Hill’s Pet SP_Hypoallergenic Dog

4,8 5 0 28 28 Hill’s Science Plan HYPOALLERGENIC LARGE BREED ADULT ALIMENTO PER CANI con SALMONE è un alimento completo per cani di taglia grande (25 kg +) da 1 a 5 anni d’età. Formulato con fonti limitate di proteine novelle di elevata qualità e senza cereali.
Hill’s Pet SP_Hypoallergenic Dog

01/02/2024
Crocchettone
Ottimo prodotto sostanzioso e bilanciato per il mio cane ...prodotto fresco e gratificante
Hypoallergenic
Ottimo prodotto, Holly l'ha apprezzato particolarmente, avevo già usato in precedenza questo prodotto con un altro cane e anche lui si era trovato benissimo. Grazie!!
Ottimo ma...
Hill's Science Plan Specialty Hypoallergenic per cani adulti di taglia large si merita 4/5 stelle. Il prodotto è sicuramente risultato di ricerca, senza grano o altri cereali e al salmone, con numero limitato di fonti proteiche, pensato per cani con sensibilità ma non per questo non può essere utilizzato anche per cani meno sensibili. Il mio cane ha apprezzato molto il profumo e soprattutto il gusto visto che ha sempre lustrato la ciotola in men che non si dica. Il sacco ha una pratica chiusura a lampo, utile per richiuderlo e mantenere sia inalterato il prodotto che contenere l'odore non proprio piacevole se si diffonde nelle nostre stanze (ovviamente è normale in quanto i cibi secchi per cani hanno sempre un odore più concentrato e quelli al pesce ancora di più). Vorrei però specificare un aspetto negativo per cui non posso dare 5 stelle piene: le crocchette sono molto grosse e il mio cane essendo un avido mangiatore, spesso non le mastica o lo fa poco e rischia di soffocarsi.
ottimo prodotto
Crocchette ben digerite dal mio cane, le mangia molto volentieri e noto il pelo più lucido del solito. Sicuramente da acquistare
19/01/2024
tiffany felice
ero scettica tiffany non ha mai mangiato crocchette se non quelle per cani di piccola taglia, contrariamente alla mia preoccupazione ha divorato le crocchette segno che il profumo e il gusto erano di suo gradimento, sono contenta di aver trovato un prodotto che fa al suo caso potendo così variare la sua alimentazione
09/01/2024
Troppo grandi?
Il cane non mangia tanto volentieri il prodotto, forse perché abituato a crocchette di più piccole dimensioni o perché non gradisce proprio il gusto.
06/01/2024
Il mio cane le adora
La mia Ginevra, meticcio simil pastore di 3 anni, le adora. Inizialmente mescolate alle solite crocchette per poi sostituirle completamente. Nessun problema intestinale, ottima digeribilità! Apprezzato la bustone richiudibile a cerniera
06/01/2024
Argo entusiasta
Credo sia un ottimo prodotto, considerando la reazione del mio cane non appena apro la busta che contiene le crocchette. Le divora, letteralmente. Di solito devo inserire sempre anche del cibo umido per fargli mangiare quello secco, con queste non ce ne è bisogno, le finisce tutte così!
05/01/2024
Eccellente
Prodotto di alta qualità. Il mionpasyore tedesco ha gradito moltissimo. Lucidava la ciotola in 2 minuti. Consigliato fortemenfe.
Ottimo
Un alimento che è subito piaciuto al mio cagnolone, sin dal profumo... e poi si è fiondato sulla ciotola mangiando fino all'ultima crocchetta. Nessun problema dopo tanti giorni di assunzione, anzi, ho notato proprio in questi giorni, un pelo più lucido. Che dire, promosso questo alimento. Sarà la mia futura scelta per Spritz! Grazie Home tester!
04/01/2024
Buone crocche per sensibilità digestiva
Croccantini di buona qualità. Molto appetibili, il cane li mangia volentieri. Tuttavia, non sono adatti a un consumo prolungato data la scarsa percentuale di carne - salmone 12% in quarta posizione e tonno 6% in sesta posizione. Gli alimenti nelle posizioni più alte nella lista ingredienti restano sempre al di sotto del 19%. Buono il livello delle ceneri che rapportato alle proteine si mantiene sui 3,8. In definitiva un buon prodotto di cui non abuserei.
Ottimo prodotto
Direi che l esperienza è stata più che positiva. Hope ha gradito il nuovo cibo, non ha avuto problemi nel cambio della sua alimentazione e dopo giorni dall' inizio dell suo utilizzo ho notato una maggiore luce tezza del oelo
03/01/2024
ottino
il mio cane le ha gradite subito e in pochi giorni ho visto la differenza sia del pelo che delle feci
03/01/2024
Qualità
Prodotto eccellente, anche povero di proteine, adatto al mio cane , ha apprezzato molto , bel design del croccantino
02/01/2024
Adatto alle esigenze del mio cane
Mi sono trovata molto bene con questo prodotto, il mio cane è stato molto soddisfatto del cambiamento e ha apprezzato wuesto gusto. Credi che continuerò ad acquistare questo prodotto.