Gucci Flora Gorgeous Gardenia Eau de Parfum

4,8 5 0 282 282 Un viaggio in una terra fantastica, dove tutto è gioia e allegria. <b>Gucci Flora Gorgeous Gardenia</b> si presenta sotto forma di un nuovo delizioso Eau de Parfum, dolce e floreale, con una nuova campagna ricca di fiori e teneri animali. Una fragranza floreale simbolo di gioia esuberante, dedicata agli spiriti liberi.<br><br> La fragranza è costruita intorno al fiore di Gardenia: ammirato da sempre per la sua magnificenza, si dice fosse usato per preparare elisir e pozioni magiche. <b>Gucci Flora Gorgeous Gardenia</b> si ispira proprio a questa leggenda. La nota splendente della Gardenia Bianca si mescola con la solarità dell’Assoluta di Gelsomino Grandiflorum. Questa deliziosa pozione di gioia è introdotta da un festoso accordo di Fiore di Pero, mentre un tocco di Accordo di Zucchero di Canna aggiunge delicata dolcezza al sillage.
Gucci Flora Gorgeous Gardenia Eau de Parfum

Un bouquet fruttato
Questo profumo è fiorito e fruttato nel giusto mix, persistente e distintivo. Una fragranza per una donna che ama esprimersi e non passare inosservata. Il packaging è stupendo con il vetro laccato rosa e il tappo oro lucido. Lussuoso e delicato come solo Gucci potrebbe fare. Perfetto come idea regalo, difficilmente deluderà. Quando lo spruzzo mi mette di buon umore. Le note che lo caratterizzano sono: Fiore di pera, gardenia bianca, gelsomino, zucchero di canna, patchouli Ho potuto testarlo gratuitamente grazie ad home tester club, che ringrazio molto. È comunque un profumo che avrei acquistato volentieri, ve ne innamorete.
06/09/2021
Abbinamento perfetto dolce e fiori
un profumo floreale per chi ha un'anima felice, con un tocco dolce e note floreali lo rende speciale da usare tutti i giorni.
Una giostra di emozioni
Ho amato da subito questo profumo per le emozioni contrastanti ma perfettamente complementari che evoca in me. All'anima rock dei frutti frizzanti viene accostata la delicatezza dei fiori romantici come la gardenia e il gelsomino. Per questo rappresenta il mio modo di essere e di vivere la vita: in maniera grintosa ma senza mai perdere il romanticismo e la femminilità. Il profumo è diventato da subito uno dei miei preferiti con la sua solare dolcezza. Adoro anche il packaging che, oltre ad essere del mio colore preferito, porta a viaggiare sulle ali della fantasia con la stampa con floreale. Con assoluta sincerità posso affermare che gli accostamenti delle note golose e dolci sono davvero ottimi e il profumo ha una straordinaria durata nell'arco dell'intera giornata. Oltre appunto alla pura valutazione dell'essenza che è davvero eccezionale mi voglio soffermare sul mood di questo eau de parfum che ci dona spensieratezza e sogni in un momento in cui ne abbiamo particolarmente necessità.
SENSAZIONALE
Profumo sensazionale! Amavo già la prima versione di Flora di Gucci, ma con la nuova versione si sono superati! Ho avuto modo ti testare il profumo grazie ad home tester club che ringrazio, e sono rimasta piacevolmente sorpresa! Il profumo celebra il fiore di Gardenia, a cui si aggiungono le note di pera e zucchero di canna! Un profumo di nicchia, persistente e dall'animo audace, per chi vuole lasciare un segno! Ottimo lo consiglio!
