Hill's SCIENCE PLAN Mature Adult Medium Alimento secco per cani all'agnello e riso

4,7 5 0 21 21 Quando il tuo cane è nei suoi anni d'oro, ha bisogno di un alimento per cani di qualità per invecchiare con grazia. Hill’s SCIENCE PLAN Mature Adult Medium sostiene i livelli di energia e la salute degli organi vitali nei cani più anziani. Contiene omega 6 e vitamina E per un mantello sano e minerali bilanciati per la salute di cuore, reni e sistema urinario.<br> <br> <ul><li>Questo alimento secco per cani supporta i livelli di energia, il sistema immunitario e la salute degli organi nei cani a partire dai 7 anni di età</li> <li>Con proteine di alta qualità che per supportare la muscolatura magra</li> <li>Contiene una miscela di ingredienti che lavorano in sinergia per aiutare a supportare i livelli di energia e attività</li> <li>Con un livello bilanciato di minerali per la salute del cuore e dei reni</li> <li>Con ingredienti di alta qualità</li> <li>Raccomandato dai veterinari</li></ul>

07/05/2023
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto. Lo consiglio. Alimento ideale per chi come me ha una cagnolina di 10 anni. Le crochette sono consistenza giusta, non sanno odore. Mangia molto volentieri e ho notato dei miglioramenti nella digestione e nel pelo.
03/01/2021
Ottimo
Ottimo prodotto, soprattutto ottima alimentazione per i nostri piccolini amici a quattro zampe regolando l,intestino del nostro cane con un ottima alimentazione Hills la qualità
06/11/2020
I migliori
I migliori croccantini! Lucky mangia hill's sin da piccolo ed ora, da circa 1 anno ho iniziato a dargli questi specifici per cani con più di 7 anni. Mi trovo benissimo e lui li mangia senza nessun problema