PURINA ONE Cane Crocchette Adult Ricco in Pollo con Riso sacco 3 kg

4,6 5 0 18 18 Supporta un sistema immunitario forte grazie a una combinazione di proteine ed antiossidanti Igiene orale per denti e gengive grazie a nutrienti essenziali e bocconi croccanti - Apertura salvafreschezza - Supporta un sistema immunitario forte - Igiene orale PURINA ONE Per una salute visibile oggi e domani Sviluppate dai nostri veterinari e nutrizionisti, le formule PURINA ONE sono ricche in pollo o agnello e contengono proteine provenienti da ingredienti di alta qualità che: - sono altamente digeribili - aiutano a supportare una sana funzione immunitaria - promuovono muscoli forti e tonici - aiutano a mantenere un corpo snello
PURINA ONE Cane Crocchette Adult Ricco in Pollo con Riso sacco 3 kg

07/12/2023
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto, devo dire molto apprezzato dal mio cane, saziano parecchio ed è davvero felice di gustarli nell’arco della giornata. Devo dire ottimo il rapporto qualità prezzo . Consigliatissimi
04/12/2023
un mix di vitamine e minerali
I miei cani ci si sono trovati bene .Quello che mi piace di più è la qualità degli ingredienti utilizzati, Il pollo è la principale fonte di proteine negli alimenti ed è integrato con riso integrale per fornire una sana fonte di carboidrati. Inoltre, la formula contiene un mix di vitamine e minerali per garantire che il cane riceva tutti i nutrienti essenziali di cui ha bisogno per rimanere in salute. Mi piace anche che questo cibo per cani sia progettato per soddisfare le esigenze dei cani adulti, il che significa che è formulato per fornire la giusta alimentazione per la loro fase di vita. Inoltre, non contiene conservanti artificiali, il che è un grande vantaggio per chi cerca alimenti più naturali per i propri animali domestici. Un altro aspetto positivo di questo pasto è il modo in cui viene presentato in crocchette croccanti. Questo aiuta a mantenere la salute dentale del cane, poiché masticare cibi croccanti può aiutare a eliminare placca e tartaro.
06/10/2022
Ottimo prodotto
ovviamente sono io a scrivere , ma a dettarmi la recensione è il mio cane Poker ... adoro i prodotti della purina e queste crocchette in particolare, anzi a dire il vero lei pretende solo queste!! inoltre il prezzo è ottimo se confrontato a quello nei supermercati o negozi specializzati , perciò oltre Poker sono contenta anche io!
09/09/2022
Ottime crocchette
Prezzo non eccessivo. Purina è una marca di qualità e non ha mai dato problemi al mio cagnolino. I croccantini sono molto apprezzati dal mio cagnolino.
23/04/2022
Ottimo
Croccantini ottimi anche il prezzo non è eccessivo
09/02/2022
Apprezzato ma non quanto un altro gusto.
Utilizzo spesso il secco nell'alimentazione della mia cagnolina e Purina è piuttosto apprezzato perchè la ciotola è sempre pulita. Questo gusto ha però riscosso meno successo, in quanto Margot non è amante del pollo. Ma è proprio una questione soggettiva, il cibo è ben bilanciato negli ingredienti e non le ha mai provocato alcun problemi di tipo intestinale o digestivo.
15/10/2021
qualità per i nostri cucviolotti
Ho ricevuto dei campioncini per la mia Pinsherina e devo confermare la qualità eccellente del prodotto, molto apprezzato dalla nostra schizzinosetta pelosetta. Il prezzo però troppo eccessivo mi fa valutare altre aziende.
15/07/2021
ottime
Questo marchio è una certezza per il gusto in tutte le varianti, poiché il cane mangia con appetito e poiché le feci sono ottime, giusto colore e consistenza, sembra strano descriverle ma da quelle su può capire se l'alimentazione è corretta o meno..
30/06/2021
Ottimo prodotto
Un marchio una garanzia. La purina è sempre un passo avanti
15/03/2021
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto cibo per cani lo consiglio il mio cane le gradisce molto
16/02/2021
Ottimo
Provato e molto soddisfatta perché il mio caneoltre ad avere una miglior digestione lo vedo più arzillo
09/12/2020
Ottimo
E molto apprezzato dal mio cane grazie a queste crocchette il mio cane ha regolarizzato l'intestino prima gli compravo quelle del supermarket e nn mi trovavo bene ora si perché sono il top
03/12/2020
Normale
Apprezzato dal mio cane ma offre le stesse caratteristiche di prodotti più convenienti.
27/11/2020
Soddisfatti
Molto soddisfatti del prodotto buona crocchetta . Misura giusta. Mai dato problemi con la più grande. Buon packagine si può conservare a lungo nella busta chiusa con qualche sigillo.
16/11/2020
Nah
Purina non è tra le mie marche preferite.. infatti i miei cani non riescono a digerirla