Meraviglioso profumo
Devo dire che è un buon mix tra il floreale e il dolce tendente però più al fresco a me e piaciuto molto lo adorato dal primo giorno che lo ricevuto ha una confezione bella dura tanto , lo consiglio
Fantastica scoperta
Mi sono innamorata in primis del packaging raffinato e originale, da conservare anche quando il profumo è finito perché dà l'impressione di un oggetto da esporre e mostrare.Per non parlare della profumazione a dir poco fantastica, dolce e fruttata ma non stucchevole, dura tutta la giornata.lo consiglio fantastico
Eccellente sensazione
Ho testato questo prodotto gratuitamente ne sono rimasta colpita al primo istante. Trovare un profumo così buono, floreale, non nauseante, ma inebriante, è davvero una chicca eccezionale. Il suo packaging è sullo stile classico e molto elegante. Me ne sono innamorata al primo spruzzo perché ne basta soltanto uno per tutta la giornata. Il suo profumo non tende a svanire il primo istante, anzi dura nel tempo. Lo consiglio vivamente.
04/09/2021
Fragranza floreale e molto femminile
Il profumo mi è piaciuto molto e la confezione mi ha da subito conquistata. Il vetro laccato rosa ed il tappo dorato abbinati al logo Gucci Flora è stato creato appositamente per essere messo in bella mostra. La fragranza è molto femminile...floreale e dolce...mi ha conquistato dal primo momento...amo molto le fragranze floreale ma questa è diversa... è dolce e particolare allo stesso tempo. Nonostante ciò è una fragranza leggera non troppo pesante e questo fa sì che possa essere utilizzata anche giornalmente. Lo consiglio... sarà amore a prima vista!
Profumo avvolgente
Da qualche giorno grazie a Home Tester Club, ho avuto l'opportunità di testare Gucci Flora. Profumo magnifico! Un mix floreale, dolce,delicato e intenso che ti avvolge. La fragranza ti rimane per tutto il giorno. L'ho adorato fin da subito oltre ad avere una bellissima bottiglia che lo rappresenta a pieno, il profumo ha queste noti frizzanti dello zucchero di canna, la dolcezza della gardenia bianca e del gelosomino che rendono la fragranza molto femminile ed esotico, proprio come piace a me. Si distingue dai soliti profumi floreali...provare per credere!
Meraviglia sottoforma di profumo
Ho avuto modo di testare il Gucci Flora Gorgeous Gardenia che ho ricevuto gratis grazie ad Home Tester Club, sono rimasta molto contenta quando l'ho ricevuto, aldilà di questo, la contentezza non ha fatto altro che aumentare quando l'ho provato... Un profumo pazzesco così femminile, dolce(ma non troppo) e fresco. È uno dei profumi che non dovrà mai mancare
04/09/2021
Buonissimo profumo e bellissimo design
Quando è arrivato il profumo di Gucci sono davvero molto soddisfatto perché è stato sempre una mia marca preferita e dopo che ho provato questo profumo mi sono innamorata del profumo, quando spruzzo si sente un profumo molto pulito e si sente anche rilassato il corpo. Sono davvero molto soddisfatto
Profumo eccezionale
Ho avuto il piacere di poter testare questo profumo grazie ad Home tester club. Il pacco è arrivato in pochissimi giorni. La sua profumazione è meravigliosa, fresca, persistente ma senza essere troppo forte; il tutto racchiuso in una confezione veramente elegante e raffinata. D'ora in poi sarà il mio "mai più senza"!!!!!
Sublime
È stato un vero piacere ricevere gucci flora gorgeous gardenia! Una scoperta! Dolce, delicato ma intenso! Dura molto sulla pelle e si sente a distanza molti mi hanno chiesto che profumo usassi!! È perfetto per ogni occasione e anche se floreale,per ogni stagione, da quel tocco di freschezza! Fantastico!!
Assolutamente fantastico
È buonissimo, lascia la sua profumazione tutto il giorno! Da adesso in poi è diventato il mio preferito!!
Profumo irresistibile
"Ho appena ricevuto gratuitamente il profumo, sono una tester, e la prova è super positiva, non riesco più a farne a meno, " # campioni gratuiti