Hill’s Prescription Diet Metabolic Alimento per Cani (secco)

Hill’s Prescription Diet Metabolic Alimento per Cani (secco)

14/02/2024
Dimensione e qualità non buona
Purtroppo devo dare una recensione negativa a questo prodotto in quanto la dimensione delle crocchette è troppo grande e difficile da masticare, preferisco quelle piccole. Seconda cosa, il cane dopo qualche giorno dall’ assunzione di questo prodotto ha avuto una reazione allergica, quindi ho preferito interrompere la somministrazione.
14/02/2024
Gustoso e sano
Il mio cane ha gradito tantissimo questo prodotto è non vede l'ora di mangiarlo. Ho notato anche un calo di peso, ha perso almeno 3 kg, ed è più agile. Prima aveva problemi di prurito ma ora si gratta molto meno, ha quasi completamente smesso. Continuerò sicuramente ad acquistarlo e lo consiglio a tutti perché si tratta di un prodotto di qualità.
13/02/2024
Eccellente!
Ammetto che inizialmente ero scettica riguardo la perdita del peso, viste le porzioni, ma dopo 2 mesi mi sono dovuta ricredere! Molto apprezzato dal mio cane, grazie alla porosità del croccantino, che lo rende agevolmente masticabile anche da chi ha qualche problemino alle gengive. Aiuta la regolarità intestinale, fornendo feci “normali” che indicano una buona digestione e non maleodoranti. A distanza di 2 mesi si nota il cambiamento a prima vista, il cane sembra più longilineo e attivo sia nel gioco che nella vita di tutti i giorni. Lo consiglio!
08/02/2024
Dietetico ma gustoso
Ottimo prodotto per far dimagrire o mantenere il peso del cane. Crocchette grandi, molto croccanti ma facilmente masticabili anche da cagnolini di taglia media. La mia Roxy ha sempre mangiato con appetito lasciando la ciotola lucida. Ottima digeribilità
08/02/2024
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto, i miei cani non hanno avuto nessun problema durante il periodo di prova. Ho visto miglioramenti anche sul loro pelo
06/02/2024
Ottimo prodotto per mantenimento peso
Ho avuto modo di provare questo prodotto della hill' prescription diet formula metabolic per mantenimento e perdita peso. Oltre al fatto che il mio cane ha apprezzato il cibo fin da subito sono rimasto soddisfatto dal momento che il mio cane ha perso i chili che aveva messo su da qualche tempo rimettendosi in forma .
06/02/2024
Ottimo prodotto
Il mio cane ha subito apprezzato questo prodotto. Lo mangia molto molto volentieri. Appena sente che apro la scatola di questo prodotto corre subito velocemente da me per mangiare.
Tante feci
Il cibo fa fare un sacco di cacca,Fonzie ha sempre fame,migliorato nei movimenti visto che ha scavalcato il cancello per scappare
Favoloso
Prodotto veramente ottimo, il mio cane è riuscisto grazie a questi alimenti ad avere un peso giusto ed è migliorato molto anche nell’ aspetto del movimento. Siamo veramente contenti di questo alimento. Consigliamo vivamente.
Eccezionale
Eccezionale, ho provato prodotti Hill’s sui miei 3 cani, hanno proprio gustato il prodotto fin da subito, miglioramento anche sul peso, il pelo è morbido e molto lucente
03/02/2024
Ottimo prodotto
All’inizio ero scettica perchè la dimensione del croccantino era grande rispetto al solito. Invece i miei due jack russel sono stati abbastanza contenti e hanno gradito abbastanza. Lo riacquisterò sicuramente.
02/02/2024
Ottimo prodotto
I croccantini Hill’s Prescription Diet Metabolic sono veramente una splendida scoperta. Il mio Gerry li gradisce e se li divora. Ho notato una corporatura più sana e un miglioramento dei suoi movimenti quotidiani
02/02/2024
Ottimo!
I miei cani sono rimasti davvero soddisfatti di questo prodotto. Lo mangiano volentieri e con gusto e da quando lo assumono regolarmente sono più vivaci e giocherelloni, ho notato la differenza fin da subito. L'unico particolare è che uno dei miei cani, Il più anziano trova difficoltà perché le crocchette sono molto croccanti Mentre per i cani giovani questa cosa è anche meglio
01/02/2024
Buonissimo
Piaciuto molto al mio amico a quattro zampe. L'ha aiutato molto col controllo del peso
01/02/2024
Piaciuto
Piaciuto molto al mio cane, ne è andato ghiotto. Non noto miglioramenti a livello di peso, ma è migliorato nei movimenti e nell'umore. Ottima la confezione richiudibile. Penso lo consiglierei.