Hill's SCIENCE PLAN Adult Alimento umido per cani al manzo

4,5 5 0 28 28 Questo alimento per cani in lattina realizzato con ingredienti naturali è un modo delizioso per fornire al tuo animale una nutrizione correttamente bilanciata e per supportare la salute e il benessere generale. Realizzato con ingredienti facilmente digeribili, supporta la cute e il mantello del tuo cane con acidi grassi omega 6 e vitamina E, mentre le proteine di alta qualità da vero manzo aiutano il tuo cane a mantenere la massa muscolare. Proteine di alta qualità per aiutare il tuo cane a sviluppare e mantenere la massa muscolare.<br> <br> <ul><li>Realizzato con ingredienti mirati e facilmente digeribili che il tuo cane amerà</li> <li>Contiene una potente miscela antiossidante per una vita in salute</li> <li>Con acidi grassi omega 6 e vitamina E per cute e mantello sano</li> <li>Con ingredienti di alta qualità</li> <li>Raccomandato dai veterinari</li></ul>
Hill's SCIENCE PLAN Adult Alimento umido per cani al manzo

09/10/2020
Si presenta di buon aspetto e buon odore. Al mio cane è piaciuto molto. Le tabelle nutrizionali sono molto buone. Lo Consiglio
  • Testato a Home Tester Club con prodotti gratuiti
15/09/2023
non lo mangiano
Ho fatto provare questo prodotto ai miei cani e posso ben dire che... essendo la novità o l'ora della pappa, per logica, si sono fiondati, senza nemmeno dirlo 2 volte, solo che il Jack russel appena annusato, mi ha guardato e se n'è andato, il border invece... l'ha mangiato ma nn era molto convinto perchè è in patè e lui poco ci fà. Se lo facessero con almeno un pò di salsa e a bocconcini, credo che come scelta sarebbe un pò meglio.
19/10/2022
Apprezzato dal mio cane
Il mio cane ha molto apprezzato, rispetto alle altre marche lo ha apprezzato molto di più, perché le altre marche non le mangiava molto volentieri. Lo ricomprerei sicuramente sapendo che lo mangiava con più voglia.
18/10/2022
prodotto veramente eccellente
il mio cane ha gradito davvero tanto, ha fatto fuori la scatoletta in meno di un minuto la prima volta, al secondo pasto non mi dava nemmeno il tempo di aprirla per poterla mangiare :-D
17/10/2022
Superlativo
È semplice stupendo il mio cane gradisce un sacco.
26/09/2022
Molto gradito
Il mio cane ha molto gradito e lo ha consumato subito senza problemi. Consiglio.
09/02/2021
Apprezzato dalla mia cagnolina
Lo abbiamo preso per la prima volta in occasione di un piccolo intervento della mia cagnolina. Volevamo un alimento completo e genuino, da un'azienda fidata. È stato molto apprezzato e divorato in pochi istanti. Forse è un formato un po' scomodo perché i bocconcini si possono versare meglio, mentre questo è eccessivamente compatto secondo me, quindi volendo dimezzare la dose si fa fatica.
12/01/2021
Ottimo!
Ottimo prodotto, pienamente soddisfatta! Tutti e 3 i miei cani hanno gradito e mangiato con gusto. Non sono bocconcini, hanno la consistenza di paté ma più Compatto. Comprerò di nuovo questo prodotto
05/01/2021
Ottimo
Ottime Queste scatolette per un alimentazione corretta del nostro cagnolino io scelgo Hills è mi sono trovata molto bene per un alimentazione equilibrata del mio pucci gli piace
27/11/2020
Manzo umido
Meglio le crocchette secondo me. Lasciano l’alito più fresco. Per il resto il mio ne mangerebbe a tonnellate. Ma abbiamo cambiato.
21/11/2020
È arrivata la pappa
I prodotti Hill fabbricati con materie prime buone sono molto graditi al mio cane che si precipita a svuotare la ciotola