Hill’s PRESCRIPTION DIET Gastrointestinal Biome Mini Alimento per Cani

4,8 5 0 39 39 Hill’s PRESCRIPTION DIET Gastrointestinal Biome Mini alimento per cani con pollo è un alimento dietetico completo altamente digeribile per la riduzione dei disordini di assorbimento intestinale e per la compensazione della maldigestione nei cani adulti. Questo alimento integrato di fibra contiene un livello aumentato di sodio e potassio ed ingredienti altamente digeribili.
Hill’s PRESCRIPTION DIET Gastrointestinal Biome Mini Alimento per Cani

NON SODDISFATTA
Ho dato al mio cane questo prodotto sotto supervisione del veterinario. All'inizio Maya era soddisfatta, poi ho notato che mangiava molte meno crocchette rispetto al solito. Ho comunque finito le confezioni che mi sono arrivate, ma credo che tornerò alla solita marca. Sono un pochino insoddisfatta...
Ottimi croccantini
I croccantini sono risultati veramente molto buoni per il mio cagnolino di piccola taglia. Il loro punto forte è che sono davvero piccoli e non potevo fare scelta migliore.
Prodotto eccellente
Da qualche mese il mio Leo, barboncino nano di 3 anni, si rifiutava di mangiare i suoi soliti croccantini. Le nuove crocchette Hill’s sono arrivate al momento giusto: piccole, appetitose e ricche di ingredienti eccellenti hanno stregato il mio cane che ha ricominciato a mangiare ed apprezzare il cibo secco. Leggere e digeribili. Consiglio vivamente
Ottimo prodotto per cani
Ho avuto modo di provare queste crocchette di Hill’s e devo dire che fin da subito il mio cane ne è rimasto entusiasta! Ha mangiato subito con grande appetito e giorno dopo giorno ho notato parecchi Miglioramenti. In primis non ha più avuto problemi di digestione ( con le crocchette che mangiava prima, aveva spesso episodi di mal di pancia) e poi è diventato più energico e scattante! Di sicuro continuerò ad alimentarlo con queste crocchette!
Un marchio garanzia
I miei cani hanno gradito sin da subito il sapore del prodotto, si sono saziati con la quantità consigliata. Ottimo nella digestione e anche con i bisogni regolari e non hanno avuto nessun disturbo intestinale. Lo Consiglio per chi possiede cani con problemi intestinali.
Eccezionale!
Non è la prima volta che testo questa marca e me sono di nuovo molto soddisfatto. Il mio cane ha problemi al fegato e questo prodotto migliora la sua digestione, i bisogni sono regolari e del colore giusto. Anche il pelo è migliorato.. Ovviamente anche lui ha apprezzato, che altro dire..? Questo prodotto è una garanzia!
prodotto eccellente
Il prodotto è di eccellente qualità, è adatto ai cani che hanno problemi intestinali, al mio cane piacciono moltissimo e le mangia sempre volentieri. Da quando usa queste crocchette gli episodi di vomito sono meno frequenti.
Ottimo
Partiamo dal fatto che è tutto molto soggettivo per i nostri cani...condivido la mia esperienza 1-Il sacco è bello resistente ed è uno dei pochi che ha la chiusura ermetica (fatta benissimo) 2- forma perfetta e odore ottimo e non molto "aromatizzato" il che è un bene...per tanti motivi; sia per le feci meno maleodoranti e sia perché il sacco lo puoi tenere,anche in casa senza particolari problemi... 3-molto appetibile 4- digeribilità perfetta...
12/03/2024
Buono
Croccantini per cani per una buona digestione,direi niente male
02/12/2023
Buono
Questa prodotto mi è stato consigliato dal rifugio per animali dove ho preso il mio cucciolo Giove di 2 mesi e devo darglielo almeno per il primo anno di vita. Meno male che esistono queste confezioni convenienti. Giove li mangia volentieri
14/11/2023
Eccellente
E' un prodotto eccellente che ho dovuto utilizzare per necessità dopo che i miei cani hanno contratto una terribile gastroenterite. Su consiglio del veterinario abbiamo acquistato questo prodotto. I cani hanno recuoerato, in breve tempo, l'appetito e la massa muscolare perduta. Altamente digeribile. Per i miei cani è stata una salvezza.
05/11/2023
Ha fatto il suo lavoro
Ogni tanto il mio cane ha problemi intestinali e con questi alimenti la situazione è migliorata già dopo pochi giorni.
21/10/2023
Ottimo prodotto
Prodotto ottimo in caso di diarrea, soprattutto nei casi in cui sia necessario aumentare la quota di fibre nella dieta, ovviamente previo parere medico. L' azienda è una garanzia.
09/10/2023
Eccezionale
Usato per il mio cane (bulldog francese) quando aveva la dissenteria, in 15 giorni di cura le feci sono tornate normali e sono tornata alla sue crocchette normali. Il mio cane lo ha trovato appetibile! Consigliatissimo
28/09/2023
Funzionano
L'ho fatto provare al mio cane che soffriva di disturbi gastrointestinali con annessi e connessi. Non pensavo avrebbe fatto effetto o comunque non subito, invece già nella prima settimana ho riscontrato i primi effetti positivi sulla sua digestione in generale. Sono contenta anche perché il mio cane lo mangia volentieri, li consiglio a chiunque abbia un cane che stia passando problemi di stomaco, Hill's funziona davvero!