Hill's PRESCRIPTION DIET Derm Complete alimento per cani

Hill's PRESCRIPTION DIET Derm Complete alimento per cani

07/12/2021
Buono ma non visto grandi cambiamenti
Il cane lo ha apprezzato subito (difficilmente trovo crocchette che le piacciono), non ho visto grandi cambiamenti anche perché non riesco a farla mangiare solo le crocchette, preferisce morire di fame che mangiare solo crocchette quindi ho sempre alternato cibo umido e le crocchette . Non ho visto miglioramenti nel prurito e nel leccarsi le zampe, lo fa sempre !
28/11/2021
Prodotto favoloso
È un prodotto che non deve mancare ai amici a quattro zampe,il mio mio Bracco non ne può fare a meno da quando li ho mangiati.Non ha più plurito sulla pelle, dorme meglio e non ha più problemi di digestione.Consiglio a tutti a fare mangiare ai propri amici a quattro.
Finalmente!
Camilla è il mio cane Shar-pei, molto sensibile e delicata di pelle e di nutrizione . Da quando la nutro con Hill’s prescription diet derm, la sua qualità di vita è molto migliorata. Siamo sempre stati attenti alla sua dieta in quanto soggetto allergico e sensibile, spesso ha problemi di dermatite, di sensibilità cutanea e digestiva. Da quando la nutriamo con questo prodotto, abbiamo notato una ricrescita del pelo ed una notevole riduzione del prurito. Si vede palesemente migliorato il suo benessere in generale.
Molto soddisfatta
Sono molto soddisfatta del prodotto e sicuramente lo ricomprerò
Birillo
Ottimo cibo, sapore delizioso, qualità degli ingredienti, rapporto qualità prezzo
22/11/2021
Cibo per rafforzare la salute del cane
Il cibo si presenta in un formato da 12 kg. Crocchette da 1 cm di diametro. Non ha un odore forte e il mio cane le ha trovate abbetibili. Il mio cane soffre di dermatite atopica e perciò ho voluto provare questo prodotto. Dopo la prima settimana ho notato che ha smesso di grattarsi in modo eccessivo e che la sua flatulenza sia sparita. Le feci erano compatte e non maleodoranti. Il pelo non aveva odore acre il che significa che il cibo è di buona qualità.
19/11/2021
Buon prodotto
Un buon prodotto, dopo quattro settimane ho notato un miglioramento sul mio cane. La sua pelle è meno arrossata, il pelo più lucido ed è molto più agile. Consiglio questo prodotto.
19/11/2021
Ottimo prodotto
È molto piaciuto al mio willy e penso di comprarlo di nuovo
18/11/2021
Superfelicissima dei risultati ottenuti
Sono rimasta molto soddisfatta dei vostri prodotti non ho mai visto il pelo della mia cucciola tanto bello e lucido. Vedo che lei ha apprezzati molto e lo acquistero' di sicuro in futuro
16/11/2021
Curare la dermatite con il cibo
Ottimo prodotto la dermatite si può migliorare attraverso il cibo,
Ottimo prodotto!
La mia cagnolona ed io siamo molto felici di aver provato queste nuove crocche. L'hanno aiutata a migliorare la qualità della vita, contribuendo a rendere la pelle del pancino meno arrossata e alleviando, di conseguenza, il prurito. Consiglio di provarle soprattutto a chi, come me, ha un cane con problemi dermatologici.
Non ci piace
Al mio cane non è piaciuto quindi non lo posso consigliare per due giorni non ha mangiato perché non è appetibile ,mi dispiace non poter dare un opinione positiva
Crocchette da amare
Il mio cane ha adorato queste crocchette, ricche di vitamine, il suo pelo non è mai stato così lucido
15/11/2021
Ottima qualità. Odore migliorabile.
È un cibo appettitoso, amato dai cani, le dimensioni sono perfette per cani di taglia media, la confezione è maneggevole, facile da spostare grazie alle “ali” e funzionale grazie alla bacchetta “salvafreschezza”.Il sapore è stato molto apprezzato. L’odore però è molto forte e un po’ fastidioso (ma solo per le persone, affatto per i cani che, invece, ne sono molto attratti, anche attraverso l’armadietto dietro al quale è contenuto!). Rapporto qualità/prezzo tra i migliori. Efficace nel risolvere problemi di prurito cutaneo, scuotimento nervoso della testa e sonno disturbato. Consigliato!
15/11/2021
Una piacevolissima "scoperta".
Il benessere è fondamentale per ogni essere vivente e il mio adorato pet non fa eccezione; Hill's PRESCRIPTION DIET Derm Complete ha decisamente migliorato la vita di Rufus: meno prurito e di conseguenza dorme meglio, non si lecca quasi mai e la sua cute danneggiata è diventata sana.