Hill’s Pet Science Plan Hypoallergenic Adult Small&Mini alimento secco per cani al Salmone

4,9 5 0 60 60 Hill’s Pet Science Plan HYPOALLERGENIC SMALL & MINI ADULT ALIMENTO PER CANI con SALMONE è un alimento completo studiato per soddisfare le esigenze dei cani sensibili. Per cani di taglia piccola da 1 a 6 anni d’età,

02/12/2023
Perfetto
Questa prodotto mi è stato consigliato dal rifugio per animali dove ho preso il mio cucciolo Giove di 2 mesi e devo darglielo almeno per il primo anno di vita. Meno male che esistono queste confezioni convenienti. Giove li mangia volentieri
09/11/2023
Apetitoso
Non son stata scelta come tester ma ho comprato per provare . Mio cane lo adora ,penso che abbiamo trovato finalmente le crocchette perfette per lui
03/11/2023
Ottima variante alle solite crocchette
Ho provato di recente questo prodotto, il mio cane ha adorato il nuovo gusto con patate ed altri ingredienti facilmente digeribili, è ideale per tutti i cani con uno stomaco delicato. Promosso!
02/11/2023
adorabile
ottimo prodotto,il mio cane lo adora,lo mangia volentieri e io sono sicura che mangia sano
01/11/2023
Ottimo
Ottimo alimento. La mia cagnolina di 16 anni ha gradito volentieri e per lei chè una maltesina molto viziata è tantissimo. Consiglio
Veramente ottimo!
Alimento completo e ottimo!i miei cani lo amano ottimo e specifico per le molte necessità di ogni cucciolo
Buonissimo
Prodotto ottimo. Il mio cane lo ha mangiato subito.
...veramente eccellente..
.......veramente eccellente. La loro qualità contraddistingue sempre un altissimo livello di gratificazione. La Hill's, indubbiamente trova sempre nuove linee e gusti. La loro qualità si ravvisa anche nel monto in cui si apre la confezione. Bellissima esperienza.
17/10/2023
Ottimi!
Li ho presi qualche giorno fa e il mio cagnolino ne va matto!! Hanno anche un sapore gradevole
10/10/2023
Ottimo
Prodotto molto ottimo! I miei cani hanno apprezzato molto. Mi sono sentita molto appagata di aver partecipato al test
09/10/2023
Ottimo
Ottimo Da consigliare buonissimo cibo sano ed energetico
03/10/2023
Chihuahua contenta
Ottimo prodotto consigliato dal mio veterinario in sostituzione ad altri alimenti contenenti pollo
29/09/2023
Ottimo
Ottimo prodotto il mio cagnolino impazzisce ama troppo queste crochette
28/09/2023
Nutrienti
Ottime crocchette nutrienti per il tuo cane risultato anche pelo lucido e feci regolari
23/09/2023
Eccellente
Prodotto eccellente. Super consigliato per l' alimentazione quotidiana di cani