucci Flora Gorgeous Gardenia</b> si presenta sotto forma di un nuovo delizioso Eau de Parfum, dolce e floreale, con una nuova campagna ricca di fiori e teneri animali. Una fragranza floreale simbolo di gioia esuberante, dedicata agli spiriti liberi.<br><br> La fragranza è costruita intorno al fiore di Gardenia: ammirato da sempre per la sua magnificenza, si dice fosse usato per preparare elisir e pozioni magiche. <b>Gucci Flora Gorgeous Gardenia</b> si ispira proprio a questa leggenda. La nota splendente della Gardenia Bianca si mescola con la solarità dell’Assoluta di Gelsomino Grandiflorum. Questa deliziosa pozione di gioia è introdotta da un festoso accordo di Fiore di Pero, mentre un tocco di Accordo di Zucchero di Canna aggiunge delicata dolcezza al sillage.
Gucci Flora Gorgeous Gardenia Eau de Parfum

Ottima profumazione
Ottimo prodotto grazie per avermi dato la possibilità di testare e conoscere questo meraviglioso profumo da una profumazione gradevole, lascia una scia di profumo ottima, consiglio questo profumo e lo acquisterò in futuro.
dolci note floreali
ho ricevuto in omaggio questo profumo e sono stata molto soddisfatta. Incominciando dalla confezione, di classe, una scatola chic ben decorata che rispecchia il marchio Gucci, ma la sorpresa quando si estrae la bottiglietta di profumo, soffice al tatto, con gli stessi decori della confezione esterna, perfino il cappuccio ha la sua raffinatezza. Ma la parte importante è la sua fragranza dalle noti floreali, fresca e femminile, adorabile da indossare in ogni occasione e la sua essenza dura per un intero giorno.
Emozione floreale
Da circa una settimana sto provando Gucci Flora Gorgeous Gardenia Eau de Parfum, una fragranza floreale, con una profumazione piacevole, fresca, non troppo intensa, che inebria i sensi e permane leggermente. Il packaging elegante e il contenitore in vetro di colore rosa conferiscono sensazioni positive che invitano alla spensieratezza. Per me è un ottimo profumo, lo consiglio soprattutto per la sua delicatezza.
Ottimo profumo
Profumo fantastico. Persistente e lascua la scia. Anche dopo ore che lo hai spruzzato si sente.
Primaverile
Il profumo mi è stato recapitato gratuitamente da home tester club.Da quando indosso questo profumo le persone che mi sono vicino, mi chiedono spesso che marca di profumo che ho indosso, prima non mi succedeva con nessun profumo, il prodotto è ottimo,fresco,se chiudi gli occhi sembra di essere in un campo di fiori in primavera, anche la confezione è unica nel suo genere
Profumo buonissimo!!!
Sono molto grata di aver avuto la possibilità di provare e scoprire questo profumo perché mi è piaciuto davvero tantissimo. È un profumo molto delicato, floreale e non troppo forte, perfetto per chi come me cerca un profumo persistente ma non eccessivamente forte. La confezione è stupenda, infatti l'ho messo in bella mostra nel mio bagno! Ogni volta che lo metto mi fanno i complimenti e mi chiedono che profumo ho addosso perché è davvero buono! È diventato subito uno dei miei profumi preferiti!
Profumo fantastico
È un profumo che mi ha lasciato sin dall'apertura piacevolmente sorpresa. La bottiglia è bellissima, con i suoi colori un po'retrò. Per non parlare della fragranza delicata e decisa allo stesso tempo. Il profumo intenso resta fino a sera. Sicuramente diventerà il mio profumo, è veramente fantastico.
Fantastico
Inizialmente quando l’ho provato non mi ha soddisfatta a pieno, ma dopo un paio di giorni ho iniziato ad apprezzarlo ed ora lo uso continuamente. È un profumo elegante, dolce e delicato.
Eccezionale
Ottimo profumo, dolce e non nauseante come altri. Appena lo applichi si sente subito il profumo fresco e dolce. Parlando invece della bottiglietta mi sembra in ceramica, molto bella, senza un accenno di sbavatura nel colore, il tappo è color oro, mi piace un sacco e l'ho già consigliato ad amici e parenti.
07/09/2021
Profumo adatto ad ogni occasione
Questo profumo lo trovo fantastico, adatto a chi come me ama le fragranze floreali, dolci ed eleganti. Non è un profumo troppo impegnativo e lo trovo adatto a tutte le situazioni. Amo anche il packaging del prodotto elegante e vintage. Consigliatissimo.
Profumo di alta qualità
Grazie a questo sito, ho avuto la fortuna di provare il profumo Gucci Flora Gorgeous Gardenia Eau de Parfum. Ho trovato la confezione molto elegante e sofisticata, a partire dalla boccetta, in vetro rosa con una immagine floreale sulla parte anteriore, davvero molto particolare. Appena l'ho spruzzato sulla pelle, sia sui polsi che sul collo, la nota che ha prevaricato è stata quella della gardenia, man mano che passava il tempo si è addolcito ricordandomi il profumo di pera e un po' dello zucchero di canna. È un profumo di grande qualità, dura nel tempo e le fragranze in esso racchiuse sanno di natura e non di chimico o artificiale. È un profumo che sono stata felice di scoprire e che sicuramente acquisterò in futuro.
07/09/2021
Coccolata in un giardino fiabesco
Appena ho saputo dell'uscita di questo profumo ne sono stata ammaliata e sono stata felicissima di poterlo testare. La realtà non ha deluso le mie aspettative poiché mi sono trovata ad annusare una fragranza romantica e glamour che mi ha fatta sentire coccolata. Le note che spiccano di più sono ovviamente quelle della gardenia ma dopo alcuni minuti dalla nebulizzazione si percepiscono anche quelle del fiore di pera e dello zucchero di canna. La confezione mi ha letteralmente preso il cuore perché è rosa e ricca di fiori, ancora più bella di come la immaginassi. Sicuramente utilizzerò il profumo durante tutto l'anno perché, seppure possa sembrare tipicamente primaverile/estivo, si adatta anche al periodo invernale per chi come me ama sentire il profumo di un giardino che la circondi e la catapulti nella natura dolce e avvolgente. Essendo la confezione così bella e il brand amato da tutti, il prodotto secondo me è molto adatto anche come idea regalo. Approvato quindi a pieni voti!
Fragranza floreale femminile dolce
Gucci Flora Georgeous Gardenia è un profumo che ti sorprende fin da subito, grazie alla una confezione esterna rosa antico con deliziosi fiori stampati,un flacone in vetro rosa e un pratico tappo colore oro. La fragranza femminile è dolce ed intensa, grazie alla gardenia e al gelsomino, e permane sulla pelle per tutta la giornata. A mio parere può essere utilizzato sempre, senza distinzione fra estate ed inverno, perché offre un esperienza sensoriale al di sopra delle aspettative. Ancora una volta Gucci si conferma sinonimo di qualità ed unicità.
Eccezionale
Sono rimasta estremamente soddisfatta di questo prodotto l’ho trovato molto delicato ma deciso mi è piaciuto moltissimo inoltre rimane sui vestiti per molte ore. Lo adoro e lo acquisterò sicuramente appena ne avrò l’occasione
Buon profumo
Il packaging del profumo è molto bello con il disegno che riprende il nome del prodotto. Il profumo è fresco e floreale , molto buono, che mette di buon umore. Unica pecca, il profumo sulla pelle non persiste molto