Hill's SCIENCE PLAN Adult Alimento umido per cani al manzo

4,5 5 0 28 28 Questo alimento per cani in lattina realizzato con ingredienti naturali è un modo delizioso per fornire al tuo animale una nutrizione correttamente bilanciata e per supportare la salute e il benessere generale. Realizzato con ingredienti facilmente digeribili, supporta la cute e il mantello del tuo cane con acidi grassi omega 6 e vitamina E, mentre le proteine di alta qualità da vero manzo aiutano il tuo cane a mantenere la massa muscolare. Proteine di alta qualità per aiutare il tuo cane a sviluppare e mantenere la massa muscolare.<br> <br> <ul><li>Realizzato con ingredienti mirati e facilmente digeribili che il tuo cane amerà</li> <li>Contiene una potente miscela antiossidante per una vita in salute</li> <li>Con acidi grassi omega 6 e vitamina E per cute e mantello sano</li> <li>Con ingredienti di alta qualità</li> <li>Raccomandato dai veterinari</li></ul>
Hill's SCIENCE PLAN Adult Alimento umido per cani al manzo

31/10/2020
Molto gradito al mio cane Prodotto equilibrato Completo
29/10/2020
è stata un ottima esperienza per il mio cane, in due secondi ha fatto fuori il suo pranzo, mangiando con gusto
29/10/2020
il mio cane e' sembrato molto soddisfatto visto che aspettava sempre con ansia l apertura della scatoletta
28/10/2020
Alimento di qualità sotto ogni punto di vista, giusta umidità, giusta quantità per un pasto sano ed equilibrato.
27/10/2020
Ottimo prodotto, il mio cane lo ha gradito tanto... anche se forse è un po troppo secco... ma un buon prodotto
22/10/2020
Il prodotto è molto gradito dal mio cane ho visto che lo mangiava con gusto
19/10/2020
Il prodotto è una sorta di macinato compatto, non patè né bocconcini, non sugoso e privo di gelatina. L'odore è gradevole. È risultato molto appetitoso per il mio cane (pastore di circa 4 anni per 40 kg), addirittura più gradito degli alimenti freschi. Non ho notato problemi gastrointestinali a quasi due settimane di somministrazione. Preciso che l'alimentazione del mio cane era prevalentemente a base di croccantini integrati con una lattina di umido giornaliera, che ho sostituito con il prodotto Hill's che mi è stato fornito. L'impressione è molto positiva.
16/10/2020
Il mio cane non lo gradisce ma il cane di mia sorella si, il mio cane preferisce i filetti al paté
16/10/2020
Prodotto di qualità, appetitoso e equilibrato, sia per cani deperiti che per cani obesi
15/10/2020
Il prodotto è un pate per cani al manzo. Il mio bassotto lo ha gradito particolarmente e essendo lui molto difficile nei gusti,credo che lo ricomprerò sicuramente
15/10/2020
Molto appetibile e compatto sarebbero comode confezioni più piccole
13/10/2020
Un prodotto molto buono con ingredienti naturali! I miei due cagnolini lo adorano, le piace tantissimo. Lo consiglio!
11/10/2020
Appena ho ricevuto il prodotto l'ho dato alla mia Morgana. Lei solitamente non è una gran mangiona, ma questo lo ha letteralmente divorato, e quando la mia gattina ha provato come sempre ad avvicinarsi per saggiarlo, lei, che di solito la lascia fare, l'ha cacciata via! Ha lasciato la scodella pulitissima. Inoltre ha, diversamente da tanti altri prodotti umidi per cani, un profumo invitante, che quasi quasi fa venire voglia di assaggiarlo anche a noi padroni. L'unico "punto negativo", se così si può dire, che ho riscontrato è che si trova un po' di difficoltà ad estrarre il prodotto dalla lattina. Per il resto, direi che Morgana si ritiene più che soddisfatta!!!
09/10/2020
Ottimo prodotto, il mio cagnolino l'ha terminato in fretta e senza problemi
09/10/2020
I miei cani lo hanno adorato e mangiato probabilmente con gusto!