YSL Libre Eau de Parfum

4,8 5 0 143 143 Il profumo femminile YSL che esprime la libertà di vivere la vita secondo le proprie regole.<br>Il primo Floral Lavander: la tensione tra l’ardente sensualità dei Fiori d’Arancio del Marocco e l’audacia della Lavanda francese con un twist sensuale e femminile. Una fragranza unica, irresistibile e ribelle. Il profumo per una donna forte, audace e libera di sperimentare la propria libertà senza limiti. Il flacone rispecchia nella sua silhouette la dualità maschile/femminile della fragranza stessa: con le sue linee geometriche ispirate a un completo sartoriale; con la stravaganza couture della Cassandra oversize che taglia il flacone, come avvolgendolo per romperne i codici; con la raffinata catena dorata avvolta intorno alla sommità della bottiglia; infine con il tappo obliquo, dall’asimmetria couture & sexy.<br>La fragranza della Libertà, la libertà superare ogni limite, sperimentare e rompere gli schemi.
YSL Libre Eau de Parfum

29/10/2022
Il mio profumo preferito
Mi sono regalata questo profumo per il mio compleanno, lo desideravo da tanto e finalmente posso dire che ha decisamente superato le aspettative. Il profumo è dolce, floreale, inebriante e mai stucchevole. Una fragranza raffinata con un tocco di sensualità che viene ripresa anche dal pack elegantissimo. Un vero must have per la mia collezione.
26/10/2022
Ottimo profumo
Profumo elegante ed audace, fresco con note di lavanda, fiori d'arancio e vaniglia, dolce ma non fastidioso. Persistente e deciso, ti accompagna fino a sera senza annoiare. Consigliato.
25/10/2022
Profumo divino
Il mio profumo preferito, una fragranza floreale che resta impressa, resta addosso per ore. Un profumo sensuale, audace e femminile. Non posso farne più a meno. Lo consiglio a tutte
25/10/2022
Assolutamente il mio profumo
L'eleganza del packaging unità alla particolare declinazione della fragranza mi ha fatto innamorare di questo profumo, assolutamente favoloso
04/10/2022
Il mio profumo preferito
È uno dei miei profumi preferiti. Molto luminosa ed elegante la boccetta. Na fragranza che persiste a lungo tutto il giorno finché non lavi i capi... si sente le note di lavanda,vaniglia e di fiori d' arancio, sono aromi instancabili.
06/08/2022
Elgante
Ho avuto modo di provare questo profumo tramite un campioncino e devo dire che è buonissimo, elegante e femminile.
02/08/2022
BUONISSIMO
Mi hanno regalato un campioncino. Ottimo profumo. Femminile e persistente. Per le mie tasche un pò caro.
27/07/2022
Raffinato ed elegante
Provato tramite sample: la fragranza è floreale e dolce ma la nota della lavanda le conferisce energia, freschezza e un qualcosa di “aristocratico”. Mi fa pensare ad una business woman, audace, volitiva e indipendente. Indubbiamente sexy
19/07/2022
Buonissimo
Fantastico profumo da donna dolce è inebriante ho avuto occasione di provare un campioncino ma penso proprio che lo comprerò . Ha note dolci ma non stancanti avvolgenti .
10/07/2022
Consigliato
Ho provato un campione che mi hanno dato da provare. Lo comprerò mi è piaciuto tantissimo ha una profumazione intensa rimane per tutto il giorno ne basta poco. Secondo me va bene nella stagione autunno inverno. Un profumo consigliato
01/07/2022
Fa sognare
Uno dei profumi più buoni che abbia mai provato. Forse non molto estivo, più indicato per le altre stagioni ma davvero unico!
15/06/2022
ADORO
Un profumo che rapisce! Molto forte ma estremamente piacevole, afrodisiaco. Una sola spruzzata dura tutta la giornata, fragranza calda e travolgente. Costa un po' ma ne vale assolutamente ogni centesimo!
13/06/2022
Fenomenale
Ho potuto provare qsto prodotto grazie ad un campioncino ricevuto a casa e...non immaginavo fosse così buono....è fresco e sensuale ma anche caldo...senti subito le note agrumate e poi qlle floreali della lavanda e del gelsomino...sulla pelle sembra non svanire mai ma non da fastidio...anzi...il prezzo è qllo che è ma basta davvero una spruzzata...sarà il mio prossimo regalo!
07/06/2022
Buono
Il prufumo buonissimo e dura quasi tutta la giornata
15/05/2022
Awesome
This perfume is great in design of bottle shape and the perfect smell that last for along time.sexual feeling ,loves to use .my favourite.recommend to use indeed