YSL Libre Eau de Parfum

4,8 5 0 144 144 Il profumo femminile YSL che esprime la libertà di vivere la vita secondo le proprie regole.<br>Il primo Floral Lavander: la tensione tra l’ardente sensualità dei Fiori d’Arancio del Marocco e l’audacia della Lavanda francese con un twist sensuale e femminile. Una fragranza unica, irresistibile e ribelle. Il profumo per una donna forte, audace e libera di sperimentare la propria libertà senza limiti. Il flacone rispecchia nella sua silhouette la dualità maschile/femminile della fragranza stessa: con le sue linee geometriche ispirate a un completo sartoriale; con la stravaganza couture della Cassandra oversize che taglia il flacone, come avvolgendolo per romperne i codici; con la raffinata catena dorata avvolta intorno alla sommità della bottiglia; infine con il tappo obliquo, dall’asimmetria couture & sexy.<br>La fragranza della Libertà, la libertà superare ogni limite, sperimentare e rompere gli schemi.
YSL Libre Eau de Parfum

15/05/2024
Libre
Ho provato un campione del profumo ed è stato amore a prima vaporizata,forte fresco e deciso, femminile,ribelle e sensuale! Lo adoro persiste e fantasioso un bel profumo di chi ama distinguersi
25/04/2024
Ottimo profumo
Profumo fresco e seducente, rimane sulla pelle ore ed ore. So che non si dovrebbe ,ma lo spruzzo anche sui capelli e rimane la scia tutto il giorno. Rapporto qualità prezzo top
17/04/2024
Per me è un no
Ho provato questo profumo in negozio e sa mia madre che c’è l’ha, devo dire purtroppo che non mi è piaciuto affatto. Spruzzandolo sulla mia pelle emana un odore sgradevole e in più non è resistente
07/01/2024
eccelente
PROFUMAZIONE SUBLIME CHE NON HA EGUALI. L'UNICO NEO E' IL PREZZO
21/12/2023
Amore a primo spruzzo
Fragranza decisa, intensa al punto giusto, un profumo che dura tanto, ne basta poco per sentirlo, è tra i miei preferiti Lybre
18/12/2023
eleganza in bottiglia
Questo profumo è letteralmente eleganza in bottiglia!! è buonissimo, persistente, riconoscibile tra mille. L'ho provato la prima volta al concerto di Dua Lipa e me ne sono innamorata e non potevo non acquistarlo!
15/12/2023
Libertà
Amo questo profumo,secondo me uno dei migliori in assoluto.Fragranza orientale con note di vaniglia che donano dolcezza ma anche mandarino ,che insieme si sposano perfettamente.Durata perfetta,rimane sui vestiti per giorno, packaging elegante.Felicissima del mio acquisto.
13/12/2023
Un profumo unico
Questa fragranza è floreale con note di fondo ambrate e legnose,combina la freschezza della lavanda alla sensualità del cedro,muschio e un tocco orientale dato dalla vaniglia.Il flacone è prezioso con sfumature color oro,un design semplice e geometrico,molto elegante e raffinato.
12/12/2023
Eccellente
Molto buono e persistente lo adoro lo comprato tante volte, e top . Lo consiglio pienamente . È un profumo elegante, persistente e stra buono
30/11/2023
Delizioso
Profumo delizioso con fiori di arancio del Marocco e lavanda francese.. Profumo floreale ma delicato e persistente allo stesso tempo. Mi piace e dura tantissimo
27/11/2023
My new favorite!!
In genere sono un portatore di fragranze pulito, agrumato e floreale chiaro (Versace Yellow Diamond, D&G Light Blue, Chanel Chance eau fraich), ma nei mesi autunno/inverno o solo per la notte degli appuntamenti, mi piace indossare qualcosa con un po' più di profondità nelle sue note di fragranza. Le note di testa di Libre sono sicuramente le note più leggere di fiori di agrumi e lavanda, ma le note di base e di mezzo incorporano più muschio e caramello. Lo paragono a Viktor & Rolfe Flower Bomb e Ralph Lauren Blue. Adoro questa fragranza e potrei aver appena trovato il mio nuovo preferito per il freddo stagionale!
12/11/2023
Perfetto
È un profumo di lusso ma che vale i soldi spesi , è uno dei profumi che più preferisco in quanto La sua fragranza dura per molte ore, è decisa ma non "invadente". Vi devo dire che Ricevo sempre tantissimi complimenti quando lo indosso. Lo consiglio sicuramente.
10/11/2023
Potenziante
Non sono una grande fan della lavanda e sono sorpresa di aver amato così tanto questo profumo. La lavanda qui è nelle note di testa E(!) di cuore. Così ben miscelato. Potenza e sillage incredibili. Perfetto per l'autunno. Colpisce come un profumo per una donna forte, indipendente e forse anche imprenditrice.
10/11/2023
Sublime
Buon profumo. Persistente. Rimane sui vestiti per giorni. Non lo definirei dolce,ma piuttosto lo definirei un profumo deciso,d'impatto! Non si passa inosservate. Adatto alla stagione invernale. Packaging molto elegante.
09/11/2023
YSL una garanzia di eleganza
Ottimo profumo in termini di qualità delle materie prime: si distinguono molto bene i fiori delle note di testa e l'evoluzione leggermente legnosa. 4 stelle solo perché migliorerei le note di lavanda:se ne apprezza l'aromaticità, ma si perde un po' l'odore tipico del fiore