YSL Libre Eau de Parfum

4,8 5 0 143 143 Il profumo femminile YSL che esprime la libertà di vivere la vita secondo le proprie regole.<br>Il primo Floral Lavander: la tensione tra l’ardente sensualità dei Fiori d’Arancio del Marocco e l’audacia della Lavanda francese con un twist sensuale e femminile. Una fragranza unica, irresistibile e ribelle. Il profumo per una donna forte, audace e libera di sperimentare la propria libertà senza limiti. Il flacone rispecchia nella sua silhouette la dualità maschile/femminile della fragranza stessa: con le sue linee geometriche ispirate a un completo sartoriale; con la stravaganza couture della Cassandra oversize che taglia il flacone, come avvolgendolo per romperne i codici; con la raffinata catena dorata avvolta intorno alla sommità della bottiglia; infine con il tappo obliquo, dall’asimmetria couture & sexy.<br>La fragranza della Libertà, la libertà superare ogni limite, sperimentare e rompere gli schemi.
YSL Libre Eau de Parfum

07/10/2023
Magnifico profumo
Me l’ha regalato mia sorella, ha una fragranza molto delicata e sensuale ! Mi è piaciuto un sacco la sua durata soprattutto!
28/09/2023
Suggestione di libertà
Il profumo Libre by YSL ha un bouquet sorprendentemente femminile! E' una fragranza fiorita dove la fanno da padrone la presenza della Lavanda francese e dei Fiori d’Arancio del Marocco che ne definiscono subito il carattere unico, irresistibile e ribelle. Il flacone è ben fatto, le trasparenze sono adornate da una sorta di collier dorato all'altezza del tappo nero e dal logo del brand che avvolge l'intero flacone.
23/09/2023
Molto buono
Ho provato questo profumo e mi ha piacevolmente sorpreso. Dura a lungo ed è femminile e seducente al punto giusto, senza essere invasivo. Continuerò a comprarlo e ad utilizzarlo in futuro.
18/09/2023
Forza e femminilità
Il profumo femminile YSL nasce con l'idea di esprime la libertà di vivere la vita secondo le proprie regole, la fragranza è floreale e unisce i Fiori d’Arancio del Marocco e la Lavanda francese. Un risultato fantastico! Ne esce una fragranza sensuale, femminile, audace, seducente. La donna che porta questo profumo non puoi che sentirsi forte e femminile, ed io personalmente lo adoro! Bellissimo anche il flacone in vetro trasparente con il logo oversize e dorato che lo avvolge mentre una catena, anch'essa dorata, ne decora la sommità.
14/09/2023
Inebriante
Mi è stato regalato un set di mini profumi della Lancome dove all’interno ho trovato e sono riuscita a provare questo profumo! Così buono che appena terminata la versione mini, ho acquistato quella da 1000ml
12/09/2023
PROFUMAZIONE SUBLIME
Fresco, intrigante per occasioni speciali o per sentirsi bella tutti i giorni
10/05/2023
Strepitoso
Bastano 1 o 2 spruzzi , per sentirti a posto tutto il giorno , quando è proprio il caso di dire oggi " indosso un profumo" lo senti addosso come una seconda pelle , unica la profumazione . Lo raccomando e lo straconsiglio
08/05/2023
Profumo delizioso.
Profumo delizioso con fiori di arancio del Marocco e lavanda francese. È reso più audace con le note di muschio. Profumo floreale ma delicato e persistente allo stesso tempo. Mi piace.
28/04/2023
YSL Libre
Profumo particolare dai toni agrumati e floreali insieme. Persistente sulla pelle e dal flacone molto particolare.
12/03/2023
Fresco e floreale
Ho provato un campioncino e mi è subito sembrato un profumo molto persistente e intenso.La lavanda a mio avviso si sente poco,prevalgono note più dolci e floreali come gelsomino e vaniglia che risultano sovrastanti e predominanti.Il flacone è molto raffinato e prezioso.La fragranza in sè mi ha convinto e conquistata in parte,preferisco profumi più freschi e agrumati.
17/01/2023
Il mio profumo preferito
Questo è uno dei profumi che più preferisco. La fragranza dura per molte ore, è decisa ma non "invadente". Ricevo sempre tantissimi complimenti quando lo indosso. Lo consiglio sicuramente.
17/01/2023
Libre
Decisamente un profumo eccezionale! La sua fragranza dolce inebria al solo passaggio, con appena due spruzzi. Rimane per ore. Per chi stesse cercando un profumo, io consiglio questo.
26/12/2022
Libre
L'eleganza del packaging unità alla particolare declinazione della fragranza mi ha fatto innamorare da questo profumo, assolutamente fabuloso.E uno dei miei profumi preferiti, molto luminosa ed elegante.La fragranza e floreale e dolce e conferisce energia, freschezza e un qualcosa di ,, aristocratico ",e fresco e sensuale ma anche caldo e senti subito le note agrumate e poi quelle floreale della lavanda e del gelsomino.Una fragranza unica , irresistibile e ribelle.
27/11/2022
Lo adoro
Una vera "botta" di femminilità.. Questo profumo è strepitoso: molto intenso, sofisticato.. Sicuramente un profumo che lascia il segno. Adatto per serate eleganti meno, a mio parere, per giornate in ufficio.
03/11/2022
Profumo elegante e sensuale
Ho provato un campioncino e mi ha conquistato per le sue note floreali di lavanda davvero molto avvolgenti e intense.Questo profumo è particolare perchè combina note fresche e agrumate a note prettamente floreali di gelsomino e fiori d' arancio.Un profumo iconico per una donna forte e sicura di sè.Il design è elegante e raffinato,lussuoso nelle sue linee geometriche e squadrate.