Hill’s PRESCRIPTION DIET Metabolic + Mobility alimento per cani

4,9 5 0 37 37 Hill’s PRESCRIPTION DIET Metabolic + Mobility alimento per cani con pollo è un alimento dietetico completo per la riduzione del peso corporeo in eccesso e per il supporto del metabolismo articolare in caso di osteoartrite nei cani adulti. Questo alimento ha una bassa densità energetica ed elevati livelli di EPA, di acidi grassi omega-3 totali ed un tenore adeguato di vitamina E.
Hill’s PRESCRIPTION DIET Metabolic + Mobility alimento per cani

05/07/2023
Dispiaciuta
Non ho mai ricevuto il pacco, per indirizzo sbagliato, non per colpa mia. Dove vari richieste benzina spesa per ritirarlo personalmente dal centro di smistamento avete chiesto il reso del pacco. Dispiaciuta....
04/07/2023
ottima qualita
Il prodotto è molto buono e si capisce subito che le materie prime sono di ottima qualità perchè tutte le volte che apro la confezione ( molto comoda con zip richiudibile) il profumo che ne esce è invitante anche per noi umani. Putroppo devo dare "solo" 4 stelle perchè Maya difficilmente lo mangia tutto cosa che non ha mai fatto con altre crocchette
04/07/2023
Una crocchetta tira l’altra!
Ritengo il prodotto ottimo! Ho deciso di testarlo su Nico, cane anziano e con problemi di mobilità. Devo dire che dopo il periodo di prova la differenza si vede. Ha perso qualche chiletto che lo appesantiva e sembra più spedito nel camminare. Continuerò di sicuro con questo prodotto. Crocchette gradite anche dagli altri cani che aspettano una distrazione per rubare le crocchette dalla ciotola.
03/07/2023
rigenerante
Il prodotto è stato molto gradito da mio cane. Alla fine dei 2 mesi ho potuto constatare una maggior vivacità (anche a livello di occhio mi è sembrato meno spento) e soprattutto un miglioramento del pelo. Ho notato anche che gli attacchi di vomito sono diminuiti. Sono felice di averlo potuto provare e credo che proseguirò.
01/07/2023
Prodotto top
Il mio cane Caos, un setter irlandese, ha mangiato con gusto questo prodotto e dopo una sola settimana ha mostrato miglioramento per la sua distrofia dell'anca, prodotto top!!!
hills
un buon prodotto pensato per un cane adulto , lights ben tollerato ,l' unica nota dolente che ha un odore molto intenso
Hill's metabolic mobility
La confezione si presenta con chiusura salvafreschezza e maniglia per bilanciare il peso. Crocchette di medie dimensioni che stimolano la masticazione del cane e Sono abbastanza appetibili. Dopo il primo mese di utilizzo già si può notare un miglioramento nella camminata del cane, i suoi movimenti sono più fluidi e meno affaticati. Questo avviene sia per il peso che lentamente si regola con la quantità giusta di crocchette sia per le proprietà della parte mobility. Sono particolarmente entusiasta di quest'ultima in quanto essendo un cane di grandi dimensioni con i suoi anni ha ritrovato il giusto ritmo giornaliero nelle passeggiate e con i giochi. Ho riscontrato anche migliorie nel pelo in quanto essendo a cavallo del cambio di stagione non ha avuto nessun problema nel cambio muta, non ha più eccesso di sebo nella pelle e questo favorisce il ricambio del pelo. A livello intestinale non ha avuto nessun problema sin da subito. Sono molto soddisfatta di questo valido prodotto.
Più energia e meno peso
La mia vecchietta ultimamente aveva perso un po’ la voglia di correre e giocare, e per questo avevo messo su un po’ di peso. Dopo appena due mesi di Hill’s PRESCRIPTION DIET Metabolic + Mobility ha ritrovato la sua splendida forma e ritrovato la gioia di correre e giocare, per non parlare del suo pelo che è tornato lucido come una volta. Credo che ormai non potrà più farne a a meno.
29/06/2023
buoni
la mia suami ha provato questo prodotto. inizialmente lo mangiava con molta voglia e mi cercava sempre una quantità maggiore ci cibo. successivamente però ha cominciato a non mangiarlo più con tanto gusto. non ne conosco il motivo però alterno con dell'umido così lo gradisce di più. la confezione è fantastica perché riesco a prendere i sacchi molto più facilmente dal maniglione
29/06/2023
Crocchette Top
Ho testato queste crocchette per due mesi sul mio bulldog inglese, pelo e muscoli hanno reagito veramente bene nonostante sia molto sensibile come cane . Forse preferirebbe delle crocchette leggermente più grandi di dimensione in modo tale che vada più lento a mangiare. Del resto super consigliate !
28/06/2023
Ottime crocchette x perdere peso
Non conoscevo questo prodotto ,mi è piaciuto molto in quanto il mio cane era un po' in sovrappeso e queste crocchette hanno fatto miracoli,ha perso molti chili ed è ok per il ca
28/06/2023
Ottimo prodotto per il mio cane
Dexter il mio Terranova era in sovrappeso e grazie a questo prodotto si sazia prima e quindi mangia meno. Inoltre è molto appetitoso e a lui è piaciuto molto . Contiene le vitamine e l’omega 3 a lui necessarie.
Hill’s PRESCRIPTION DIET Metabolic
Alino ha trovato il prodotto molto buono , è displasico e ha bisogno di mantenere il peso oltre alla buona funzionalità delle anche. Ho trovato un valido alleato nella cura quotidiana della parte pelosa del mio cuore!
27/06/2023
Ottima dieta per il mio shiba
Hill’s Pet è una garanzia e il mio cane ne va matto. Oltre a questo le crocchette gli donano benefici fisici che influiscono anche sui suoi stati d’animo. Tutto perfetto, lo raccomanderei.
27/06/2023
Appetitosi
Equilibrato ed Appetitoso, i miei cani hanno mangiato con gusto, preferendoli a quelli che utilizzano di solito(purina), li ho utilizzati mescolati ma vedevo che sceglievano prima tutti qursti e poi i purina