Hill’s Prescription Diet Metabolic Alimento per Cani (umido)

Hill’s Prescription Diet Metabolic Alimento per Cani (umido)

18/03/2024
Ottimo
Quando è arrivato il prodotto ero un po’ titubante perché la mia cagnolina ha sempre preferito il cibo secco ,mi sono dovuta ricredere
18/03/2024
Cibo ottimo per seguire una dieta
Ottimo cibo umido per la mia cagnolina Cloe, da abbinare alle crocchette della stessa linea per seguire una dieta bilanciata e perdere peso. Raccomando questo alimento a tutti i cagnolini che si sentono privi di energia e vita sedentaria
16/03/2024
Eccellente
Il prodotto è buonissimo, il mio Timmy ha sempre avuto problemi col peso e lo portava ad essere pigro e con un respiro sempre affaticato, in 2 mesi è passato dai 11 chili a 10.6 kg , naturalmente il tutto approvato dal veterinario
13/03/2024
Ingredienti alta qualità
Hill's Prescription Diet Metabolic è un'opzione eccezionale per i proprietari di animali domestici che cercano una soluzione efficace per il controllo del peso. Con la sua combinazione unica di ingredienti di alta qualità e supporto metabolico, è un'alimentazione raccomandata da veterinari per aiutare i cani e i gatti a raggiungere e mantenere un peso ideale. Consigliato per coloro che desiderano il meglio per la salute e il benessere dei loro amici pelosi.
11/03/2024
Ottimi risultati
Consistenza poco apprezzata dalla mia cagnolona, un husky siberiano di 4 anni; ma che siamo riusciti a farle piacere diluendola in un pò di acqua tiepida con aggiunta di verdure (lesse o crude, tipo zucchine , carote e broccoli). miglioramento netto della digestione e senso di sazietà tra un pasto e l'altro. quei kg in più presi a causa dei troppi snack dati per "troppo amore" sono diminuiti e lei è più attiva e più felice.
08/03/2024
Top !
La nostra Kira ha apprezzato molto il suo nuovo cibo, l'ha subito mangiato fin dal primo giorno ! Sicuramente proseguiremo con l'acquisto sia del secco che dell'umido
07/03/2024
occasione
come vi ho gia detto in precedenza non ho potiuto portare a termine il test a casa della perdita del mio cane, come da voi suggerito ho donato ad un canile il prodotto da voi mandatomi, , spero in futuro di partecipare a nuovi test, visto adesso ho presom un nuovo cane. ciao e grazie di tutto.
28/02/2024
Eccellente
L'umido è un prodotto veramente eccezionale che ha permesso col suo gusto di essere mangiato con gusto dalle mie due canine. La più anziana ha avuto un calo di peso e anche la più piccola, siamo sicuri che effettueremo un proseguo del prodotto
23/02/2024
Provare per credere
Appena arrivato non confidavo molto sul fatto che facesse realmente dimagrire il cane e che lo accettasse di buon gusto ma, dopo averlo utilizzato, posso garantire che funziona davvero. La cagnolina è visibilmente dimagrita! Riesce a saltare nuovamente sul divano in modo agile, la passeggiata dura di più e lei torna a casa tranquilla e senza affanno. È migliorata anche l’igiene orale e i problemi di stomaco sono cessati. Il prodotto piace in entrambe le sue tipologie umido e secco. Sono positivamente colpito e mi sento di consigliarlo a chi ha cani cicciottelli. Ricomprerò SICURAMENTE questo prodotto
22/02/2024
Buona consistenza
In generale il prodotto mi è sembrato buono, il mio cucciolo lo ha mangiato con gusto, io ho trovato difficoltà nell'aprire le scatolette ho dovuto sempre avere l'aiuto di un coltello che facesse leva con la linguetta. Nel complesso la consistenza della carne mi è sembrata ottima sembra un patè, odore buono.
21/02/2024
Ottimo prodotto
Buono , gustoso , appetibile, dal primo assaggio è stato amore . L'alimento è bilanciato e completo e da anche dimagrire, ho notato una perdita di peso. È stato una bella scoperta, testarlo è stato facile, il mio cane lo ha trovato molto piacevole al gusto, soddisfatta davvero
21/02/2024
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto, molto appetibile, è un patè non gelatinoso ed è molto gradito dal mio cane. Le scatolette sono molto grandi, quindi vanno bene per cani di grossa taglia e possono essere porzionate per cani più piccoli come il mio. Ho diviso le scatolette (erano troppe per il mio cane) con alcuni conoscenti che hanno cani in sovrappeso e tutti hanno recensito positivamente il prodotto e sono rimasti veramente felici del gradito regalo
20/02/2024
Apprezzato dal mio cane
Il prodotto è ottimo, buon profumo e forma ideale. L'unico inconveniente è che abbiamo dovuto sospendere perché al mio cane ha sviluppato prurito alle orecchie. Non avendo mai avuto questo problema ho provato a sospendere e sembra che il mio cane non si gatti più come prima. Mi dispiace ma non mi sento di proseguire ancora dopo questa sintomatologia. Grazie per averci scelto.
19/02/2024
Gustoso e salutare
Il mio cane ha gradito molto Hill's prescription diet metabolic. Lo mangia volentieri ed ha anche perso 3 kg. Si muove con più agilità, anche l'aspetto del pelo è migliorato. Lo consiglio a tutti!
19/02/2024
Gustoso
E’ il miglior prodotto dietetico mai provato Avevo comprato altre marche ma non le mangiavano proprio Invece con questo ha perso peso senza fatica L’umido lo divorava L’odore per me non sa di tanto invece Camilla l’ha apprezzato molto Super consigliato anche per palati difficili